PDA

Visualizza Versione Completa : usare VST di Windows su Mac



steppenwolf
21-09-2006, 23:20
Salve a tutti mi sono appena iscritto al sito e vi pongo questa semplice, ingenua domanda: sono passato felicemente da C****e su Win a Mac... Ora uso molto Garageband in fase di composizione dei miei brani (che trovo sia un sequencer molto veloce e intuitivo, che mi aiuta a non perdere la vena compositiva andando dietro a mille impostazioni e parameri), per poi aprire gli stessi progetti con Logic Express 7.2 in caso ci fosse bisogno di fare impostazioni più "di fino"... la mia domanda è: ho un sacco di VSTi in formato .exe che usavo su pc, e che non hanno l'installer per Mac OS X... esiste un convertitore, un enabler o qualcosa insomma che mi permetta di buttare tutti i .dll di win in una cartella e farli funzionare su Mac?
Ah, dimenticavo: io ho un MacBook Pro 2,0 Ghz con 2 GB di Ram (quindi un processore Intel...)
Ciao grazie :D

hayeye
22-09-2006, 01:34
che io sappia non credo che si possa fare. Il Logic vede solo i plug-ins in formato AU e non i VST

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.1 Behringer Ultramatch Pro

webmaster
22-09-2006, 01:40
Non esiste nulla, quello che puoi fare a chiedere alle varie ditte di lasciarti una nuova licenza per il nuovo sistema.
Di solito si hanno a disposizione 3 o 4 possibilità di cambio sistema o altro.

Ciao

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it