Visualizza Versione Completa : Logic 5.5 Problemi con i Waves
d4nnylogic
03-10-2006, 05:13
Salve a tutti,
sto cercando di installare Waves Native Gold Bundle
ma quando arrivo ad aprire logic si inceppa e mi da errore..
non aprendomi niente (neppure logic).
Volevo sapere se è un problema mio oppure cè un 'incompatibilità dei waves con questa versione di logic. (mi serviva mettere il paz e ovviamente gli altri componenti, avete delle alternative?)
Vi ringrazio molto!
buonaserata
LOGIC 5.5
PC AMD Athlon 64 x2 Dualcore processor 3.800+
HD 2 160 GB Serial ATA 2
RAM 1.0 Gb
SYSTEM XP Professional
S.AUDIO Terratec EWX 24/96
AMPLI Rotel RB-03
MONITOR YAMAHA NS10 Studio - PMC TB2
mi ricordo che è successo anche a me ma io ho disinstallato waves e stop,forse dovresti provare ad installare waves come dx e non vst...fammi sapere ciao
Pentium 4 560 3.6 ghz
Abit AA8-DURAMAX
1 GB ram DDR2 533 corsair xms2 pc4300c3pro
ECHO GINA 3G
Logic platinum 5.5.1
Win xp sp2
Folletto
03-10-2006, 06:37
Gli unici Waves che funzionano su Logic 5.5 sono i Waves Diamond Bundle 4.05 (contengono anche i PAZ) e Waves SSL 4000 1.1, qualunque altra versione crasha senza pietà.
PC Win XP Professional tuned Performance
CPU AMD Opteron 4,4 Ghz Dual Core
3 drive Maxtor SATA RAID 0
4 Gb DDR Kingston
DSP Card Universal Audio UAD-1
Motu 24 I/O
Ascolti Genelec 8040, Yamaha NS-10
Confermo. O meglio, li puoi installare ma se apri uno di quelli incompatibili fa un crash che rimani a bocca aperta fino a che non ha finito di controllare tutti i file di sistema.
Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P
mcwilliams
03-10-2006, 17:28
Ciao, io è da tanto che sono su mac e il pc non è che me lo ricordi così bene.
Quello che mi ricordo è che anche io avevo installato i waves e funzionavano da dio su logic 5.3 ,e sulla 5.5 davano molti problemi.
Fammi sapere come va
Mac Mini 1,66 Intel
Logic pro 7.2.3
Powercore - UAD - Fireface
d4nnylogic
04-10-2006, 05:40
Salve, ragazzi
Come è scritto sopra da FOLLETTO (che ringrazio infinitamente) gli unici Waves a girare su logic 5.5 sono i Waves Diamond Bundle 4.05.
Ho installato il tutto e dopo aver riavviato... logic faceva =...
a quel punto (e non so se dipenda da quello ma fatto sta che ho risolto) ho attivato Plgenabler2a (quello che testa le plugin in logic) ho fatto il test un paio di volte e poi il tutto è partito tranquillamente.
veramente grazie!
adesso devo trovare un qualcosa che mi spieghi le basi su come usare questi Waves.
-------------> sto già cercando nel forum :)
LOGIC 5.5
PC AMD Athlon 64 x2 Dualcore processor 3.800+
HD 2 160 GB Serial ATA 2
RAM 1.0 Gb
SYSTEM XP Professional
S.AUDIO Terratec EWX 24/96
AMPLI Rotel RB-03
MONITOR YAMAHA NS10 Studio - PMC TB2
Folletto
04-10-2006, 07:38
Allora: nel Plug-in Enabler, per ogni plug Waves abilitato ti appaiono 3 istanze dello stesso plug, cio significa che Logic non riesce a gestire correttamente questi plug in Direct-X. Il mio consiglio è quindi lanciare il Plug-In Enabler e disabiltare TUTTI i plug Waves, doppioni e non, in modo da utilizzare la versione VST di questi che hai installato nell'apposita cartella Vstplugins durante l'installazione stessa. Non voglio gufare, ma ti parlo per esperienza: stai sicuro che se apri l'istanza sbagliata del plug Waves in Direct-X (un doppione nella lista) qualsiasi versione di Logic 5 va in crash, e probabilmente lo stesso XP!! Disabilitate i Waves Direct-X;)
PC Win XP Professional tuned Performance
CPU AMD Opteron 4,4 Ghz Dual Core
3 drive Maxtor SATA RAID 0
4 Gb DDR Kingston
DSP Card Universal Audio UAD-1
Motu 24 I/O
Ascolti Genelec 8040, Yamaha NS-10
folletto complimenti per il pc ;) senti...come vanno sti 3 hard disk in raid 0 ??? e i 4 giga d ram? :) ciao
Pentium 4 560 3.6 ghz
Abit AA8-DURAMAX
1 GB ram DDR2 533 corsair xms2 pc4300c3pro
ECHO GINA 3G
Logic platinum 5.5.1
Win xp sp2
Se vuoi c'è un alternativa al paz che è ozone 3 della isotope
cmq io ho i waves installati e non ho mai avuto problemi.
Ho avuto un problema simile al tuo quando di recente installai L3 ultra e multimaximizer e lo disinstallai ma con i waves no, mi sa che sono i Waves Diamond Bundle 4.05 :D
Pc AMD athlon(tm)64 processor 3200+
2.20 GHz
1,00 GB di RAM / Logic 5.5.1
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.