Login

Visualizza Versione Completa : aiuto dolby 5.1

Red
16-06-2006, 06:50
Sto cambiando il sistema col minidisk per le basi che uso dal vivo con la mia band, e sto provando a metterle su un dvd che dovrebbe permettere di fare delle tracce a 5 canali separati. Però quando faccio il bounce logic mi fa deu semplicissime tracce (left & right) separate.
Qualcuno mi spiega come si fa a fare quello che vorrei fare, ovvero una traccia di click, una di loop e due stereo di base armonica?

Pentium 4 2,8 Gh, 512m Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, e tanti ma tanti strumenti reali

Red
19-06-2006, 21:59
FOrse non mi sono spiegato bene[:I].
Allora: mi serve di passare dei file audio( 4 file per quattro tracce separate) in un unico file che sia leggibile da un lettore dvd di quelli che hanno le uscite singole per ogni canale del surruond.
Ho provato a fare un missaggio e un bounce in sorround con logic ma me ne viene fuori un normalissimo file stereo uninterleaved.
Qualcuno saprebbe darmi una dritta per fare questi file.
Faccio questa cosa perchè il mio lettore minidisk è partito, e vorrei portarmi le basi in un unico dvd da leggere con un comunissimo lettore che, se si dovesse rompere, sarebbe molto più facile che rimpiazzare un minidisk a 4 canali.
Se mi date una mano vi sarò amico per sempre.

Pentium 4 2,8 Gh, 512m Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, e tanti ma tanti strumenti reali