PDA

Visualizza Versione Completa : Barzelletta Mondiale !!!!



AlexVSL
19-07-2006, 09:34
Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte. Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita. Fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare. - Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po' e dice: - Legatemi un cuscino sulla schiena! - Così viene fatto, purtroppo il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena e così lo portatano via sanguinante e in agonia. Poi tocca a Zidane che, vista la scena, dice: - Legatemi 2 cuscini sulla schiena! - Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina. E' ora il turno di Materazzi ma prima che questi possa dire qualcosa, lo sceicco dice: - Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri. -
- Grazie, Sua Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 ...
- Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclamò lo Sceicco con ammirazione. - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio? -
- Legatemi Zidane sulla schiena ...!!! -

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.7-Logic Pro 7.0.1
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

auratone
19-07-2006, 19:21
bella

&================[8D]

electroclash
19-07-2006, 19:59
insomma....ne ho sentite di meglio..scarsina alex ;)

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
yamaha 01x driver mLAN network
alesis ion

Fabbruz
19-07-2006, 20:33
Più che un a barzelletta sembra un poema!
Troppo lunga!! E poi Moggi che c'entra?

Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

hayeye
19-07-2006, 21:20
Zidane è dal suo meccanico che gli dice:
"la sua auto è guasta, c'è da rifare la TESTATA!"

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.6 Logic Pro 7.2.1 Behringer Ultramatch Pro

AlexVSL
19-07-2006, 22:08
Raga, io l'ho rubata da un sito.:D

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.7-Logic Pro 7.0.1
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

fatmike
20-07-2006, 01:11
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

barzelletta MONDIALE!!!!!

:D

fatmike

PC STYLE
PIV 2GbRam Logic 5.5