PDA

Visualizza Versione Completa : backup progetti



Bjorn
14-09-2006, 22:21
Ciao e complimenti per il forum!!
Avrei un quesito da porvi:

Per questioni di spazio sul mio hd vorrei eliminare tutte le tracce che ho registrato e successivamente eliminato dal progetto.
In poche parole vorrei mantenere solo le tracce che effettivamente mi costituiscono il progetto e non anche tutte le prove effettuate.
Esiste un metodo per poterlo fare o devo cancellarle manualmente?
Grazie
ciao
Bjorn

Il-logic user
14-09-2006, 22:31
Ciao.

Fai così:

- Apri la song definitiva contenente solo l' audio che ti serve. Se nella tua Audio Window sono presenti altri audiofiles non usati, usa l' opzione "select unused" dal menu "Edit" dell' Audio Window", dopodichè elimini le scorie con un colpo di Backspace.
- Salva quella song come Progetto (Save as Project) in una locazione diversa da quella attuale, assicurandoti di copiare tutto l' audio nella nuova locazione insieme alla song (lo vedrai nelle opzioni della finestra di salvataggio che si aprirà dopo aver selezionato "Save as Project")
- Dalla scrivania, cestina tutte le versioni e le cartelle audio relative a quella song che sei SICURERRIMO di non usare MAI PIU' NEL MONDO NELLA VITA PER L' ETERNITA'.
- Se non sei SICURERRIMISSIMO, piuttosto creati una cartella "PURGATORIO" nella quale fai transitare il materiale che dopo i vari controlli cestinerai sicuramente.
- Rimetti la cartella col Project salvato nel posto giusto nell' HD e fai almeno un backup (meglio 2)


Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII

Bjorn
18-09-2006, 23:50
Grazie mille!!! ci proverò...


Bjorn

dankan
22-09-2006, 03:00
Mamma che argomento....il salvare il lavoro....se sei SICURISSSISSSMO......mi viene freddo....!!!!!;););););)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.6