PDA

Visualizza Versione Completa : VST per deep/Jazz house



EUREX
22-08-2006, 23:23
Ciao ragazzi e ben tornati (si fà x dire) dalle ferie..

questa estate le ho ridotte al massimo (le ferie) ma in compenso ho la mia bella Focusrite Saffire che va da paiuuura..

A parte questa semplice nota a cui oggi aggiungo una multa da 700 euro recapitatami dai vigli urbani di milano (ero fermo ... pensate un pò) che mi ha fatto calare la depression cosmica..

Mi sapete suggerire un VST che generi suoni per chorus string / tappeti tipi della musica deep house e/o Jazz house che poi andrei a loopare in maniera "ipnotica"??

Non ho più voglia di essere legato ai samples dei CD!!

Grazie a tutti (e spero solo di essermi spiegato, perché non sono neanche sicuro al 100% che si chiamino chorus strings.. ke ignurant'!)

Ciao
:D




EU_REX

MAC 2GHz dual * 3GB RAM * 2x300GB HD RAID * FOCUSRITE SAFFIRE * Logic Express 7.2

highpass
23-08-2006, 02:30
Ciao,
indipendentemente dal genere, se hai bisogno di suoni d'atmosfera a mio avviso la soluzione con il miglior rapporto qualità/prezzo é sicuramente rappresentata dall'atmosphere della Spectrasonic (320 euros circa)... non é un plug-in... e un'opera d'arte di campionamento fatta non a caso da un certo Eric Persing...cerca su google chi é... [8D]
P.S. neanch'io sonon andato in ferie sto risparmiando per il Virus TI... :D

Logic 7.1.1, PowerMac G5 Dual core 2 ghz, 2,5 GB, OSX 10.4.2
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v