Login

Visualizza Versione Completa : Midi ed echo firewire 2

djtmatt
18-10-2006, 03:16
Salve a tutti, so già che mi frusterete !!! Ma ho ancora bisogno di winzozz per finire delle tracce che avevo iniziato precentemente all'acquisto del macbook, e che contengono dei virtual synth che non sono in universal binary.
Ho comprato la Echo Firewire 2, tutto sembra andare decentemente per quanto riguarda l'audio, ma quando apro Logic 5.5, mi dice che non trova nessun dispositivo midi, non riesco a trovare una soluzione, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Grazie per l'attenzione, ciao a tutti.

Pentium 4 3.0 Ghz
Logic 5.5 Platinum
WinXp
Motu Hd 192

Ethno
19-10-2006, 00:10
Ciao,
stai quindi utilizzando Logic 5.5, su un PC ed anzichè la Motu, usi la Echo come scheda audio.
Ho compreso bene Djtmatt?
Le preferenze Midi del PC, presumo che siano settate correttamente, non ci sono problemi per quanto riguarda i req. min di sistema, Tu hai WXP, e quindi funge.
Nelle pref Midi di Logic, la setti la scheda? Dovrebbe riconoscerla. Ci sono drivers aggiuntivi? Nelle caratteristiche della tua scheda si dice:"Driver a bassa latenza compatibili con la maggior parte dei software professionali" e basta....quali??:) cavolo, penso anche Logic.....
Penso che sia ciò....ma non conosco il mondo PC.
A proposito.....che fine ha fatto il mitico Nello Boccia? :):)
Lo leggo poco da molto tempo ormai...
Ciao,
Luigi

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

djtmatt
19-10-2006, 08:52
Hola no uso la echo firewire 2 a casa, la motu è in studio, eh si il caro Nello credo non abbia tempo per il forum !
Comunque ho risolto la colpevole era la master aveva bisogno di una semplice resettata.
Ciao:)

Pentium 4 3.0 Ghz
Logic 5.5 Platinum
WinXp
Motu Hd 192