Visualizza Versione Completa : Copiare AUTOMAZIONI
Mi potete dire come si fà a copiare le automazioni??
es. mi creo un giro di synth, ci aggiungo delle automazioni con cutoff, copio il giro di synth ma non riesco a copiare le automazioni!!
come si fa????
[xx(]
Logic 5.5 - Pentium 4 - 3GHz - 2GB RAM - M-Audio 410 FW - Evolution MK449c - Genelec 8020 - 2 Technics SL-1210 MKII - Rane TTM54i
Prova a copiare su un'altra traccia l'oggetto midi nel quale sta la parte registrata, e logic dovrebbe chiederti se desideri copiare i dati dell'automazione (tipo do you wnat to copy the automation data?).
Poi se li vuoi applicare a un'altra traccia elimini l'oggetto midi e quando ti chiede se conservare le automazioni gli dici di sì.
Pentium 4 2,8 Gh, 512m Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, e tanti ma tanti strumenti reali
non funziona....
se faccio "move" mi chiede se voglio muovere le automazioni, ma se copio non me le riesce a copiare!!!
[V]
Logic 5.5 - Pentium 4 - 3GHz - 2GB RAM - M-Audio 410 FW - Evolution MK449c - Genelec 8020 - 2 Technics SL-1210 MKII - Rane TTM54i
MA hai provato a copiare la traccia?
Pentium 4 2,8 Gh, 512m Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, e tanti ma tanti strumenti reali
Citazione:Messaggio inserito da Red
MA hai provato a copiare la traccia?
è logico che ho copiato la traccia....
:)
Boh
A me, quando copio una traccia, logic chiede sempre se voglio copiare le automazioni. Forse abbiamo impostazioni diverse. Magari guardati le impostazioni dei messaggi di logic.
Ah.... dimenticavo. Ma sulla traccia dove vai a copiare ha gli stessi plug in della traccia originaria? Perchè sennò logic potrebbe copiarti solo l'automazione del volume.
Nicosour
21-06-2006, 08:14
Apri le automazioni della traccia che vuoi copiare (con la lettera V), tieni schiacciato lo SHIFT e con il mouse seleziona la parte di automazione che ti interessa, ora copiala (mela + C) e incollala nell'altra traccia (mela + V). Ovviamente se hai WIN sarà CONTROL + c e CONTROL + v, almeno penso...
Ciao!
Nico
P.S. spippola...prova anche a trascinarle avanti ed indietro una volta selezionate (con alt), insomma prova le combinazioni tasti(comandi) e mouse...
__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.6 - Logic Express 7.2.1
Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A
www.nicosongs.tk
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.