PDA

Visualizza Versione Completa : Riviste di musica/informatica



Nevermore81
02-10-2006, 05:22
Ciao a tutti!Mi sapete consigliare una rivista completa che parli dei programmi musicali (su tutti Logic,Reason),magari anche con cd/dvd allegati?Ho Windows SP2.
Grazie

hayeye
02-10-2006, 06:37
Ciao e benvenuto,

anzitutto per cortesia dovresti aggiornare la tua firma con il tuo setup come abbiamo fatto tutti (regolamento punto 1) csì per qualsiasi evenienza è più facile aiutarti.

Io compro praticamente tutte le riviste di strumenti che si trovano in commercio regolarmente. Sicuramente cm2 e Computer Music & Project Studio sono 2 riviste interessanti sopratutto perchè contengono un cd con esempi audio e, nel caso di cm2, un video tutorial sulla registrazione a puntate.

Ciao

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 Behringer Ultramatch Pro

auratone
02-10-2006, 07:36
Strumenti Musicali anche.


http://www.soulcastmusic.co.uk/

electroclash
02-10-2006, 17:23
future music, music tech.,computer music.....

svariati anni fa usciva la versione italiana di future music, non ho idea se esista ancora

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

auratone
02-10-2006, 17:55
Citazione:Messaggio inserito da electroclash

[b]

svariati anni fa usciva la versione italiana di future music, non ho idea se esista ancora


Figurati..



http://www.soulcastmusic.co.uk/

inciodigit
06-10-2006, 01:36
io leggo regolarmente cm2, secondo me fatta veramente bene, anche se sta diventando sempre più difficile trovarla, sto pensando di abbonarmi, qualcuno lo ha già fatto?

Lo chiedo perchè anni fa un abbonamento che feci a una rivista (non quella di sopra) non fu una felice idea, i numeri arrivavano il mese dopo, se arrivavano..... :(:(:(

Inciodigit
-----------------------
AMD 3200+
2 GB RAM
Windows Xp
Logic 5.5.1
ESI Waveterminal 192M
ESI M/IO D/IO
Mixer Behringer ddx3216
Monitor Behringer
truth b2030a
-----------------------

Nicosour
06-10-2006, 02:04
Io le leggo un po' tutte.

Secondo me in italiano: CM&PS(computer Music & Project Studio) e CM2

In inglese : SOS (Sound on sound), Future Music, Electronic Musicians, Computer Music

La migliore in assoluto sempre a mio parere è Suond on sound!

Ciao!

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.7 - Logic Express 7.2.2
Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A
www.nicosongs.tk •••• www.myspace.com/nicosongs

hayeye
06-10-2006, 03:38
Anche io ho rinunciato agli abbonamenti alle riviste per svariati motivi:
Arrivavano dopo che dal giornalaio, a volte me la "accartocciavano" nella buca rovinandola ed all'inizio per prendere il giro mi sono ritrovato a comprare e ricevere lo stesso numero oppure non comprarlo e non riceverlo. ora me le faccio arrivare dal mio giornalaio di fiducia e fila tutto che è un piacere anche se in questo modo non si risparmia nulla sui costi

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 Behringer Ultramatch Pro