PDA

Visualizza Versione Completa : Troppa troppa roba



MarkLogic
28-07-2006, 19:04
Ho un progetto di Logic nel quale ci sono varie tracce audio piene di plug-in e molti instrument, seguiti a ruota da reason con altrettante tracce.
Il tutto fà lavorare la mia cpu praticamente quasi al 100%; ho voluto provare ad inserire il filmato sopra il quale andava la musica ma mi si impalla e scatta tutto, sicuramente il mio mac nn riesce a reggere tutta questa carne al fuoco, c'è un modo x nn farlo scattare, che ne sò ad esempio abbassando la risoluzione del filmato? Quale dovrei adottare?

Ola

PowerBook G4 1.67 Ghz, 1Gb RAM, Tiger 10.4.7, Motu Traveler, Logic Pro 7.1

Fabbruz
28-07-2006, 19:28
Puoi provare a "congelare" tutte le tracce con il freeze.

Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

MarkLogic
29-07-2006, 02:05
Il problema è che congelandole, il lavoro della cpu passa da un 100% quasi sempre perenne ad un 65-70%; conta che ci sono anche le tracce di Reason e nn sono poche! Il filmato pesa troppo, forse dovrei abbassargli la risoluzione.
Esiste un modo per importare e congelare anche le tracce di Reason in Logic? Ovviamente ho provato ad importare un midifile esportato precedentemente da reason, ma nn è la stessa cosa: innanzitutto come gli assegno il suono di reason, riuscendo poi a modificare lo scheletro quando serve direttamente in Logic?

Ola


PowerBook G4 1.67 Ghz, 1Gb RAM, Tiger 10.4.7, Motu Traveler, Logic Pro 7.1

gribit
29-07-2006, 02:34
...dovresti -per abbassare la risoluzione e il suo "peso" (che ruba risorse alla tua CPU)- convertire/comprimere il tuo video in un "Proxy Movie" (ma devi avere QT Pro)...


gribit - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

MarkLogic
01-08-2006, 02:49
Citazione:Messaggio inserito da gribit

...dovresti -per abbassare la risoluzione e il suo "peso" (che ruba risorse alla tua CPU)- convertire/comprimere il tuo video in un "Proxy Movie" (ma devi avere QT Pro)...

Che purtroppo nn ho.....cmq me lo faccio comprimere di più dal tizio che ha fatto il filmato sul quale ho messo la musica. Speriamo che così la situazione si risolva, vi farò sapere appena riuscirò ad averlo tra le mani e importato.
A proposito invece delle tracce importate in Reason, qualcuno a qualche idea.
Grazie x l'aiuto
Ola

PowerBook G4 1.67 Ghz, 1Gb RAM, Tiger 10.4.7, Motu Traveler, Logic Pro 7.1

MarkLogic
04-08-2006, 04:47
Azz.....me lo dà dopo le vacanze, che và in Grecia.........ma vaff, mentre io sono a casa a smanettare.[V]

PowerBook G4 1.67 Ghz, 1Gb RAM, Tiger 10.4.7, Motu Traveler, Logic Pro 7.1