PDA

Visualizza Versione Completa : FINALE COPPA DEL MONDO



gioleo
05-07-2006, 07:17
Cari amici non potevo fare a meno di sventolare in questo forum il nostro grande tricolore... che dire .... speriamo di vincere il mondiale ...

ciao ciao

G5 dual 2,3 GHz - 8 GB di ram - OS X.4.5 - LOGIC PRO 7.2 - kompakt - eastwest gold orchestra - eastwest choir con world builder - TASCAM 1884 - Masterk... radium 61 della M-AUDIO

auratone
05-07-2006, 08:23
:D

&================[8D]

Fabbruz
05-07-2006, 08:41
[:16][:256][:256][:256][:16][:257]

Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Nicosour
05-07-2006, 08:46
[:266][:278][:273][:17]

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.7 - Logic Express 7.2.1
Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RŲDE NT1-A / M-AUDIO BX5A
www.nicosongs.tk

AlexVSL
05-07-2006, 09:01
Madonna come goooooooodo!!![:p] Un applauso alla faccia di Beckenbauer al fischio finale.:D
Alla fine gliele abbiamo date noi..una funghi e, ricordando marzo una bella 4 stagioni. Forza Italia, e soprattutto..W la pizza:D
P.s. come la fa Aldo non la fa nessuno, lui usa il mattarello.[:p][:p][:p]

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

electroclash
05-07-2006, 16:40
no pero'.....
parlare di pallone anche qui , mi pare un po' eccessivo

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
yamaha 01x driver mLAN network
alesis ion

Ignazio
05-07-2006, 16:42
Germania aff....ulo come godo!!!!!

Speghetti Pizza e Mandolino Tič beccate questa!!!

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 1.250 Gb Ram, OSX 10.4.3(di entrambi )
LOGIC 7.1.1, Mbox 2 con Pro-Tools 7, Tascam DM 24 con scheda firewire 24 ch
http://www.jadeandtheothers.it
MAY THE FORCE BE WITH YOU
ANAKIN SKYWALKER

fede
05-07-2006, 16:52
bella lģ.

G5Quad 8giga Ram & CinemaDisplay 30'-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic. exp, FinalCutStudio.

prudo
05-07-2006, 17:10
[^] yeah!!!! [^]

__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.6 | 2 cinema display 20" | Motu 896 | Motu midiexpress 128 | UC33 |
Powebook G4 12" 1.5 / 1gb ram / Tiger 10.4.6 | Presonus Firebox | Stanton Final Scratch 2 | Korg padKontrol
Logic Pro 7.2.1 | Digital Performer 5 | Ableton Live 5.2 | etc.

electroclash
05-07-2006, 17:40
Citazione:Speghetti Pizza e Mandolino Tič beccate questa!!!
Citazione:


l'italia migliorerą la sua immagine non tanto se vincerą la coppa ma se saprą fare pulizia dal marcio che č venuto fuori a livello scandali ,moggi ecc.
perchč qui mo' stiamo tutti a festeggią ma il 2006 č l'anno zero del calcio italico.
E sarebbe un guaio nero se ,in caso di vittoria ,ci fosse la tentazione di metterci una pietra sopra ecc

...comunque basta parlare di pallone ,se ne parla gią troppo !!!!

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
yamaha 01x driver mLAN network
alesis ion

lovekey
05-07-2006, 22:44
Citazione:Messaggio inserito da electroclash


Citazione:Speghetti Pizza e Mandolino Tič beccate questa!!!
Citazione:


...comunque basta parlare di pallone ,se ne parla gią troppo !!!!

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
yamaha 01x driver mLAN network
alesis ion



Ok, basta, ma non ditemi che non avete GGOODDUUTTOOO quando la palla č finita lģ al 120'..........
Io sono anche andato a suonare in piazza!!!!!

G5 Dual core,Dual 2.3GHz,Tiger .4.3, Logic Pro 7.1.1, Apogee Rosetta 800,Motu 828/ midi Express XT,

electroclash
05-07-2006, 23:13
Citazione:Ok, basta, ma non ditemi che non avete GGOODDUUTTOOO quando la palla č finita lģ al 120'..........
Citazione:


ti diro' love
saro' blasč, saro' "diverso", saro' che non riesco a sentirmi "uomo massa" nč con messe nč con cortei politici nč con caroselli d'auto pro nazionale....
ma il fatto che la nazionale abbia vinto non ha mosso di un millimetro il mio umore , non mi sento coinvolto ! potrei piu' facilmente andare in giro vestito da napoleone o da moira orfei che andare a clacsonare per la vittoria della nazionaele , il calcio mi piace eh! e mi coivolge anche emozionalmente, allo stadio ci sono cresciuto io, uno dei miei ricordi piu' remoti e belli č quando da piccolissimo andavo a vedere il genoa ( sono nato a zena) al luigi ferraris il calcioč stato il mio primo intresse sicuramente ! ...e tuttora il pallone mi piace quindi non č quello
č che la nazionale non mi ha mai coinvolto molto , e quindi non mi interessa piu' di tanto...
ma comunque non siamo tutti uguali no? se no sarebbe un mondo noiosissimo :)
ciao!


macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
yamaha 01x driver mLAN network
alesis ion

Ignazio
06-07-2006, 00:36
Citazione:Ok, basta, ma non ditemi che non avete GGOODDUUTTOOO quando la palla č finita lģ al 120'..........
Io sono anche andato a suonare in piazza!!!!!



Ho molto goduto, specialmente per il fatto che la Germania ci ha tanto sfottuto!!!


Citazione:č che la nazionale non mi ha mai coinvolto molto , e quindi non mi interessa piu' di tanto...
ma comunque non siamo tutti uguali no? se no sarebbe un mondo noiosissimo

Io seguo solo la Nazionale invece, e del resto del calcio non me ne potrebbe fregą de meno dalla Juve al Milan etc.. Neanche la finale di coppa dei campioni riesco a seguire per intero senza annoiarmi!
Ma quando si va in finale dopo 12 anni o addirittura si potrebbe ripetere il successo di 24 anni fa('82 io c'ero avevo 17 anni e ancora mi ricordo tutto) finiamola di starla sempre a menare con le solite discussioni calcio malato processi Moggi etc..
Oggi niente č pulito nč sport, nč musica, nč politica, nč lavoro e tutto un prendi e dai ( io ti do i soldi tu mi dai il posto, io ti do la fica tu mi fai suonare etc.. ).
Ma questo mondiale č stato pulito organizzato bene, nessuno ci ha favorito, nessuno č stato fregato mi č piaciuto molto a differenza di quello scorso in corea tutto pilotato, sicuramente qualche piccolo imbroglio ci sarą stato anche qui ma rientra nella normale amministrazione: dove gira denaro gira sempre qualcosa di poco pulito l'importante č non esagerare e mantenere le proporzioni 80% con 20% non come ha fatto Moggi Carraro e company che imbrogliavano 90% con 10%.
Io neanche ne farei processo alle squadre: loro i calciatori e i tifosi cosa centrano?? Basta radiare e mandare in galera Arbitri Moggi e company.
Tanto tra qualche anno ricomincerą tutto come prima!!!!

Bye e Forza Italia che domenica ci portiamo a casa lo scalpo dei Francesi!!!!



G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 1.250 Gb Ram, OSX 10.4.3(di entrambi )
LOGIC 7.1.1, Mbox 2 con Pro-Tools 7, Tascam DM 24 con scheda firewire 24 ch
http://www.jadeandtheothers.it
MAY THE FORCE BE WITH YOU
ANAKIN SKYWALKER

the.steve
06-07-2006, 01:39
quoto ignazio

Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.6
logic express 7.1
motu 828 mk II

AlexVSL
06-07-2006, 06:11
Citazione:io ti do i soldi tu mi dai il posto, io ti do la fica tu mi fai suonare etc..
Ben detto Ignazio.
Comunque vi dico una cosa, domenica preferisco la coppa del mondo alla f1c4.:D

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

electroclash
07-07-2006, 18:49
Citazione:Oggi niente č pulito nč sport, nč musica, nč politica, nč lavoro e tutto un prendi e dai ( io ti do i soldi tu mi dai il posto, io ti do la fica tu mi fai suonare etc.. ).

Citazione:


rispetto il tuo pensiero ign.
ma non sono d'accordo, la rassegnazione che tu hai il pensare "tanto sono tutti una massa di farabutti , non ci si puo' fare nulla contro" č il primo passo per rendere la vita facile ai vari moggi di questo pianeta, che l'ha detto che bisogna rasseganrsi?
perchč l'equazione italiani=disonesti=mafiosetti=furbi
deve essere un dato di fatto quanto quello che sappiamo fare bene la pasta al sugo? sembra che non sia possibile altra maniera di gestire il oter che quella della disonestą.
A me invece i politici disonesti fanno schifo e/o chiunque sta in posizioni di potere e ne approfitta vergognosamente.
saro' un coglione ma ancora m'indigno per queste cose, ed č giusto e doveroso indignarsi perchč se non lo fai sei dalla parte dei farabutti.
Purtroppo in questo( quello ,in effetti vivo all'estero) paese, in molti si danno da fare per difendere a spada tratta la disonestą le mafie ecc.anzi in 5 anni di governo non hanno fatto molto altro.
infatti se dovessimo vincere la coppa del nonno ( a sto' punto non me ne frega nulla anzi forse č meglio di no)
vedrai che in tanti faranno quadrato attorno ai vari paraculi tipo moggi,galliani carraro e letame vario per metterci una pietra sopra , per fare l'amnistia, stanno gią cominciando e questo a me fa profondamente schifo.
Lo dico qui xkč non saprei dove altro dirlo visto che non frequento altri blogs e affini.

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
yamaha 01x driver mLAN network
alesis ion