PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche volontario per l'equalizzazione?



AlexVSL
24-07-2006, 05:23
Ciao ragazzi. Ho fatto un pezzo anche carino [:o)]
è venuto bene, sembra vero [8D]
Problema:
Sono una ciofega ad equalizzare, e ho rovinato tutto[V], per fortuna su un altro progetto:D
Volevo chiedervi:
C'è qualcuno di voi che può mandarmi via è mail qualche file del Channel Eq riguardo ai strumenti classici (violini, viole ecc.) equalizzati in modo buono? Grazie;)

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.7-Logic Pro 7.0.1
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

fede
25-07-2006, 00:11
alex ,ma li devi equalizzare nell'insieme del mix quegli strumenti...stai certo che qualsiasi strip del channel eq non andrà bene..se non come (non vale la candela) lontano punto di partenza.

G5Quad 8giga Ram & CinemaDisplay 30'-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic. exp, FinalCutStudio.

auratone
25-07-2006, 00:48
Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL

Ciao ragazzi. Ho fatto un pezzo anche carino [:o)]
� venuto bene, sembra vero [8D]
Problema:
Sono una ciofega ad equalizzare, e ho rovinato tutto[V], per fortuna su un altro progetto:D
Volevo chiedervi:
C'� qualcuno di voi che pu� mandarmi via � mail qualche file del Channel Eq riguardo ai strumenti classici (violini, viole ecc.) equalizzati in modo buono? Grazie;)

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.7-Logic Pro 7.0.1
VSL Opus 1-EWQLSO Gold


E' un pezzo dance?



&================[8D]

AlexVSL
25-07-2006, 01:27
no Aura è un pezzo classico...

Fede ho equalizzato sul master, mi piace, solo che per distinguere meglio gli stumenti non è buono equalizzare anche ogni sincolo canale?
L'arpa per esempio, gli ho dovuto alzare le frequenza alte per renderla più brillante e poi ho equalizzato il master.;)

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.7-Logic Pro 7.0.1
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

psoul
25-07-2006, 02:04
bravo (clap clap)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7, M-Audio Keystation 61-ES