Visualizza Versione Completa : AU Manager
Mi dite dove posso trovare su un logic 7 l' au manager?
grazie
Pc AMD athlon(tm)64 processor 3200+
2.20 GHz
1,00 GB di RAM / Logic 5.5.1
nelle applicazioni del Mac si trova "AudioUnit Manager"
invece, per gestire i plug-ins in Logic bisogna andare su: "logic pro/preferences/start logic au manager"
G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 Behringer Ultramatch Pro
..."ctrl+clicktenuto" (o "click tenuto" col bottone destro del mouse) sull'icona di Logic 7: selezionare "Show Package Contents"...
l'Applicazione (ripeto... l'Applicazione... l'indicazione di Hayeye è valida per aprirlo -cioè lanciare quell'applicazione- all'interno di Logic) Logic AU Manager si trova nella cartella Contents > Resources (da lì, si può lanciare anche senza aprire Logic... magari farne un alias... ecc)
gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Ciao Gribit,
pensavo di sapere (quasi[:I]) tutto sul logic AU manager, ma mi hai messo dei dubbi con la tua risposta...:D
in pratica cosa cambia da lanciare l'AU manager all'interno di logic oppure dalla sua applicazione [?]
P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 gb - RAM 3 gb - OSX.4.7
Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII
Novation X-Station 61 - Dynaudio BM5A
Il-logic user
16-10-2006, 22:27
In teoria non cambia nulla, in pratica esiste la possibilità che certi Virtual Instruments o Plug-ins incompatibili (o anche "k":D) blocchino l' avvio di Logic, quindi capirai che bordello... La possibilità di lanciare l' AU Manager esternamente da Logic può darti modo di disabilitare il Plug-in o il Virtual rompimarones e avviare Logic correttamente.
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger
Ok... vado in pensione! Non ho più nulla da fare qui!
:D:D:D;)
ok! :) grasssieee.... ;)
Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII
poi ri-pensandoci bene e non avendo avuto problemi (fino ad ora;)) di plug in che mi blocchino l'avvio del Logic non mi ero effettivamente posto questo problema...:) ma se dovesse capitarmi sò cosa andare a fare ;)
Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII
Il-logic user
17-10-2006, 01:46
Citazione:Messaggio inserito da gribit
Ok... vado in pensione! Non ho più nulla da fare qui!
RAGAZZI!!! GRIBIT VUOLE ANDARE.... uhuhuhu... ihihihIN... ahahhahhahhhAAAAAAAAAA
PEN....EEEEEHEHEHEHEH...SIOOOOOHOHOHOHOHOHOOHOHOHO OONEEEEEEEEEEEEAAAAAHHHHHHH!!!!!
[:255][:255][:246][:261][:261][:261]
Scusate, ma è più forte di me, in tempi di Finanziaria, sentire un MUSICISTA che si affida alla pietà dell' ENPALS...
Comunque, per concludere, direi che sarebbe bello se si sviluppasse un po' anche l' AU Manager, e diventasse parte di OSX, integrandosi anche son altri third part Softwares, GarageBand, e via dicendo. In pratica, qualsiasi piattaforma uno usi, i Plug-Ins e i Virtual Instruments sarebbero già validati.
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger
ragazzi...volevo solo aggiungere che anche senza chissà che applicazione, alla fine basta andare nella cartella plug ins nell'hd e tirare via ciò che si desidera.
:)
Gribit resta con noi!!!
webmaster
17-10-2006, 05:16
No, invece io penso sia proprio ora che questo vecchiaccio si tolga dalle b...e!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;)[:p]
MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it
cattivo!!!!
Il fatto è, che aveva il vanguard in vst l' ha convertito in au tramite l' adapter vstToau ma il logic non lo visualizza ugualmente e gli dissero che doveva abilitarlo dall' au manager. mo vediamo che succede vi farò sapere grazie :)
2.20 GHz
Citazione:Messaggio inserito da webmaster
No, invece io penso sia proprio ora che questo vecchiaccio si tolga dalle b...e!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;)[:p]
It will be... <h2>NEVER!</h2>
http://www.logicforum.it/public/Data/gribit/200618192516_hulk.gif
da rospetto "verde" si è trasformato in sto coso abbominevole "verde"!!!!
Io pensavo che diventava un principe "verde"...
2.20 GHz
Citazione:Messaggio inserito da Dj Ven
Io pensavo che diventava un principe "verde"...
...solo se qualcuno (del gentil sesso!:() mi bacia! ;)
kk, cmq mi riallaccio al mio post precedente e vi dico che ho risolto, solo che dice ad ogni avvio di controllare au manager il vst adattato in au può crash, ma ho fatto una prova va benissimo e non da alcun problema, anche se ad ogni avvio esce il messaggio avvia au manager e disabilita il plug-in che va incontro a un crash...boh, forse si preoccupa troppo anche se non c'è perciolo? :D
2.20 GHz
Il-logic user
19-10-2006, 20:26
Credo tu possa andare tranquillo.
Il-logic User
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.