Visualizza Versione Completa : Spostare Librerie su altro HD
Salve ragazzi , in um mio precedente post , ho chiesto l'aiuto perchè avevo inserito nel mac 2 nuovi hd ,al quale ho avuto immediata risposta dal Web(mitico) ,ora ,dopo aver spostato le librerie dek Kompakt , Stylus etc. che avevo nell'hd esterno in questi nuovi interni , giustamente quando apro le song ,i virtual mi chiedono di cercare la nuova locazione delle librerie.
La mia domanda:
Si può fare una sorta di scanning delle librerie in un'unica soluzione invece che per un plug alla volta?
Grassssie.
G4 DUAL 1,25/1,75GB
OSX.10.3.9/PRO 6.4.3
EDIROL DA2496
mi sa che va fatto su ogni libreria..almeno io ho fatto così-
G5Quad 8giga Ram & CinemaDisplay 30'-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic. exp, FinalCutStudio.
Un'altro aiutino?Arigrassie.:)
G4 DUAL 1,25/1,75GB
OSX.10.3.9/PRO 6.4.3
EDIROL DA2496
Per l'EXS24 avviene automaticamente...
Per il Kompakt devi dargli la destinazione uno per uno, non ci vuole molto, ti riferisci ai kompakt della East West?
Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 1 GB RAM - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.0.1 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG
Si , ma anche lo Stylus ha la possibilità di selezionare la cartella?Ora non ricordo.....devo controllare....
G4 DUAL 1,25/1,75GB
OSX.10.3.9/PRO 6.4.3
EDIROL DA2496
Il-logic user
13-10-2006, 18:54
Di quelli che non ti permettono di selezionare la cartella puoi fare degli alias.
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger
...se Kompakt funziona come Kontakt, per i vecchi progetti ti chiederà sempre il "percorso"...
...Stylus... credo che... una volta che abbia ri-trovato -da solo- il nuovo percorso... bòh?
Hai ri-provato?
gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8
In fine ho ottenuto questo:
EXS24 vede tranquillamente tutti i suoi file(exs/giga/akai);
KOMPAKT legge in automatico i suoi file tranne quelli nelle song salvate , di questi ti chiederà il percorso.
STYLUS.......reinstallato da capo.
Ora è tutto ok.
Per quanto riguarda gli HD (digfferenza tra esterno USB 2.0 e ata 100 ,la miglioria si vede nel caricamento dei file di kompakt ,è più veloce ,le 2 cpu sembano che lavorano meno e in maniera più omogenea.
Ciao e buon lavoro.
G4 DUAL 1,25/1,75GB
OSX.10.3.9/PRO 6.4.3
EDIROL DA2496
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.