PDA

Visualizza Versione Completa : problema su airport extr



fede
07-10-2006, 16:13
Utilizzo un sistema airport extreme con 3 mac on air con ciascuno il suo IP (in quanto punti indipendenti) con l'airport connessa a un hub che porta altri 12 pc. Funziona tutto ok già da più di un anno ma ho un probl che magari altri di voi hanno riscontrato. Mentre gli altri 2 mac fin dall'accensione si connettono sul canale airport immediatamente, il quad quasi sempre non lo fa e devo manualmente cliccare sull'icona dell'airport e selezionare il canale. Premetto che tutti i mac hanno lo stesso software, le stesse impostazioni (fatte da me) di connessione. Ne sapete qualcosa?


G5Quad 8giga Ram & CinemaDisplay 30'-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic. exp, FinalCutStudio.

Il-logic user
07-10-2006, 21:55
Quando non si aggancia i settaggi del Network del Quad come sono?

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

feyo
07-10-2006, 23:42
io ho... (+ o -) il tuo stesso problema: [}:)] nel senso che ho 2 mac collegati tramite airport extreme... che sono andati sempre bene fino a che... [:I] ho dovuto sostituire 2 banchi di ram...:) riaccendendo il computer mi sono accorto che... airport e bluethott erano spariti... quindi ho resettato la scheda logica e l'icona dell'airport mi è ricomparsa, ma all'avvio del computer la debbo sempre andare a selezionare... invece prima lo faceva in automatico... [8D]
unico problema rimasto è che il bluethoot non ne vuole più sapere...:(

P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 gb - RAM 3 gb - OSX.4.7
Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII
Novation X-Station 61 - Dynaudio BM5A

fede
09-10-2006, 04:53
Logic, i settaggi rimangono gli stessi, non cambiano tra una riaccensione e l'altra, è solo che in automatico non sempre si connette. Per quanto riguarda il bluetouth va bene.


G5Quad 8giga Ram & CinemaDisplay 30'-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic. exp, FinalCutStudio.