PDA

Visualizza Versione Completa : Niente Audio!



giordanomoon
24-07-2006, 20:03
Ciao ragazzi, sono nuovo e ho appena comprato da un utente ebay il logic pro 7. L'ho installato come di dovere sul mio iBook G4, ho inserito la mia tastiera midi e...magia! Non si sente niente!
Ho provato senza tastiera midi, componendo sul "piano roll" col mouse e poi con le note...insomma le ho provate tutte, ma dal computer non esce una nota! Il bello è che se tocco uno strumento o una traccia audio, le linee grafiche della segnalazione del volume a fianco di ogni icona si muovono, quindi significa che il problema è esclusivamente audio!
Sarà mica che la scheda audio del G4 non supporta logic!?!? Acquisto inutlie quindi!?!?
Grazie mille[8)][|)][:0][B)]

giordano

psoul
24-07-2006, 20:15
o forse che tu non l'hai settato?? :)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7, M-Audio Keystation 61-ES

giordanomoon
24-07-2006, 20:30
Il problema è che quello che me l'ha venduto mi ha dato scatola e garanzia ma non le istruzioni! Ha detto che lui non le ha mai avute (e a questo punto dubito dell'originalità del prodotto...anche se il cd sembra vero e originale). Come faccio a settarlo!?:D

giordano

xpressuser
24-07-2006, 20:43
Ciao,
se ho capito bene il tuo problema, credo che tu dovresti "dire" a Logic dove inviare il segnale di uscita e quale scheda audio usare.

Dunque, dal menu principale Audio, scegli Audio Hardware & Drivers
quando si apre la finestra, scegli il pannello General. Là dovresti trovare Driver (menu a tendina) , scegli la tua scheda audio e tutto dovrebbe funazionare.

A proposito, hai controllato le impostazioni Audio e Midi del tuo system?

Facci sapere.


Xpressuser
-----------------------------
iMac G5 OS 10.4.6 | 2,1 GHz | HD 250 Gb | Ram 1,5 Gb | Monitor 20'' | Logic Express 7.2 | Finale 2006 (ITA) | iMic USB Audio System | Yamaha DX7 | Eurorack MX 602A

hayeye
24-07-2006, 20:49
Strano che non abbia mai avuto i manuali! comunque se hai il cd e la chiavetta usb il software dovrebbe essere quello originale.

Per cortesia metti i tuoi dati nella "firma" (leggi il regolamento del forum) così per ogno evenienza è più facile aiutarti.

Ciao

PS Il "nostro" webmaster ha realizzato un dvd che spiega come utilizzare il logic; potresti prendere in considerazione il suo acquisto.

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.6 Logic Pro 7.2.1 Behringer Ultramatch Pro