PDA

Visualizza Versione Completa : Martina ti amo



AlexVSL
16-09-2006, 21:53
[:91]

the.steve
16-09-2006, 22:34
Hola Alex, purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta, si riproducono a migliaia come topi e diventano sempre + maleducati.
Secondo me sei costretto a rivolgerti ad un' avvocato.... se vinci la causa ti rimborsano le spese, se perdi devi rimborsare tu le spese a loro.
Quando sul sito della mia band sono comparsi messaggi offensivi, ho risposto sottolineando la maleducazione e la stupidità dell'autore... e avvisando che chi non ripettava un linguaggio decoroso e non offensivo (le critiche sono ben accette, l'insulto fine a se stesso è da imbecille) sarebbe stato cancellato.
Suerte

Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.7
logic pro 7.2.1
motu 828 mk II ada 8000 behringer

hayeye
16-09-2006, 22:58
Ciao Alex,
ho letto il link che hai postato e sinceramente non mi riterrei offeso per un giudizio negativo come questo, oltretutto ci ho letto anche dei complimenti. Essere "pubblici" significa anche dover subire giudizi sul proprio operato.

Ricky

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.1 Behringer Ultramatch Pro

MarkLogic
16-09-2006, 23:10
Ma...scusa, quale sarebbe il comportamento diffamatorio? nella pagina l'unica cosa di brutto che è stata detta è stata "il sito è fatto male, Nancy nn ne ha colpa, comprate il suo cd"......Bhò?!


PowerBook G4 1.67 Ghz, 1Gb RAM, Tiger 10.4.7, Motu Traveler, Logic Pro 7.1

Il-logic user
16-09-2006, 23:12
Sinceramente, nei panni di Nancy, darei una ritoccata al sito... in fondo è su quello che verte la critica, su di lei il giudizio mi pare ottimo!

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII

the.steve
16-09-2006, 23:57
Secondo me c'è modo e modo di fare critica, in quell'articolo non c'è segno di critica, solo qualche volgare commento sulla grafica (cosa di cui l'autore si ritiene, e senz'altro lo è, competente).
A parte che la buona educazione impone di fare critiche in modo costruttivo ed educato ("Scopro con mio rammarico che il sito è bruttissimo" ci può stare; "Fotografi impazziti che pretendono di fare grafica, architetti presuntuosi che credono di saper fare grafica " bhè se si chiama essere educati ma forse l'unico presuntuoso è l'autore; "Ma tanto ad Altamura è normale. Ex agricoltori che organizzano eventi culturali, panificatori imprenditori, imprenditori politici, politici che non conoscono l'italiano. Che schifo, che pasticcio!" insomma Altamura gli stà propio sul caxxo!; "complimenti! Ho ascoltato il tuo Cd, hai una bellissima voce e i pezzi inediti sono originali. Il sito è bruttissimo. Nella sezione FOTO ci sono degli effetti da brivido degni della peggiore tradizione anni '80. Spirali, effetto vento, lame rotanti, alabarde spaziali. Mamma! Sicuramente fatti da qualche fotografo inesperto di web e di grafica. Meriti una veste grafica e un sito web più dignitosi. A presto" un complimento per preparare la critica...sul suo sito personale.... poteva pure farglielo in privato no? poi casomai c'è una persona che s'è fatta un mazzo così, e si deve leggere ste cose in maniera pubblica.... non molto simpatica la cosa, anche io avrei cancellato!) questo si è preso pure la briga di farci un'articolo sopra (non al sito, alle sue critiche!)


Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.7
logic pro 7.2.1
motu 828 mk II ada 8000 behringer

the.steve
17-09-2006, 00:02
Se avesse scritto sul sito:
"complimenti! Ho ascoltato il tuo Cd, hai una bellissima voce e i pezzi inediti sono originali. A mio giudizio dovresti curare di più la veste e la grfica del tuo sito, etc."
avrebbe sicuramente reso un servizio apprezzato e migliore (non è questo lo scopo della critica?)

Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.7
logic pro 7.2.1
motu 828 mk II ada 8000 behringer

Micciddiale
17-09-2006, 00:36
...nemmeno io ci vedo questa grande cattiveria diffamatoria!
Auguro a Nancy di non trovare sulla strada mai personaggi cattivi come ne ho trovati io che ti muovono cause legali e ti arrecano danni ingenti solo perchè ti hanno preso di mal'occhio!

...come dice Hayeye essere nella mischia ti sbatte in faccia anche le cose meno signorili del comportamento umano...andate avanti per la vostra strada e, se possibile, sorridete alla stronzaggine nel limite dell'accettabile...a me il sito piace, davvero!

:)

_______________________________

- Apple Mac Book Pro 17''/Intel Core Duo 2,16 Ghz/2Gb Sdram/OSX 10.4.7
- Apple Ibook/PPC 600 Mhz/384Mb Sdram/OSX 10.3.9
- Edirol UA 3
- Logic Pro 7.2.1
- Reason 3.0.5
- Roland D50
- E-Mu xboard25
- svariati accrocchi rattoppati!

_______________________________

the.steve
17-09-2006, 00:46
Citazione:Messaggio inserito da the.steve


Secondo me sei costretto a rivolgerti ad un' avvocato....

Per chiarezza, la frase era rivolta allo richiesta di come far togliere il nome di Nancy, sconsiglio sempre d'intraprendere cause legali (na solfa.... e nessuno ci guadagna), poi puoi sempre rispondere sul tuo sito sai in quanti lo andranno a vedere ora? :)

Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.7
logic pro 7.2.1
motu 828 mk II ada 8000 behringer

feyo
17-09-2006, 01:50
neanche io ci vedo tanto di male...in fondo il tipo ha mosso una critica puramente estetica al sito e alle foto contenute dentro, ma non a lei o la sua musica...;)


P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 gb - RAM 3 gb - OSX.4.6
Logic Pro 7.2.1
Motu 828 MkII
Novation X-Station 61 - Dynaudio BM5A

feyo
17-09-2006, 02:00
Alex,
che non si sia innamorato di Nancy?!? (:D)
dalle mie parti si usa dire " chi disprezza compra" :D:D:D
scherzo ovviamente x sdrammatizare un pò...[:p]

P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 gb - RAM 3 gb - OSX.4.6
Logic Pro 7.2.1
Motu 828 MkII
Novation X-Station 61 - Dynaudio BM5A

electroclash
17-09-2006, 02:16
Citazione:Nancy vorrebbe che il suo nome venisse rimosso completamente da quel sito.
Citazione:




non credo che si possa fare , la rete è libera per anonomasia e quindi bisogna accettarne la libertà di espressione e opinione di chi la usa come bloggher ecc
non a caso sulla rete ci sono siti nazisti,satanisti,no global,ecclesiastici ecc tutti possono dire tutto e il suo contrario,il controllo è difficile, il bello della rete è questo...certo i siti pedofili fanno benissimo a chiuderli ma è un discorso lungo.
Poi onestamente la diffamazione non la vedo dai! quel tizio ha parlato male della grafica del sito,ma non per es. della voce e della musica di nancy.
e poi non si dice meglio far parlare di se anche male piuttosto che non far parlare di se affatto?


macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

webmaster
17-09-2006, 02:28
Alex, ho letto il link, e devo dire che non ci vedo nulla di male, anzi, mi sembra un tipo che ammira molto il lavoro di Nancy e che vorrebbe che tutto il contorno fosse degno della musica che fa.

Il sito l'ho visto una sola volta e mi sembrava davvero bruttino, come quello che avevo io prima, fatto da mani inesperte............ penso abbia ragione anche se ve lo ha detto in modo duro e diretto.
Io personalmente non avrei censurato nulla comunque ognuno fa come crede.

Ciao:)

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

webmaster
17-09-2006, 02:33
............... ti ricordo che se Nancy ha bisogno di una guardia del corpo, tutti noi conosciamo una persona speciale che abita in zona.........FATMIKE!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D;)

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

AlexVSL
17-09-2006, 02:53
Citazione:Messaggio inserito da feyo

Alex,
che non si sia innamorato di Nancy?!? (:D)
dalle mie parti si usa dire " chi disprezza compra" :D:D:D
scherzo ovviamente x sdrammatizare un pò...[:p]

P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 gb - RAM 3 gb - OSX.4.6
Logic Pro 7.2.1
Motu 828 MkII
Novation X-Station 61 - Dynaudio BM5A

Nancy si deve sposare l'anno prossimo.;)

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 1 GB RAM - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.0.1 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

misterd
17-09-2006, 07:37
Alex NON ho letto niente di male su Nancy..... Anzi...
ho letto male sulla grafica del suo sito.... se ci fai caso, avevo detto la stessa cosa anche io sul suo forum.... il suo sito è proprio brutto... e non c'è ma che tenga.....
certo che Angelo è alle prime armi, però appunto perchè agli inizi, potrebbe intanto fare qualcosa di piu semplice e carino, senza tanti fronzoli, poi col tempo, imparando il software per l'html, potrà fare meglio.....;)

e se leggi bene, sul quel sito si specifica, che una cantante cosi meriterebbe di molto meglio... dov'è che leggi offese?

comunque sia lo scemotto con i baffetti e la chitarra gialla finta, è una nostra conoscenza....

chi se lo ricorda?
era col fatmike al nostro ultimo meeting.....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.1 / 320 + 400 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

shroeder
17-09-2006, 09:11
Alex anch'io non ci vedo assolutamente niente di male..
anzi..mi sembra più pericolosa la tua idea di una fantomatica "censura",
nel sito di un tizio che altro non fa che parlar bene della voce di tua sorella. Critica la grafica del sito..E ALLORA???:(

Per fortuna internet è ancora una zona QUASI libera, se sul
mio blog voglio scrivere la mia opinione su qualcosa o qualcuno, senza diffamare, sono liberissimo di farlo...
Anzi, dovresti dirgli grazie per la pubblicità indiretta al sito di Nancy..

(e poi il sito e bruttino davvero...senza offesa..):D:D

PowerBook G4 15" Velocità CPU: 1.5 GHz/ L2 Cache: 512 KB /Memoria: 2 GB DDR SDRAM/ LOGIC PRO 7.1.1/ DIGI 002/ M-AUDIO OXIGEN 8/ VIRUS KC/ NORDELECTRO2/

misterd
17-09-2006, 09:22
Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL
Quindi io dico, se quello di Paul Cessartney costa 17 euro quello di Nancy dovrebbe costare almeno il doppio.;)[8D]


intanto mi hai toccato uno dei pochi "intoccabili".... e qui, è finita un amicizia!!!!

inoltre, quando Nancy avrà scritto le canzoni che ha scritto "quel Signore" di cui sopra, i suoi cd potranno costare anche il triplo....

è probabile che comunque nella tua piccola grandezza, non sappia chi sia quel Signore...;)

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.1 / 320 + 400 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

Angelo
17-09-2006, 11:01
Considerazione:

Secondo te caro Misterd un Cd di Mozart quando puo' costare? Forse meno di quello di Paul McCartney... Vero? Mozart non arriva a scrivere come il grande Paul oppure mi sbaglio !?!? [8)] Un'Abbraccio.[:p]



P.S.: Forse ho deciso che mac acquistare...Speriamo!!!


Angelo. [^]

Angelo.

Il-logic user
17-09-2006, 11:54
Non confondiamoci!

Paragonare una bella e giovane cantante con un vecchio grinzoso inglese!!! Ma insomma...
:D:D:D:D

Io concluderei, se lorsignori mi accordano la loro approvazione, nel dire che la critica in questione (che poteva anche essere mantenuta internamente tra artista e pubblico senza tanta polemica ripubblicata da un' altra parte) viene mossa in quanto non ritenuto il sito all' altezza dell' artista.
Beh, io che conosco sia l' artista che l' autore del sito, dico che senz' altro la veste grafica è migliorabile, ma che nessuno nasce "imparato". C'è buona volontà in ogni piccola cosa che Nancy e quasiconsorte stanno facendo in nome della musica, e faccio loro i miei migliori in bocca al lupazzo. Senz' altro non sarà una versione supersfavillante del sito di Nancy Pepe che cambi il fatto che sia una gran professionista che si fa "'o mazz tant'". Col tempo migliorerà pure il sito, per ora trovo che la cosa non sia poi così determinante. Esistono siti molto più brutti del suo per professionisti affermati, eppure anche lì il succo batte la buccia. (http://www.tonylevin.com/ oppure http://www.stevelukather.net/Homepage.aspx ed è solo un mero esempio)

E concludo dicendo che, se ti invitano a cena e quando arrivi trovi che la carta da parati non ti piace, dopo aver gustato un' ottima cena offriti di cambiargliela, se proprio ti senti ferito nel buon gusto.

Detto questo, auguro alla Pepe Productions più copie di McCartney e Mozart messi insieme...;););)

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII

Fabbruz
17-09-2006, 16:59
Citazione:Messaggio inserito da webmaster

Alex, ho letto il link, e devo dire che non ci vedo nulla di male, anzi, mi sembra un tipo che ammira molto il lavoro di Nancy e che vorrebbe che tutto il contorno fosse degno della musica che fa.

Il sito l'ho visto una sola volta e mi sembrava davvero bruttino, come quello che avevo io prima, fatto da mani inesperte............ penso abbia ragione anche se ve lo ha detto in modo duro e diretto.
Io personalmente non avrei censurato nulla comunque ognuno fa come crede.



Quoto e faccio mie le parole del Webmaster:)...il sito è davvero bruttino (per non dire orribile;))! Sono anche curioso di ascoltare le produzioni di Nancy, ma per ora mi fido dei giudizi che leggo qui.:D

Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Angelo
17-09-2006, 20:00
Sono perfettamente daccordo con il moderatore :) ... Volevo arrivare a dire proprio questo, che i paragoni non ci devono essere....
Scusate comunque , non voleva essere una critica a nessuno.
Un'abbraccio .....






P.S.:Sono buoni i Pasticcini di Altamura? :)

Angelo.

The Walrus
17-09-2006, 20:18
Heylà abitanti e visitatori del logic forum, buongiorno a tutti. Sono quello ....., quel figlio di madri sempre incinte di cretini che avete citato su. Ho letto e apprezzato finora consigli e critiche. Fino a quando non ho letto il post di Alex VSL, credo il fratello di Nancy, giusto? Ora mi chiedo, come è possibile che un uomo, un musicista, se pur scherzando (ma non ne sono così sicuro, anzi!) abbia potuto scrivere con tanta leggerezza e spocchia "Paul CESSARTNEY" e ancora, "se il suo costa 17 euro quello di NANCY dovrebbe costare il doppio"?! Mi hanno offeso e accusato di essere un ignorante, sia sul sito dei Moondogs (Beatles cover band della quale faccio parte - http://www.themoondogs.it) sia privatamente; mi hanno detto di non essere un artista; mi hanno accusato di non conoscere la grammatica italiana (correggendomi e sbagliando peraltro!); accusato di volgarità (boh?); mi hanno consigliato di andare a consultare la parola "UMILE" sul dizionario, ripeto UMILE. PER COSA? Per aver fatto dei complimenti e per aver suggerito (a modo mio, id est: in maniera ironica!) di rettificare le pecche del sito non consone alla portata dell'artista in questione. Nancy.
Ora, le stesse persone, che avevano avuto un atteggiamento vescovile con me, di censura e di totale bigottismo, si sentono autorizzate a dire assurdità su Paul Mccartney per un dischetto autoprodotto. Cavolo! E se Nancy dovesse diventare famosa? (Che glielo auguro pure!) Mammamia! Una strage! UN SALUTO AFFETTUOSO A DANIELE E A TUTTI GLI AMICONI DELLA MANGIATA A PESARO.

the.steve
17-09-2006, 20:41
Citazione:Messaggio inserito da The Walrus

Heylà abitanti e visitatori del logic forum, buongiorno a tutti. Sono quello ....., quel figlio di madri sempre incinte di cretini che avete citato su...

In effetti si è un pò "esagerato" io x primo...chiedo venia [B)], rimango però dell'idea che , ironico o no, potevi usare un linguaggio.... diciamo + morbido?...
Alla prossima mangiata spero di esserci anch'io ;)
P.S. quoto su Paolino.... intoccabile!
P.S.2 spero di aver scritto "grammaticamente" giusto :)

Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.7
logic pro 7.2.1
motu 828 mk II ada 8000 behringer

Il-logic user
17-09-2006, 20:58
Non vorrei sminuire la cosa, ma credo che di incidenti di percorso, e di malcomprensioni ne possano capitare lungo il cammino. Così come non apprezzo il "razzismo artistico" (e questo gliel' ho già fatto notare in più di un' occasione) di AlexVSL, ritengo un' inutile perdita di tempo il fatto di rincorrersi sul web a farsi le scaramucce. Soprattutto quando ci sono cose più importanti da fare per sopravvivere in quanto artisti.

Parlare e tacere a tempo è la vera saggezza.

PS: Se è vero che Paul McCartney era solo un incantatore, sono felice che lo sia stato, insieme a quegli altri tre mascalzoni. Viva l' incanto. Grazie Sirs.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII

the.steve
17-09-2006, 21:13
Ma sir Paul è diplomato come direttore d'orchestra....

Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.7
logic pro 7.2.1
motu 828 mk II ada 8000 behringer

Il-logic user
17-09-2006, 21:20
...Avrà "incantato" pure i bacchettoni del Conservatorio di Londra???:D:D:D:D

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII

fatmike
17-09-2006, 22:02
alex hai rotto i coniglioni.........


ciao a tutti e pensate a fare musica seriamente!!!!!

mascalzoncelli[:262]


hei gente cattiva come state????

manco dal forum da quasi due mesi, da quando mi sono sposato e già vi trovo a bisticciare come dei bimbi capricciosi.....

a gianfrà....lo sappiamo che sei il "meglio" grafico che esiste, ma andare a rompere i coniglioni anche a chi ce la sta mettendo tutta per emergere.....a parte il sito che è da rifare....

la cosa che più mi ha sorpreso è quella di trovare, anche su Logic forum, le critiche di gianfrà...
...potresti sempre offrirti di fargliene uno.....

salutoni a tutti............

fatmike

PC STYLE
PIV 2GbRam Logic 5.5

AlexVSL
17-09-2006, 22:08
Ti sei sposato? Auguroniiii [:266][:267][:268][:278][:275][:276]
Offri da bere?:D:D:D

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 1 GB RAM - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.0.1 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

The Walrus
18-09-2006, 00:25
fare il sito alla sorella di un pazzo bestemmiatore?

Ignazio
18-09-2006, 00:39
Citazione:E mi sta bene, ma dire che è un Musicista quanto Nancy NO

Paul MC Cartney a confronto con una produzione di provincia ..... ma che vi siete bevuti tutti il cervello????
Incantatore? Al confronto di musicisti veri?
Ma chi saresti tu e tua sorella i musicicsti veri?
Ma non fatemi ridere e fatevi un bagno, ma molto molto lungo di umilta!!!!
Ma cosa si deve sentire, ma fatelo voi prima tutto quello che ha fatto Paul Mc Cartney prima di "osare" pronunciare il suo nome in queste scaramucce da quattro soldi....
Sono veramente indignato!!![}:)][}:)][}:)]

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 1.250 Gb Ram, OSX 10.4.3(di entrambi )
LOGIC 7.1.1, Mbox 2 con Pro-Tools 7, Tascam DM 24 con scheda firewire 24 ch
http://www.jadeandtheothers.it
MAY THE FORCE BE WITH YOU
ANAKIN SKYWALKER

Il-logic user
18-09-2006, 00:51
OK. Credo sia abbastanza. Se volete continuare 'sta stronzata continuatela in forma privata, scambiatevi le emails o incontratevi di persona e scannatevi quanto e come vi pare. Stica.

Ignazio, mo' ti ci metti pure tu in tutto 'sto nonsense?

Per favore...



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII

The Walrus
18-09-2006, 00:59
L'idea non è malvagia Danilo:D

Ignazio
18-09-2006, 01:11
Citazione:Ignazio, mo' ti ci metti pure tu in tutto 'sto nonsense?

Non mi ci metto anch'io Logic,
scusa ma certe "eresie" sono allucinanti da leggere.... A meno che non ho capito male e si tratta di frasi dette in tono scherzoso allora cambia tutto.
Non mi interessa affatto la disputa personale tra di "loro" che tra l'altro non so neppure chi siano, ma quando in un forum musicale si oltraggia la Musica con la "M" maiuscola in questo modo è davvero avvilente.

Ciao

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 1.250 Gb Ram, OSX 10.4.3(di entrambi )
LOGIC 7.1.1, Mbox 2 con Pro-Tools 7, Tascam DM 24 con scheda firewire 24 ch
http://www.jadeandtheothers.it
MAY THE FORCE BE WITH YOU
ANAKIN SKYWALKER

The Walrus
18-09-2006, 01:12
Purtroppo Alex non skerza!

The Walrus
18-09-2006, 01:18
Per me è ok, alex, di sicuro non potremo mai più dialogare in futuro.

The Walrus
18-09-2006, 01:22
Ignazio, tu eri alla mangiata a Pesaro? Sei l'amico di Daniele Mister D? Mi sa ke sei tu, o sbaglio?

The Walrus
18-09-2006, 01:23
li cancellerei caro alex, tu dovresti cancellare i tuoi su Paul, però. e dirmi come si fa a cancellare.

AlexVSL
18-09-2006, 01:25
Sopra negli edit del messaggio C'è l'opzione cancella, cancellali tutti lo farò anche io, inoltre non mettermi più in mezzo ok? Detto questo Siamo apposto va bene?[:264]

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 1 GB RAM - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.0.1 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

The Walrus
18-09-2006, 01:27
non per tornare sul discorsco ma, Nancy, tuo malgrado, non è un personaggio pubblico. Mi dispiace dovertelo ribadire. E Paul McCartney non è più "pubblico" di Nancy, perchè quest'ultima non lo è affatto. Non regge e non è invidia. E poi invidia di che? Io faccio tutt'altro. Sarebbe come confrontare me, come chitarrista, con David Gilmour o Eric Clapton. Non esiste.

Ignazio
18-09-2006, 01:28
Assolutamente no, vivo in Sicilia e gli unici viaggi che faccio sono per andare in Inghilterra, dove a parer mio, ci stà la musica, quella "seria"!
Non conosco nessuno di voi personalmente, non me ne frega niente dei vostri problemi personali, mi dissocio totalmente da quello che sto leggendo (mi riferisco a insulti e battute varie da ambo le parti): sono intervenuto solo perchè hanno toccato uno dei musicisti a me più cari e che è stato un pò il mio padre spirituale a cominciare dalla mia infanzia fino ad oggi e questo è quanto!
Scannatevi pure, scherzate con i "Fanti" ma lasciate stare i "Santi"

Ciao a tutti

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 1.250 Gb Ram, OSX 10.4.3(di entrambi )
LOGIC 7.1.1, Mbox 2 con Pro-Tools 7, Tascam DM 24 con scheda firewire 24 ch
http://www.jadeandtheothers.it
MAY THE FORCE BE WITH YOU
ANAKIN SKYWALKER

AlexVSL
18-09-2006, 01:28
Allora se non è un personaggio pubblico per quale motivo l'hai citata sul tuo sito? Nancy non vuole stare sul tuo sito.
P.S. Hai cancellato i messaggi?

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 1 GB RAM - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.0.1 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

The Walrus
18-09-2006, 01:31
L'ho citata perchè è un'altamurana che ha realizzato un cd. E mi fà piacere. Calcola che le ho fatto un sacco di pubblicità.

The Walrus
18-09-2006, 01:32
Non è carino da parte di nancy non accettare le critiche e non voler stare sul mio sito che le ha portato in un solo giorno più di 150 visite

AlexVSL
18-09-2006, 01:33
O forse sarebbe meglio chiedere al WEB L'ELIMINAZIONE DEL TOPIC
;)

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 1 GB RAM - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.0.1 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

The Walrus
18-09-2006, 01:37
fatto! Adesso devo andare. Ciao

Ignazio
18-09-2006, 01:44
Propongo un gemellaggio Liverpool - Altamura .....

Così solo per fare pace con tutti........:D:D:D:D



Immagine:
/Public/data/ignazio/2006917184025_cattalta.jpg
24,9KB


Immagine:
/Public/data/ignazio/200691718443_1059294365.jpg
60,61KB


G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 1.250 Gb Ram, OSX 10.4.3(di entrambi )
LOGIC 7.1.1, Mbox 2 con Pro-Tools 7, Tascam DM 24 con scheda firewire 24 ch
http://www.jadeandtheothers.it
MAY THE FORCE BE WITH YOU
ANAKIN SKYWALKER

webmaster
18-09-2006, 01:44
No Alex, non lo cancello, così tutti potranno vedere che quando il sangue non arriva più al cervello di cagate se ne dicono parecchio!!!! (riferito a tutti i personaggi di questo magnifico Post) [}:)]

Per Ignazio: giovane skywalker, dove caxxo l'hai messa la forza?? che lo sforzo sia con te!!:D
Per Walrus: Ma tu eri con noi a magiare? eri quello che si è cagato addosso appena prima di arrivare a casa?? Anche in questo frangente di cagate ne hai dette però eh?? :D;)
Per Alex : Come faccio con te? ogni volta ti metti in questi pasticci diplomatici, e mi tiri in ballo per risolvere la questione........... non ne posso più. Va bene che ti piace la musica classica, ma lasciati andare un attimo, qualche bestemmia lasciatela andare, ascolta un pò di Pop ogni tanto........... non vorrai andare in paradiso??

Che fatica!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D

................. scambiatevi un segno di pace [?]

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

gribit
18-09-2006, 02:24
VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D:D:D

;) ...sto a scherza'!!! [^]

...possiamo ricominciare da capo? ...me so' perso! [:o)]


P.S.: il Web... ha SEMPRE ragione! :D



gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
18-09-2006, 04:16
Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo! Un cero a San Matteo...:D:D:D

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII

robegian
18-09-2006, 08:39
Commentando il primo post di questo thread: devo dire che neanch'io vedo niente di diffamatorio nel testo linkato - per cui, Alex, mettiti il cuore in pace, non c'è niente di cui crucciarsi ;)

En passant, il sito è davvero brutto, trasuda amatorialità da tutti i pixel, e trascina in basso la percezione di qualità del «personaggio» Nancy. Spero che la copertina del CD non sia altrettanto brutta!

P.S. Cancellare il commento dal sito di Nancy secondo me non è stata una bella mossa...

---
Roberto Giannotta
www.musimac.it
iMac G5/2,1GHz 20" 1,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.4.7, Logic Pro 7.2.1,...

Il-logic user
18-09-2006, 08:52
So' rragaaazzi...

Ma veramente, questa cosa ha assunto un aspetto da discussione da Bar dello Sport che di artistico non ha proprio nulla... "meglio questo più che quell' altro", "ho ragione io e tu no", "tu stai zitto che parlo io"... se ci fosse Germano Mosconi darebbe una bella raddrizzata a tutti, altroché!!!!:D:D:D:D

Io propongo un bell' incontro di scopone scientifico a coppie, con classifica e un bel prosciutto crudo come premio finale... Quota di iscrizione 20 Euri a coppia.
:D:D:D

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII

electroclash
18-09-2006, 16:10
eh!.....gli italiani amano chiacchere sul e del nulla....mi piace troppo stà cosa!:)

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

AlexVSL
18-09-2006, 20:06
A ragaaaaaaaaa basta cambiamo argomento, Mercoledi c'è ROMA-INTER :D:D:D MisterD andiamo allo stadio?:D[8D];)

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 1 GB RAM - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.0.1 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

psoul
18-09-2006, 22:41
cmq giuridicamente non emergono comportamenti diffamatori... poi se vuoi provare vai da un avvocato... se ti dice di si vuol dire che si fa un po di soldini alle tue spalle...

eheh gliela vedo proprio una denuncia in procura per ste cose... con i cazzi che hanno!!

scusa per la volgarita' ;)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7, M-Audio Keystation 61-ES

The Walrus
18-09-2006, 23:04
PSOUL traditore! Eravamo seduti uno accanto all'altro lì a Pesaro. Già mi hai dimenticato...vabbè. Non dire certe cose ad Alex che le prende sul serio. :D

AlexVSL
19-09-2006, 02:37
Citazione:Messaggio inserito da The Walrus

PSOUL traditore! Eravamo seduti uno accanto all'altro lì a Pesaro. Già mi hai dimenticato...vabbè. Non dire certe cose ad Alex che le prende sul serio. :D

Gianfranco ma ci credi che mi stai diventando simpatico?[8D]
Aveva ragione misterd poi se sei amico di Fatmike quel simpaticone...:D;);)
Al prossimo meeting ti metti vicino a me ok?[8D]

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 1 GB RAM - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.0.1 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

misterd
19-09-2006, 02:41
Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL


Al prossimo meeting ti metti vicino a me ok?[8D]


si..... cosi puo prenderti meglio a schiaffoni.....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.1 / 320 + 400 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

AlexVSL
19-09-2006, 02:59
Citazione:Messaggio inserito da misterd


Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL


Al prossimo meeting ti metti vicino a me ok?[8D]


si..... cosi puo prenderti meglio a schiaffoni.....

Ma sempre alle botte pensate?[}:)]
Guarda che non sono ironico, è simpatico davvero.;)



Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 1 GB RAM - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.0.1 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

misterd
19-09-2006, 03:49
:D:D:D:D:D:D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.1 / 320 + 400 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

dankan
19-09-2006, 04:55
Ma quante risate mi sono fattooooooooo !!!!!!!!
State bbbb'oniiiiiiiiiiii...!;)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.6

MichyLee
19-09-2006, 16:25
Citazione:Messaggio inserito da dankan

Ma quante risate mi sono fattooooooooo !!!!!!!!
State bbbb'oniiiiiiiiiiii...!;)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.6

Beh, dai.

Qualche buffettino amoroso, al caro Alex, potrebbe arrivare.
A nome di tutto il forum.
:D:D

Aggiungo, dopo una piccola ricerca, che ho trovato la foto di Alex:
http://www.nancypepe.it/100_3123.JPG

Lo immaginavo, sinceramente, più brutto.

[:p]



iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.3, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01
Niente più certificazioni. Raggiunta pace dei sensi.

the.steve
19-09-2006, 17:20
:D:D:D:D:D:D

Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.7
logic pro 7.2.1
motu 828 mk II ada 8000 behringer

MarkLogic
19-09-2006, 18:23
Citazione:Messaggio inserito da Micciddiale

...come dice Hayeye essere nella mischia ti sbatte in faccia anche le cose meno signorili del comportamento umano...andate avanti per la vostra strada e, se possibile, sorridete alla stronzaggine nel limite dell'accettabile

Ah ah ah, bella questa, il mio problema xrò è che nn riesco a ridere neanche nel limite dell'accettabile.....oh son fatto così:D

PowerBook G4 1.67 Ghz, 1Gb RAM, Tiger 10.4.7, Motu Traveler, Logic Pro 7.1

dankan
19-09-2006, 19:06
Su, su..... è bello lo scambio di opinioni " agguerrito "...ma nei limiti.;)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.6

misterd
19-09-2006, 19:20
finchè non vedo il sangue, non son contento.....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.2 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

gribit
19-09-2006, 19:23
A proposito di... sangue!

San Gennaro, farà il miracolo oggi? ;)

[:266]

gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

misterd
19-09-2006, 19:24
non lo so.... ma di certo 38 anni fa, è accaduto un altro miracolo.....:D:D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.2 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

gribit
19-09-2006, 19:32
NON MI DIREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! [:269]

Festeggiamo insieme? ...il Santo e il... neonato!!! :D:D:D[:278][:268][:276][:275]

gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

misterd
19-09-2006, 19:33
:D:D:D:D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.2 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

gribit
19-09-2006, 19:34
:D http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=5371 ;)

gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

dankan
19-09-2006, 20:28
Si, il santo e la bbbestiaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!!:D:D:D:D

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.6

dkx
19-09-2006, 21:24
Citazione:Messaggio inserito da hayeye

Essere "pubblici" significa anche dover subire giudizi sul proprio operato.




Non ho letto tutto ma straquoto. e cito una frase di un critico francese d'altri tempi :

"l'unica critica che viene accettata da un'artista e' l'elogio pieno e incondizionato ".

Meditiamo gente...

---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9

www.carmilla.co.uk

astralbody
20-09-2006, 04:23
Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!Ancora Martina???!!!![xx(][xx(][xx(][xx(]

Cuggì! A ripiate, come si dice dalle tue parti!:D:D

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2 - Osx 10.4.5-Win xp pro

AlexVSL
20-09-2006, 04:53
:D:D:D

[:83][:150][:211]

[:142]

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 1 GB RAM - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.0.1 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG