PDA

Visualizza Versione Completa : Requisiti minimi per Logic Express 7



dddvvv
09-09-2006, 14:34
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e vorrei per favore chiedervi se il mio MacMini CoreDuo 1,66 con 1 Gb di ram, può far girare dignitosamente Logic Express 7 oppure è meglio non considerare questa configurazione e pensare ad altro Mac?
Ovvio che più il Mac è potente e meglio è (questo lo capisco anch'io), ma siccome il Mini ce l'ho già in casa, vorrei sapere se per cominciare mi può dare qualche soddisfazione o invece si "inginocchierà" subito, data la richiesta di prestazioni per far girare Logic.
Ciao a tutti e grazie per i consigli.
Damy

the.steve
09-09-2006, 16:18
tranquillamente.... poi c'è da vedere che ci devi fare o come lo spremi, l'importante è che se il tuo mac usa i processori intel, la versione sia almeno la 7.2 .ciao e benvenuto

Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.7
logic pro 7.2.1
motu 828 mk II ada 8000 behringer

dddvvv
09-09-2006, 17:20
Grazie Steve; tranquillo non lo devo spremere molto, è soltanto che volevo abbandonare C****e SX per qualcosa di più "nativo" per Mac che mi possa stampare gli spartiti delle mie composizioni. Già C****e per me è eccessivo di funzioni, ma ci ero affezionato da lunga data. Adesso che Logic 7 può fare gli spartiti, il passo è automatico.
Quindi utilizzo poche tracce contemporaneamente, pianoforte per lo spartito e qualche piccolissimo arrangiamento casalingo, ma nulla più. Tuttavia, visto che può fare molto di più, chissà che non mi venga la tentazione di elabore un po' di più gli arrangiamenti.
Grazie infinite.
Damy