PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio Scheda Audio



cotta
22-10-2006, 02:08
Ciao ragazzi, 90 su 100 campbiero' la mia Mbox2 perche' non sono stato soddisfatto delle prestazioni sia della scheda ( che suona davvero bene) sia di protools che non avevo capito che forse non mi serviva ( mi riserbo di fare ancora una prova pero').
Nel caso passassi a scheda firewire e avendo a disposizione circa 6/700 euro, cosa mi consigliate?
Grazie

Apple Powerbook 1,5GHz 15 pollici 1 GB Ram Macosx Tiger Logic Express 7.1.1

cotta
22-10-2006, 04:16
e mi sono pure spiegato male....mi serve una scheda robusta ( giro in vespa ed il computer è in uno zaino bobl'be) quindi che non si sbraghi subito....la Motu Ultralite è una scelta valida?
Voi cosa prendereste?
Userei al posto di ProtoolsLE in primis LogicExpress 7, Garageband, e forse forse Digital Performer ..... Mi pare che a livello software di problemi non ne abbia...
Poi, approfitto di voi, al di fuori di Protools la famosa iLok funziona?
Grazie.
ps: i demo del dvd mi sono davvero piaciuti....magari a Natale.....:)))))

Apple Powerbook 1,5GHz 15 pollici 1 GB Ram Macosx Tiger Logic Express 7.1.1

Il-logic user
22-10-2006, 07:26
O la Ultralite o una 828MKII usata, grande mulo da tiro.
L' iLok serve ad autorizzare qualunque plug-in che la richieda (Waves, URS, ecc.), quindi se pensi di usarne ancora in altri ambiti, ovviamente devi continuare a tenere la tua iLok infilata.


Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger