PDA

Visualizza Versione Completa : liquid mix



icecool
25-10-2006, 23:07
Ciao a tutti,
una conferma.... ho appena installato il liquid mix... tutto bene (tra l'altro a primo achito mi piace pure) a parte qualche piccolo crash dovuto ai driver non ancora stabili, ma una cosa non capisco:
se per esempio mando 8 traccie di una batteria al bus 2 (come out in modo da usare il bus 2 come volume generale del gruppo di traccie), quando vado a mettere un compressore del liquid mix sul bus 2, sento la batteria in ritardo credo il delay compensation vero??
come lo devo impostare su all?
tutto li o devo casmbisre qualche altra impostaikone??

G5 2x2.3ghz 4.5Gb Ramm, Motu MkII 828, Logic Pro 7.2, MacOs 10.4.6, 2 Hdd external 200Gb fw400 in RAID,Novation Remote 49, Novation KS5.
www.holestudio.com

auratone
25-10-2006, 23:40
Ciao, dovrebbe risponderti qualcuno che qua il Liquid Mix ce l'ha già da un pò, e qualcuno c'è, però ti consiglierei di farti un giro su audioproforum.com in cui l'argomento è stato già trattato. E son curioso comunque di sapere come suona! P.S.: Dove l'hai preso?

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
http://WWW.SOULCASTMUSIC.CO.UK/
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

icecool
26-10-2006, 02:15
l'ho preso da musicwonders.net (sono cliente da un po) a primo impatto suona molto bene (certo l'hardware originale è un'altra cosa)

al di là di tutto (devono migliorare il software e i driver) tolti qualche inchiodaggi viari (che dopo poco sai come evitare) non è niente male, quello che mi piacciono sono alcune simulazione di compressori

Per quello che costa sono constento....

Cmq appena ho un po di tempo lo sfondo un attimo e ti faccio sapere

G5 2x2.3ghz 4.5Gb Ramm, Motu MkII 828, Logic Pro 7.2, MacOs 10.4.7, 2 Hdd external 200Gb fw400 in RAID,Novation Remote 49, Novation KS5, Liquid Mix
www.holestudio.com