PDA

Visualizza Versione Completa : EXS24 e DirectGuitar



pettinhouse
06-07-2006, 18:42
Salve,
ho bisogno di un aiuto per convertire la mia nuova libreria DirectGuitar.
Non avendo logic pro non ho chiaramente la possibilità di editare il suono con EXS24.
Io ho bisogno di fare un Merging, quindi unire due patchs o instruments (non so come chiamarle in EXS, comunque due suoni). Una è il suono di chitarra e l' altra patch sono i noises, rumori, slides etc che dovranno essere in note-off release trigger. (cioè suonano al rilascio del tasto).
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a unire i due suoni e mettere in Note-off i rumori?
Offro la mia libreria in cambio della collaborazione.

Per maggiori info riguardo a DirectGuitar: www.pettinhouse.com/html/products.html
Grazie
Andrea

www.pettinhouse.com sample libraries for your music

webmaster
06-07-2006, 20:06
basta che vai dall'amico più vicino a te con Logic Pro e riesci a fare il tutto.
una volta fatto lo porti nell'express ed è fatta:)



MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

webmaster
06-07-2006, 20:16
.............anzi ho visto ora che ne sei anche il produttore.
Se hai intenzione di creare altre librerie per EXS24 ti consiglio vivamente di dare un occhio a ciò che farà questo nuovo prodotto di Redmatica:
www.redmatica.com/Site/Pages/KM.php
Deve ancora uscire ma entro settembre sarà disponibile ed è fantastico!!!! parola di chi ha visto demo!!!!

Ciao

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

pettinhouse
06-07-2006, 22:06
A Cagliari non c'è nessuno che usa logic 7 pro!!! Sarà strano ma di tutti gli studi nessuno usa Logic pro...tristezza!

Io il prodotto della redmatica lo comprerei volentieri ma prima doveva uscire ad aprile, poi a luglio adesso a settembre, faccio prima a chiedere aiuto a qualcuno che ha Logic pro

Grazie comunque

Andrea

www.pettinhouse.com sample libraries for your music

webmaster
06-07-2006, 23:31
Non è vero, Leoleox è Sardo e pensoprorpio che abbia il Pro.

Redmatica è sicuramente in ritardo, ma credimi ci sono dei motivi ............ è una roba da sballo!!!!!!!!!!!! Non è sicuro esca a settembre, forse prima, e comunque sai cosa ci vuole a rimappare una libreria di 9 Gb a mano????

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it