PDA

Visualizza Versione Completa : problemino (con la finestra Loop)



corrado
19-09-2006, 17:33
Ciao raga, ho un problema ( magari sciocco ), ma pur sempre un problema. Quando mi capita di aprire la finestra per richiamare i loop, la finestra stessa mi si apre senza intoppi, solo quando decido uno strumento qualsiasi, il programma mi si chiude immediatamente. Aggiungo però che tutte le altre funzioni vanno benissimo ! ( registrazioni midi con tastiera muta, registrazioni audio con microfono, pianoforte, e chitarre... ) Insomma ! tutto funziona correttamente, tranne questa cosa... Sapete darmi info ? Magari è una sciocchezza, ma non sono proprio un intenditore per andarmela a scovare :-)
Grazie
Mirto.

misterd
19-09-2006, 17:37
setup? firma?

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.1 / 320 + 400 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

corrado
19-09-2006, 17:40
Scusa ma non so cosa vuoi intendere con setup o firma... Come ti dicevo non sono un espertissimo in materia. Il il mac da poche settimane.
Scusami ;-0

misterd
19-09-2006, 17:48
se guardi sotto, i miei messaggi, c'è la strumentazione e il set up della mio sistema....

per sapere che mac hai, che system e quanta ram, vai nel menu mela, e seleziona info su questo mac....

poi serve anche la versione di logic......scheda audio ecc ecc

per aggiornare la firma, in alto a questa pagina, trovi profilo, cliccaci e in basso a destra troverai lo spazio per la firma....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.1 / 320 + 400 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

gribit
19-09-2006, 19:18
Per aggiornare la FIrma:
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=2950

Corrado, benvenuto! :D

...inoltre... i titoli dei Topic dovrebbero essere più descrittivi e meno vaghi...
"Problemino" non dà l'idea di cosa tratta il Topic (risparmiare tempo per qualcuno è indispensabile... ecc ecc... bla... bla...)

...aggiungo "con la finestra Loop" nel titolo... ;)



gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.7, LogicPro 7.2.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

dankan
21-09-2006, 17:39
Cmq, è un problema che mi è capitato...!
Spero venga risolto, nelle prossime versioni..!!!;)


Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.6