PDA

Visualizza Versione Completa : PULSAR2...non si installa piu' !



Fabry
26-06-2006, 00:31
Salve raga...Ho un problema davvero grave, spero qualcuno mi aiuti.
Dopo aver formattato il PC (operazione che svolgo una volta all'anno circa per ragioni di miglioria di prestazioni ed eliminazione pattume vario), e reinstallato XP Professional (tutto originale), al momento di reinstallare il software Scope per la Pulsar (la scheda e i driver non hanno dato problemi: riconosciuti perfettamente) quando richiamo i codici (allkeys), mi compare un messaggio di errore (pare di windows) "Cannot open registry file" e l'installazione si interrompe! Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere successo??

Ringrazio di cuore che sappia fornirmi qualunque tipo di aiuto.

Buona estate a tutti ! :):)

PCI Pentium IV 2.4 GHz
2 Gb RAM
HD 80 + 160 + 300 Giga
Logic 5.5 Pulsar 2

EUREX
26-06-2006, 16:13
Ciao Fabry,
avevo la Pulsar fino a poco fà.
A che punto ti compare il messaggio? Al momento in cui vuoi inserire automaticamente tutte le chiavi?

Se, si ho avuto lo stesso problema al momento di installare la Scope 4.5.. ho dovuto mettere a mano tutte le chiavi per partire.

Fammi sapere.
ciao
:D


Citazione:Messaggio inserito da Fabry

Salve raga...Ho un problema davvero grave, spero qualcuno mi aiuti.
Dopo aver formattato il PC (operazione che svolgo una volta all'anno circa per ragioni di miglioria di prestazioni ed eliminazione pattume vario), e reinstallato XP Professional (tutto originale), al momento di reinstallare il software Scope per la Pulsar (la scheda e i driver non hanno dato problemi: riconosciuti perfettamente) quando richiamo i codici (allkeys), mi compare un messaggio di errore (pare di windows) "Cannot open registry file" e l'installazione si interrompe! Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere successo??

Ringrazio di cuore che sappia fornirmi qualunque tipo di aiuto.

Buona estate a tutti ! :):)

PCI Pentium IV 2.4 GHz
2 Gb RAM
HD 80 + 160 + 300 Giga
Logic 5.5 Pulsar 2


EU_REX

MAC 2GHz dual | 3GB RAM | 2x300GB HD RAID | NATIVE KOMPLETE + KORE | Logic 7.2 |

Fabry
26-06-2006, 16:25
Ciao EUREX...
Esatto, il messaggio mi compare proprio in quel momento! A dire il vero ho provato anche io a mettere manualmente tutte le chiavi, ma ho avuto lo stesso problema. Tuttavia a questo punto devo assolutamente riprovare con piu' attenzione visto che tu hai risolto: forse ho sbagliato a digitare uno di quei codici!

Il tuo è un suggerimento preziosissimo, stasera provo immediatamente. GRAZIE!

PCI Pentium IV 2.4 GHz
2 Gb RAM
HD 80 + 160 + 300 Giga
Logic 5.5 Pulsar 2

EUREX
26-06-2006, 18:41
Tranquillo ragazzo, non sei tu che sbagli.
sono loro dei ca**oni a non spiegare bene le cose e a fare un pò le cose con il ... [}:)]

Le chiavi che ti dicono di inserire non sono corrette. Mi spiego: ora non ricordo bene perché l'installazione la feci lo scorso dicembre, ma se conti il numero di caratteri delle chiavi a tua disposizione ed il num di caratteri del campo dove inserirle, noterai una discrepanza.

Ecco, prova a "tagliare" (cioè a non inserire) le prime "n" cifre o le "ultime" n cifre (scusa, ma proprio non ricordo) ed inserisci le restanti (lo so è un lavoraccio sopratutto se hai uno dei pacchetti con la 4.5).. il gioco dovrebbe essere fatto.

fammi sapere
ciao

PS) Pulsar 2.. grandissima scheda... ma pessimo supporto!


Citazione:Messaggio inserito da Fabry

Ciao EUREX...
Esatto, il messaggio mi compare proprio in quel momento! A dire il vero ho provato anche io a mettere manualmente tutte le chiavi, ma ho avuto lo stesso problema. Tuttavia a questo punto devo assolutamente riprovare con piu' attenzione visto che tu hai risolto: forse ho sbagliato a digitare uno di quei codici!

Il tuo è un suggerimento preziosissimo, stasera provo immediatamente. GRAZIE!

PCI Pentium IV 2.4 GHz
2 Gb RAM
HD 80 + 160 + 300 Giga
Logic 5.5 Pulsar 2


EU_REX

MAC 2GHz dual | 3GB RAM | 2x300GB HD RAID | NATIVE KOMPLETE + KORE | Logic 7.2 |

Fabry
28-06-2006, 16:33
Ca**arola, Eurex, mi sa che hai perfettamente ragione, pazzesco! In effetti se inserisco un codice "tagliato", manualmente il messaggio nn compare più.
Pero' a questo punto ho un problemaccio: quali codici devo inserire? Mi spiego: dal sito creamware ho scaricato una tabella di codici "legati" alla mia scheda, ma delle 11 voci solo 7 le ritrovo nella videata di installazione della Pulsar. In altre parole: hai idea di come fare a capire in "quale" enterkey della pulsar devo inserire "quel" determinato codice ?

Grazie, ciao..



PCI Pentium IV 2.4 GHz
2 Gb RAM
HD 80 + 160 + 300 Giga
Logic 5.5 Pulsar 2

EUREX
04-07-2006, 16:34
Alè..
allora, dovresti aver ricevuto/scaricato una lista con tutti i VST/plugin attivabili al momento dell'acquisto sul sito.

Prova a vedere nella tua homepage privata se c'è quel file.
NB) nel mio c'erano molti doppioni (con la stessa chiave attivavo più plugin, ma poi non era vero) quindi preparati a sudare un altro pò..

spero di esserti stato utile..
ciao!!;)

EU_REX

MAC 2GHz dual | 3GB RAM | 2x300GB HD RAID | NATIVE KOMPLETE + KORE | Logic 7.2 |