PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalazione software interessante!



Sayer
17-07-2006, 18:25
Ciao ragazzi
Vorrei segnalare alle persone che non lo conoscono questo interessante software gratuito gia portato in UB. Sichiama MidiPipe e lo trovate qui:

http://www.macupdate.com/info.php/id/10541

Di fatto il programma permette di manipolare il flusso midi in maniera molto approfondita e in modo semplicissimo per gli utilizzi più disparatati. Mi limito a tradure una breve descrizione che ho trovato.
"Midipipe può essere utilie sia in studio che dal vivo.
E' in grado di indirizzare, mappare, filtrare, convertire, mostrare i flussi midi in ingresso ed in uscita e tutto in real-time..."
Vi consiglio di provarlo. A me a risolto dei problemi che a prima vista sembravano abbastanza complessi. Magari molti di voi lo conosceranno (e mi scuso con loro) ma a parecchi potrebbe tornare utile.
Ciao
Malcolm Sayer

Macbook White,G4 400 1 Giga Ram 200 Giga HD, Asus Notebook P4, M-Audio Audiophile, M-Audio Firewire Audiophile, Roland PC-180A,AKG 141 Monitor,Logic Express 7.2 , Reason 3, DSP-Quattro

jurgen
23-07-2006, 01:16
paura

-----------------------------------------------------------

Apple MacBook Pro intel 2GHz 1GB RAM - Digi 002 Rack
Logic Pro 7.2.1 - Pro Tools LE
7.1.1 - Reason adapted for Digidesign 3.0.5 - Live 5.2
KrK Rp8

shroeder
23-07-2006, 01:34
Ciao e grazie per il Link:)

...Ma a te che tipo di problemi ha risolto?

Ho letto di fretta e forse non ho capito bene, ma è molto diverso da quel che
puoi fare nell'environment di Logic?



PowerBook G4 15" Velocità CPU: 1.5 GHz/ L2 Cache: 512 KB /Memoria: 2 GB DDR SDRAM/ LOGIC PRO 7.1.1/ DIGI 002/ M-AUDIO OXIGEN 8/ VIRUS KC/ NORDELECTRO2/