PDA

Visualizza Versione Completa : REINIZIALIZZARE LOGIC ....



PAOLO T
20-06-2006, 07:06
Ho infatti un problema con la sincronia di Logic e Reason e Logic e strumenti "Drum Machine" di Reaktor, inspiegabilmente infatti mi danno problemi gravi di sincronizzazione... Ho provato di tutto, rescan dei Vst, settaggi di tutto il programma e dello stesso Reason e Reaktor ma nulla...

Non vi è per vedere se è un problema di Logic un metodo per reinizializzarlo completamente senza il bisogno di reinstallare il programma?

Specifico che ho la versione 7.1 , qualcuno ha avuto problemi simili?

Nella 7.2 è stato modificato qaulcosa a livello Rewire e Syncro?

Grazie mille !

:D


APPLE MAC G5 DUAL 2G,1,5 GRAM,LOGIC PRO 7.1,M-AUDIO FIREWIRE 410,NATIVE INSTRUMENTS KORE


SINERGY HARDGROOVE
FABBRIKA KLUB
EXPLICIT MUSICK

www.paolotdj.com

misterd
20-06-2006, 15:57
non è chiaro che versione di osx usi..... si comunque con la versione 7.2 hanno apportato miglioramenti nel rewire....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.6 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.1 / 320 + 400 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany

PAOLO T
21-06-2006, 15:19
10.4 Pero' ora sono al lavoro sul Pc non riesco a dirti l'aggiornamento esatto....

Cmq ho provato anche ieri a smanettarci un bel po, mi sa che provo a reisnstallarlo. In questi casi come posso procedere per eliminare completamente tutti i file dell'installazione precedente?

Lo stesso per i Vst, mi trova sempre file rimasti in Mac anche se ho cancellato il Vst...

Grazie intanto !

[8D]

APPLE MAC G5 DUAL 2G,1,5 GRAM,LOGIC PRO 7.1,M-AUDIO FIREWIRE 410,NATIVE INSTRUMENTS KORE


SINERGY HARDGROOVE
FABBRIKA KLUB
EXPLICIT MUSICK

www.paolotdj.com

feyo
21-06-2006, 17:42
Ciao Paolo,
io prima di reinstallare logic proverei ad aggiornarlo alla versione 7.1.1 e poi aggiornerei anche il sistema operativo al 10.4.6 poi riparerei i permessi (cartella utility/utility disco) e riavvierei il tutto.
Per eliminare i plug-in au devi cestinarli dalla cartella component che hai nella library del tuo HD poi x sicurezza fai un cerca dal finder con il nome dei plug-in che vuoi essere sicuro di eliminare, ti apparirà una lista, da li puoi cestinare i residui dei plug-in sparsi nel tuo HD.

Spero di esserti stato d'aiuto....

ciao
feyo


P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 gb - RAM 3 gb - OSX.4.6
Logic Pro 7.1.1
Motu 828 MkII
Novation X-Station 61 - Dynaudio BM5A

MarkLogic
22-06-2006, 03:13
Anche io ho il 7.1 e mi ha dato problemi di syncro in Rewire con Reason.
Sono riuscito a sistemare solo creando un nuovo progetto, fortunatamente ero un pò all'inizio del lavoro, ma quel progetto nn è più andato a posto, ce l'ho ancora così.

Ola


PowerBook G4 1.67 Ghz, 1Gb RAM, Tiger 10.4.6, Motu Traveler, Logic Pro 7.1

PAOLO T
23-06-2006, 01:54
Grazie a tuti intanto per l'interessamento !

Cmq il problema viene proprio da Kore, infatti ho provato a disinstallarlo ed adava correttamente Logic, reinstallato problem...

Spettiamo l'aggiornamento ! Cmq anche sul sito Native, se ne parla !

Vedremo!!!! Grazie a tutti intanto !

:D

APPLE MAC G5 DUAL 2G,1,5 GRAM,LOGIC PRO 7.1,M-AUDIO FIREWIRE 410,NATIVE INSTRUMENTS KORE


SINERGY HARDGROOVE
FABBRIKA KLUB
EXPLICIT MUSICK

www.paolotdj.com