PDA

Visualizza Versione Completa : Superficie di controllo COMMAND 8 Digidesign



meladigitale
22-08-2006, 09:27
Salve a tutti ho appena acquistato un COMMAND 8 della Digidesign e leggendo le istruzioni ho visto che si può programmare per lavorare on Logic a parte alcune funzioni. Adesso chiedo se qualcuno o avesse già fatto può aiutarmi a capire come si procede!?!?!? Grazie:)

psoul
23-08-2006, 13:27
non so manco che sia cmq piacere di "rivederti"
;)


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7, M-Audio Keystation 61-ES

meladigitale
24-08-2006, 23:47
ciao bello!! E' con piacere che ritrovo gli amici che avevo lasciato circa 2 mesi fa, tutto OK??
Ho sentito molto la mancanza di tutti voi e adesso qualche problemino con DYNDNS a parte sono di nuovo online.
Il command 8 e la superficie di controllo della digidesign, davvero super ma non riconosciuta dal Logic, Che PALLE ogni volta si ricomincia da "0".
Ciao

gribit
25-08-2006, 00:46
Bello??!?!?!? PSOUL?????!!!!!???? [V] Bòh?!??!


:D:D:D[^]

gribit - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

street
25-08-2006, 20:44
Citazione:Messaggio inserito da meladigitale

ciao bello!! E' con piacere che ritrovo gli amici che avevo lasciato circa 2 mesi fa, tutto OK??
Ho sentito molto la mancanza di tutti voi e adesso qualche problemino con DYNDNS a parte sono di nuovo online.
Il command 8 e la superficie di controllo della digidesign, davvero super ma non riconosciuta dal Logic, Che PALLE ogni volta si ricomincia da "0".
Ciao


Cerco command8 usato sarebbe l'ultimo pezzo per finire il mio mosaico :)=

G5.PCIe-PC- DIGIDESIGN HD3-192I/O- METRIC HALO-BIG BEN -AUDIENT- GENELEC- DYNAUDIO

psoul
25-08-2006, 23:11
ehehe ciao gribit..... ti penso spesso [:X]



Citazione:Messaggio inserito da gribit

Bello??!?!?!? PSOUL?????!!!!!???? [V] Bòh?!??!


:D:D:D[^]

gribit - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7, M-Audio Keystation 61-ES