PDA

Visualizza Versione Completa : Native instruments service center



jurgen
08-07-2006, 01:29
qualchuno è riuscito a registrare qualche prodotto Native instrumets usando service center su un macintel?????

-----------------------------------------------------------

Apple MacBook Pro intel 2GHz 1GB RAM - Digi 002 Rack
Logic Pro 7.2.1 - Pro Tools LE
7.1.1 - Reason adapted for Digidesign 3.0.5 - Live 5.2
KrK Rp8

gribit
09-07-2006, 02:08
...non ci sono ancora le versioni MacIntel dei plugins della NI... forse il problema è proprio questo... e... inoltre ho questo dubbio: lo stesso software (NI Service Center)... gira... è scritto... su/per MacIntel? [?]

Controlla bene questo...


gribit - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

jurgen
09-07-2006, 02:48
Facendo ottieni informazioni sull'applicazione service center dice essere universal; un rappresentante della native intruments ad una dimostrazione mi ha stragarantito che con rosetta i software sarebbero comunque partiti anche se un po intuppati.... il sito della NI nega addirittura assistenza a chi installa su macintel (solo per adesso spero)

io adesso ho kore installato, il software sembra funzionare ma non posso andare avanti con l'installazione di Komplete 3 in quanto sia il negoziante che il sito della NI si raccomandano di registrare prima kore poi komplete, quindi kore non posso testarlo in quanto non ho nessun instrument da caricarci dentro....
kore comunque sembra andare mentre il service center no

ho mandato una mail alla Native instruments specificando di essere utente macintel e mi rispondono di aggiornare flash player e se proprio non va di cancellare una .dll prima di reinstallare service center....

Ho anche formattato e installato solo kore ma niente....



-----------------------------------------------------------

Apple MacBook Pro intel 2GHz 1GB RAM - Digi 002 Rack
Logic Pro 7.2.1 - Pro Tools LE
7.1.1 - Reason adapted for Digidesign 3.0.5 - Live 5.2
KrK Rp8

gribit
09-07-2006, 23:51
...purtroppo siamo all'ennesimo "periodo di passaggio dei codici" ... dopo "da 9 a X Carbon" ora siamo a "da PowerPC a Intel Universal"...
Uffa! ...e tra l'incudine e il martello... indovina chi ci sta? :(

...mi dispiace... l'unica cosa che posso dirti e di... aspettare... [:I]

Almeno... spero per poco! ;) ...o che, nel frattempo e quanto prima!, i geni della NI ti risolvano il "disguido"! [^]

gribit - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

jurgen
10-07-2006, 20:29
Mi vien voglia di usare xp

-----------------------------------------------------------

Apple MacBook Pro intel 2GHz 1GB RAM - Digi 002 Rack
Logic Pro 7.2.1 - Pro Tools LE
7.1.1 - Reason adapted for Digidesign 3.0.5 - Live 5.2
KrK Rp8

soupy
12-07-2006, 21:45
Io uso kore su xp ed ho lo stesso problema il "service center" ha qualche problema prova a registrarlo offline oppure chiama midi music a torino o ancora meglio contatta il supporto tecnico di native instrument!;)

Powermac G5 Dual 2.0/ OSX 10.4.2/1,5 gb ram/2 HD Sata 160+160 GB/Logic Pro 7.1.1/Pro tools 7/Digi 002r/edirol UM-2/Yamaha MSP5

jurgen
14-07-2006, 09:43
Grande soupy!!!!!! mitico paura!!!!! bastava staccare la connessione e partiva!!!!! adesso va anche connesso.... sennò che "online autorizzator" sarebbe...
ti devo una birra [8D]

-----------------------------------------------------------

Apple MacBook Pro intel 2GHz 1GB RAM - Digi 002 Rack
Logic Pro 7.2.1 - Pro Tools LE
7.1.1 - Reason adapted for Digidesign 3.0.5 - Live 5.2
KrK Rp8

johnny stella
14-07-2006, 16:03
Ciao Jurgen, Ti sono vicino in questo momento di gioia.....
:D:D:D:D

PC Pentium 4 2.4GHz - RAM 1.5 GB - WindowsXP Pro Sp2 - Scheda Audio Echo Mia Midi - KRK Rp5 - Samson S-amp - M-Audio O2 - Logic 5.5.1