PDA

Visualizza Versione Completa : logic 7 epowercore



omar bonifacino
15-10-2006, 09:31
ciao ,dopo tutti i tentativi fatti penso che logic con la powercore ha molti probblemi di compensazine forse perche prima non la usava.per sfizio ho usato c****e e qusto probblema non vi si e' posto.Penso che logic assieme a apple devono rivedere alcune cose riguardo le schede dsp con relativi plug ins.Logic arriva sempre dopo .Molti miei amici la tolgono perche crea probblemi la compensazione sui plug e instrument.Se andate a vedere e se avete schede dsp nelle preferenze di logic ,andate in audio s lasciate che compensi sia i plug che gli instrument se la vostra scheda dsp offre instrumen come nel caso delle powercore lo 01 noterete che dopo aver registrato una secuenza nel rialscolto la prima nota non verra' suonata quindi passando alla sucessiva.Togliendo la compensazine quindi mettendola su off suonera'Che strano vero ?provate chi di voi ha una povercore.hanno sbagliato ha usarla senza prima testarla cosa che c****e usa da molto senza probblemi.la domanda e' questa logic e un grnn sequenser ma come lo testano?Mi spiace ma e' il maestro delle incompalita' con terze parti.

dual g5 2.7ghz 8gb ram mac os 10.4.6 motu896hd 2 amt 8 logic 7.2.1 tc powercore firewire

street
15-10-2006, 15:54
Citazione:Messaggio inserito da omar bonifacino

ciao ,dopo tutti i tentativi fatti penso che logic con la powercore ha molti probblemi di compensazine forse perche prima non la usava.per sfizio ho usato c****e e qusto probblema non vi si e' posto.Penso che logic assieme a apple devono rivedere alcune cose riguardo le schede dsp con relativi plug ins.Logic arriva sempre dopo .Molti miei amici la tolgono perche crea probblemi la compensazione sui plug e instrument.Se andate a vedere e se avete schede dsp nelle preferenze di logic ,andate in audio s lasciate che compensi sia i plug che gli instrument se la vostra scheda dsp offre instrumen come nel caso delle powercore lo 01 noterete che dopo aver registrato una secuenza nel rialscolto la prima nota non verra' suonata quindi passando alla sucessiva.Togliendo la compensazine quindi mettendola su off suonera'Che strano vero ?provate chi di voi ha una povercore.hanno sbagliato ha usarla senza prima testarla cosa che c****e usa da molto senza probblemi.la domanda e' questa logic e un grnn sequenser ma come lo testano?Mi spiace ma e' il maestro delle incompalita' con terze parti.

dual g5 2.7ghz 8gb ram mac os 10.4.6 motu896hd 2 amt 8 logic 7.2.1 tc powercore firewire


Purtroppo non hai tutti i torti
Logic per certe cose (importantissime)
è una schiappa ! possiamo dire tutta la parte audio
e i suoi contorni sync e pdc compreso
peccato però !!
sono molto deluso anch'io ultimamente
spero sinceramente che le cose cambiano
in fretta , ma a quanto pare non ci sono riscontri
in brevi termini da Apple .
Mio malgrado dopo tanti anni
pur essendo un nostalgico di logic
sono stato costretto a guardare altrove

W EMAGIC !!!!!!!!!

MacPro 2.66-DIGIDESIGN HD3PCIe- 2X 192I/O-AUDIENT- GENELEC

omar bonifacino
16-10-2006, 04:19
ciao street,anchio mi oriento altrove,mi spiace perche come te ci credevo in logic ,ma ha troppe pecche ce poi copia da altre software hause e i modo quasi da principianti .Hai fatto la scelta giusta te visto che usi .Sai dovremmo noi tutti ha dire a Apple di muovere le idee.Be' ciao e vediamo come si compotano …A presto

dual g5 2.7ghz 8gb ram mac os 10.4.6 motu896hd 2 amt 8 logic 7.2.1 tc powercore firewire

scarfo71
22-10-2006, 20:59
sicuramente logic e la apple stanno soffrendo di un attacco di acuta pigrizia , sara forse un problema di mercato ormai saturo?? chissa'....cmq. per le schede tipo powercore ecc.... bisogna pensare al loro utilizzo come schede di missaggio , se si utilizzano per il motivo per il quale sono nate vanno bene e sono molto utili..... sicuramente altre case produttrici prestano attenzione ad alcuni particolari ma io rimango convinto che la punto rimane la punto anche se ci monti due navigatori satellitari e un motore 5000 cc. con 3 turbocompressori , la mercedes e' un altra cosa ....ciao

APPLE G5 DUAL 2.0 GHZ , APOGEE ROSETTA 200 FIREWIRE,TC POWERCORE, 2,5 GIGA DI RAM,LOGIC 7.1.1, PRE AVALON SUMMIT AUDIO E BLUE TUBE, AKG 414 ,B2,B5,SM 57, NEUMANN U 87,GENELEC,BIG KNOB TASCAM US-2400

street
23-10-2006, 04:26
Ragazzi io finisco qua il mio
lungo viaggio con Logic

Oggi ho venduto anche l'ultima licenza
X Apple : fà i computer e l'OS che è l'unica
cosa che sai fare bene , ahh dimenticavo e iPod!!
Adios Logic 7 sei stao per me un calvario



MacPro 2.66-DIGIDESIGN HD3PCIe- 2X 192I/O-AUDIENT- GENELEC

Il-logic user
23-10-2006, 05:16
Addio Street! Finalmente hai finito di romperti i maroni con sto Logic che non funziona... E' che è dura far proseliti Digidesign in un forum di Logic, ammettilo!:D:D:D:D

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

webmaster
23-10-2006, 06:42
I-lo, volevi veramente scrivere "romperti" o la tentazione di metterci la "c" era tanta???
:D:D:D:D:D:D:D[^]

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

shroeder
23-10-2006, 08:30
addio street!!:D:D
Non ci mancherà il tuo "impeccabile" italiano...

Come si suol dire in questi casi:

tre stellette spese male (ma il capello è sempre uguale):D

Ciao Ciao

PowerBook G4 15" Velocità CPU: 1.5 GHz/ L2 Cache: 512 KB /Memoria: 2 GB DDR SDRAM/ LOGIC PRO 7.1.1/ DIGI 002/ M-AUDIO OXIGEN 8/ VIRUS KC/ NORDELECTRO2/

Il-logic user
23-10-2006, 17:04
Citazione:Messaggio inserito da webmaster

I-lo, volevi veramente scrivere "romperti" o la tentazione di metterci la "c" era tanta???
:D:D:D:D:D:D:D[^]

Quest' uomo mi capisce quasi meglio di mia moglie...:D:D:D


Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

street
23-10-2006, 20:11
Non vi preoccupate , vengo lo stesso a
rompervi i maroni anche parlando
in dialetto Emiliano

:)

MacPro 2.66-DIGIDESIGN HD3PCIe- 2X 192I/O-AUDIENT- GENELEC

street
23-10-2006, 20:37
Citazione:Messaggio inserito da shroeder

addio street!!:D:D
Non ci mancherà il tuo "impeccabile" italiano...

Come si suol dire in questi casi:

tre stellette spese male (ma il capello è sempre uguale):D

Ciao Ciao


Ciao Ciao anonymous , ma chi sei tu ?
Almeno metti il tuo vero nome nel profilo o ti vergogni ?
Beato te che hai studiato e sai parlare bene l'italiano :)

MacPro 2.66-DIGIDESIGN HD3PCIe- 2X 192I/O-AUDIENT- GENELEC

Il-logic user
23-10-2006, 20:55
Citazione:Messaggio inserito da street

Non vi preoccupate , vengo lo stesso a
rompervi i maroni anche parlando
in dialetto Emiliano

Porta i tortellini però, mi raccomando!!!!:D:D:D

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

street
23-10-2006, 21:01
Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user


Citazione:Messaggio inserito da street

Non vi preoccupate , vengo lo stesso a
rompervi i maroni anche parlando
in dialetto Emiliano

Porta i tortellini però, mi raccomando!!!!:D:D:D

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger


no , porto i Capeletti !! i tortellini sono piu Bolognesi

:)

MacPro 2.66-DIGIDESIGN HD3PCIe- 2X 192I/O-AUDIENT- GENELEC

webmaster
24-10-2006, 01:51
:D:D:D:D
Caplet o turtlein, l'important c'as magna!!!!!!!!!!!

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

shroeder
24-10-2006, 06:25
Ciao Street!

Spero che non ti sia offeso;)
La mia era solo una battuta...sicuramente non riuscita![V]
..E' che ci resto sempre male quando parlano male del mio sequencer preferito..

Per quanto riguarda il nome,non mi vergogno assolutamente a metterlo(..e di cosa poi?), non ci ho proprio fatto caso quando mi sono iscritto a questo splendido forum..

Sarò felice se continuerai a venire sul forum, e magari portarci le tue nuove
esperienze di gestione di altri sequencer...;)

COncludo dicendoti W il dialetto emiliano e W Logic..
ah..e W i capeletti..mio papà è emiliano e me li ha fatti scoprire
taaanto tempo fa...
:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D

Ciao Ciao
Michele



PowerBook G4 15" Velocità CPU: 1.5 GHz/ L2 Cache: 512 KB /Memoria: 2 GB DDR SDRAM/ LOGIC PRO 7.1.1/ DIGI 002/ M-AUDIO OXIGEN 8/ VIRUS KC/ NORDELECTRO2/