PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione Plug In



djtmatt
25-10-2006, 09:08
Ciao a tutti dopo un pò di tempo che ho usato di nuovo il pc sono tornato ad usare Mac con un Macbook, siccome ho provato ad usare Logic 5.5 con xp tramite bootcamp e ho avuto risultati disastrosi, ho preso la versione Logic 7 Express, da usare in Tiger.
Sapreste dirmi come fare a vedere nel Logic i Virtual instruments e i Plug in che installo ?
Con xp si installa tutto nella cartella vst plug in, ma l'installazione con Tiger è diversa, Help !!!


Macbook 2 ghz 2 gb ram
Logic 5.5 Platinum
Tiger/Xp
Motu 896 Hd
Echo Firewire 2

Il-logic user
25-10-2006, 09:46
Normalmente, una volta installate le versioni aggiornate AudioUnits dei plug-ins e dei virtual instruments, Logic dovrebbe vederli una volta lanciato. La prima volta li controllerà con l' utility AU Validation per assicurarsi che passino la validazione, dopodichè dovresti vederli nei relativi elenchi quando vuoi richiamarli per farne uso.
Puoi verificarne la presenza anche guardando in:
MacIntosh HD:Libreria:Audio:Plug-Ins:Components

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

hayeye
25-10-2006, 16:44
Ricordati che i plug-ins AU (Audio Unit) dovranno essere UB (Universal Binary) per poter funzionare su macchine OSX-Intel. Quelli in formato VST con il logic non sono compatibili.

Ciao

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 Behringer Ultramatch Pro

djtmatt
25-10-2006, 22:07
E Rosetta, che ho letto sia integrato in OsX, non dovrebbe farli funzionare ?

Macbook 2 ghz 2 gb ram
Logic 5.5 Platinum
Tiger/Xp
Motu 896 Hd
Echo Firewire 2