Login

Visualizza Versione Completa : latenza midi...

NoS_87 TV
16-10-2006, 03:14
salve a tutti sono nuovo di qui, devo dire che qst forum mi ha aiutato molto fino ad ora... ma ho un problema che mi pregiudica la qualità delle mie song.. quando premo un tasto della tastiera (collegata in MIDI...) l'audio mi arriva in ritardo.. non tanto, xò mi da fastidio.. Non riesco a trovare dei driver decenti che mi abbassino la latenza... qualcuno riesce ad aiutarmi, magari dandomi anche qlche dritta e qualche link di driver compatibili con edirol ua25 e logic 5.5... grazie..

amd athlon 64 3200+
80gb H.D - 1gb RAM
edirol ua25
logic 5.5

webmaster
16-10-2006, 03:21
Ci sono dei driver ASIO generici in giro su Internet, ma non ricordo il link ed il nome.
Comunque mi sembra strano tu possa migliorare dal momento che già quelli di edirol dovrebbero essere ASIO. Non esistono driver EASI per la edirol??

Ma a quanto l'hai settato il buffer size??

Attenzione che se non ricordo male devi prima di tutto impostare il buffer di edirol dalla sua applicazione stand alone, e di conseguenza in Logic.

Es: se in Logic imposti 128 ma nella finestra delle impostazioni della edirol lasci impostato un bufer alto, ti nascono dei casini.

Ciao

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it