Login

Visualizza Versione Completa : Non mi vede i plug in

anguscavallo
03-09-2006, 18:18
Allora ragazzi sono un vero newbie.
PREMETTO che non ho ancora scheda audio, e lo so che dovrei comprarla quindi mettiamoci una pietra sopra.
per adesso sto solo facendo pratica col songwriting driver PC AV (mme) che si sceglie dalle opzioni.
RI-PREMETTO che non ho alcuna tastierina midi e quindi scrivo o dal piano roll,o dallo staff.Detto questo:
3 domande
1)Battery 2 e Artist Drums non compaiono negli instruments di logic 5.5.0
ho installato tutto perfettamente ma niente da fare,eppure nella cartella dei vst plugin compaiono le rispettive dll
2)Ho Dfh2 è possibile che nessuno sia in grado di farlo funzionare?Il problema mio principale è che posso caricare tutti i presets e i drumkit che voglio ma alla fine mi da sempre e solo un suono,sul C-2,di una cassa,per altro a basso volume.
Nonostante su tutti i canali io metta "omni"
Se vado sul piano roll ci sono al massimo 5 o 6 pezzi sparsi per tutta la tastiera (bisogna andare a trovarli)
3)Se ho una trentina di midi che non mi va di riscrivere,e sono fatti in GM,posso usare una batteria da un instrument importando il file midi?Oppure le altezze dei suoni risulteranno diverse?E quindi sarà tutto da spostare???Consigli?

Grazie ragazzi, aiutatemi se potete

E perchè no?

misterd
03-09-2006, 18:44
aggiorna la firma, non sappiamo ne che computer hai, ne che system, ne ram... ecc ecc...

prima domanda.....

hai tutto originale, vero???!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.1 / 320 + 400 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
http://www.danasoft.com/sig/erredany.jpg

anguscavallo
05-09-2006, 05:09
TUTTO originale ovviamente.
Ok ho cominciato a smanettare e tutto funziona.Ora i problemi rimangono due
1)Battery 2 e Artist Drums continua a non vederli
2)Ho acquistato Broomstick Bass e mi da un problema cioè che praticamente le semicrome me le picchetta tutte,cioè il suono sembra tutto picchettato a volte si e a volte no, boh?!

Dual Core 2.4
2 Gb di Ram ,scheda audio di serie,emagic Logic 5.5.0,100 Gb HD

auratone
05-09-2006, 17:09
Citazione:Messaggio inserito da anguscavallo
TUTTO

;)

&================[8D]