PDA

Visualizza Versione Completa : "l'altro forum"...



misterd
27-10-2006, 07:04
ragazzi vi ricordate quel ****** che veniva qui a pubblicizzare il suo forum??? beh io ero iscritto, e in firma c'era il link a questo forum....

bene, dopo mesi, faccio un salto sul suo forum, e leggendo qua e la, leggo di un ragazzo che dice di aver visto in giro un video corso per logic....

naturalmente NESSUNO degli iscritti a fatto il nome del nostro webmaster, AUTORE di tale video corso...

bene, ricordandomi del malsano gesto che fece il megher, mi son detto, occhio per occhio, toggle per toggle....:D:D:D:D

quindi mi accingo a inviare un pm a colui che cercava il video corso, e mi accorgo che il megher, mi ha proibito di inviare pm.... 'tacci sua....

bel punto ho aperto un topic dove esprimo tutto il mio disappunto...
sicuro, che entro domani mattina sarà cancellato, "posto" qui una foto del topic....

Immagine:
/Public/data/misterd/200610270318_Immagine 3.png
50,32KB

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

Il-logic user
27-10-2006, 08:45
Ma sì, Dani, che te frega... è più frequentata la cantina di casa mia che quel forum...
Con una sola videata di qualsiasi argomento prendono 5 mesi di topics...

What goes around comes around...

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

astralbody
27-10-2006, 10:57
ma si ..infatti!!! Che ti fai venire il sangue amaro a fare....??!!! Frequenta piuttosto la cantina di Danilo, magari vengo anch'io a tenerti compagnia.....io porto i formaggi e tu i salumi, tu un po' di balocchi e io un po' di profumi!! Vedrai che ci raddolciamo a dovere!!
Quello si che è un forum...anzi, un cantinum :D:D
...altro che Megher, Negher ,Logic Pro Certified Trained. Espero, Aspetto, e Aspetto e Spero!! :D:D:D:D

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

Micciddiale
27-10-2006, 15:12
Misterd, non prendertela!

Continua a stare con noi, che abbiamo bisogno dei tuoi preziosi interventi e non sprecare il tempo con i ''simpaticoni'' degli altri s****ti forum!




_______________________________

- Apple Mac Book Pro 17''/Intel Core Duo 2,16 Ghz/2Gb Sdram/OSX 10.4.8
- Apple Ibook/PPC 600 Mhz/384Mb Sdram/OSX 10.3.9
- Edirol UA 3
- Logic Pro 7.2.1
- Reason 3.0.5
- Roland D50
- E-Mu xboard25
- svariati accrocchi rattoppati!

_______________________________

sense
27-10-2006, 15:56
Ciao misterd
sono sense che ha risposto al post sull'altro forum. Appena tornato da suonare ho trovato il tuo post e di getto ti ho scritto una mail che pero' stamattina ho pensato debba essere pubblica...e lo faro' anch'io su entrambi i forum...credo sia corretto... la notte porta consiglio!!!
Credimi, non volevo non comunicare qualcosa circa il video in maniera subdola, cattiva, preconcetta o non so cosa.
Tant'e' che ho inviato i miei complimenti per il video corso appena ricevutolo a Matteo...anche piu' volte, che io ricordi, credo lui possa confermarlo. Io l'ho comprato per avere spunti didattici e lo trovo fatto bene.
Solo non mi sono sentito di pubblicizzare una realizzazione di un altro autore su un sito di un insegnante...Megher...che e' cmq un bravissimo insegnante... tanto quanto Matteo... credo che nessuno possa negare l'evidenza... cosi' come credo che nessuno di noi si senta di promuovere i corsi di certificazione sul suo forum...tutto qui. Credimi, io l'ho fatto in buona fede. Mi dispiace se e' accaduto quel che dici. Non pensavo potesse esserci una "contesa" in atto tra i forum...che peraltro non dovrebbe esserci!!! A me piacerebbe poter dire la mia su tutti i forum dedicati a Logic e audio con tutta la serenita' e la liberta' possibile al di la di queste situazioni "antipatiche".
Da parte mia ti dico che credo debba esserci piu' armonia tra tutti noi legati da una passione cosi' bella ed e' un peccato che sia guastata da queste cose...in questo credo che siamo tutti daccordo!!!
E poi io credo che forse sia il caso di cancellare su tutti e due i forum questo post perche' qualche risposta sta diventando un tantino esagerata e credo che questo non faccia bene a nessuno. Probabilmente e' meglio proseguire questi discorsi in pvt... intanto me ne torno ad una giornataccia con levataccia (a letto alle 4 e sono in piedi dalle 8)[xx(][xx(][xx(]...
e fatemi godere l'attesa del nuovo MacBookPro (core 2 duo):D[:p]:D che ho gia' ordinato e non vedo l'ora di testarlo sul campo...anzi sula partitura!
Un sincero abbraccio a tutti...volemose bene...Love and Peace!...:)

MacBookPro
MacOsX 10.4.7
Logic Pro 7.2.2
Motu 828 MkII / Fostex Vm88
Fatar Studio2001 / Alesis Micron

misterd
27-10-2006, 17:23
Sense forse non hai chiaro il mio discorso...

NON si tratta di dire o meno che il video corso lo ha fatto un altro...
ma del fatto che megher, mi impedisce di inviare pm....

per quale ragione..??? si comunque non me ne può fregà de meno...
era solo per dire.... per me, piccolo era e piccolo rimane...

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

Fulvio
27-10-2006, 20:47
sono MEGHER di logicp......
purtroppo qui non mi danno la possibilità di loggarmi col mio account, (altro che PM) quindi ho dovuto iscrivermi con altro nome.

ritengo opportuno copiare lo stesso post di logicp...... anche qui, eccolo:

Caro Mrd, se non è chiaro te lo spiego:
sei sempre stato ostile, probabilmente hai poco da fare nella vita e ti piace impiegare il tuo tempo a provocare la gente, ma bravo. Sapevo che prima o poi avresti combinato qualcosa di strano, infatti eccoti qui...cvd (come volevasi dimostrare).
alla prossima ti cancello l' account altro che i PM.

cmq ho deciso di risponderti ugualmente.

premetto che sarei stato assolutamente d' accordo nel considerare collaborazione, ma il vs. amministratore ha voluto la guerra, atteggiamento che non condivido, ma del quale prendo atto.

Relativamente agli episodi dei quali parli, faresti meglio a chiedere spiegazioni al tuo admin, il quale ha preso a pesci in faccia pubblicamente sul suo forum (sai che fatica, 1400 utenti contro 1, bravo) sia ME, che APPLE, dal momento del mio primo post, solo perchè avevo incluso nella firma il link a questo nuovo forum.
Probabilmente si sarà sentito attaccato personalmente (invidia?), vuole tutelare il suo piccolo mondo del quale si sente il re incontrastato? bravo. o magari pensava che nessun altro al mondo fosse bravo quanto lui a tal punto da poter pensare di fornire un servizio ugualmente efficace?

bah, che tristezza.
parliamo d' altro.
_________________

ora, eviterei di darmi del piccolo ecc.. perchè poi mi in**** davvero.

astralbody
27-10-2006, 21:01
Io penso solo una cosa, come già dicevo riguardo alla musica e all'ambiente musicale in genere: stiamo sempre a far la guerra tra i poveri, sempre li pronti a farci le scarpe tra di noi anzichè collaborare e cercare, o per lo meno provarci, a raggiungere risultati concreti. Ma che senso ha fare discussioni per caxxate del genere? Detto ciò, non mi metto dalla parte ne di uno ne dell'altro..solo una cosa penso: ma che senso aveva creare un altro forum di Logic in italiano ? Ovviamente siamo in democrazia ed ognuno è libero di fare ciò che meglio crede ma io penso che sia stato un cattivo modo per disperdere delle energie e, senza dubbio, sarebbe stato più utile se il contributo di Fulvio( O Megher...) , peraltro importante, fosse proseguito in questo forum anziche nel suo che a quanto pare non è così frequentato.

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

Ethno
27-10-2006, 22:18
...guerra, ....provocare,... invidie,.... proibizioni...

"fateve" un giro in medio oriente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non conosceranno Forum in italiano di Logic, ma il peso di queste parole si!!


iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

astralbody
27-10-2006, 22:25
bravo luigi!

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

Ignazio
28-10-2006, 00:16
Citazione:sono MEGHER di logicp......
purtroppo qui non mi danno la possibilità di loggarmi col mio account, (altro che PM) quindi ho dovuto iscrivermi con altro nome.

ritengo opportuno copiare lo stesso post di logicp...... anche qui, eccolo:

Caro Mrd, se non è chiaro te lo spiego:
sei sempre stato ostile, probabilmente hai poco da fare nella vita e ti piace impiegare il tuo tempo a provocare la gente, ma bravo. Sapevo che prima o poi avresti combinato qualcosa di strano, infatti eccoti qui...cvd (come volevasi dimostrare).
alla prossima ti cancello l' account altro che i PM.

cmq ho deciso di risponderti ugualmente.

premetto che sarei stato assolutamente d' accordo nel considerare collaborazione, ma il vs. amministratore ha voluto la guerra, atteggiamento che non condivido, ma del quale prendo atto.

Relativamente agli episodi dei quali parli, faresti meglio a chiedere spiegazioni al tuo admin, il quale ha preso a pesci in faccia pubblicamente sul suo forum (sai che fatica, 1400 utenti contro 1, bravo) sia ME, che APPLE, dal momento del mio primo post, solo perchè avevo incluso nella firma il link a questo nuovo forum.
Probabilmente si sarà sentito attaccato personalmente (invidia?), vuole tutelare il suo piccolo mondo del quale si sente il re incontrastato? bravo. o magari pensava che nessun altro al mondo fosse bravo quanto lui a tal punto da poter pensare di fornire un servizio ugualmente efficace?

bah, che tristezza.
parliamo d' altro.


A me sembri solo un gran maleducato.... apparte il fatto che ancora non hai dato nessuna motivazione logica sul fatto che hai inibito i PM a misterD, anzi addirittura lo minacci di cancellare l'account, lo sai chi mi sembri UN TALEBANO!!!! Ma vai in medio-oriente a fare l'integralista e a lapidare la gente per niente!!! Mi sembra quello il posto più adatto a te!

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 1.250 Gb Ram, OSX 10.4.6(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Mbox 2 con Pro-Tools 7.1, Tascam DM 24 con scheda firewire 24 ch
http://www.jadeandtheothers.it
MAY THE FORCE BE WITH YOU
ANAKIN SKYWALKER

webmaster
28-10-2006, 01:03
Porca miseria, ma ancora ste puttanate??

Non ne ho bisogno credetemi ho altro a cui pensare!

"Fulvio", mi dispiace tu l'abbia capita in questo modo, sinceramente io non faccio guerre con nessuno e non devo difendere nulla.
Hai avuto un comportamento che non mi è piaciuto, penso solo che tu abbia sbagliato approccio, tutto qui.
Con altri forum e siti non ho avuto problemi, primo fra tutti Musimac.it , ragazzi tranquillissimi disponibili, e se possiamo ci diamo una mano.
Io non ho mai messo in dubbio la tua professionalità e la tua bravura, quindi le tue parole mi sembrano fuori luogo ed anche un tantino offensive.
Se vuoi che questo post venga cancellato fammi un fischio.

MisterD è un amico conosciuto proprio sul Forum e poi di persona, una persona davvero divertente e speciale, ma le cose che lui dice o pensa non posso saperle o filtrarle.
E' grande e grosso e si assume le sue responsabilità (è grande e grosso!!! occhio :-) )

Di certo non posso assumermi la responsabilità di affermazione di utenti di questo forum fatte altrove!

Ciao
Matteo Orlandi


MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

meladigitale
28-10-2006, 07:35
Scusate ragazzi ma non pensavo si potesse arrivare a tanto, c'è del colore scuro su questa tela. Altre che "logic Forum" o "logic Pro" io sono iscritto da ambedue e non mi ero posto nessun problema anzi + siamo meglio stiamo!
Nei riguardi di questa fatiscente "lotta tra poveri" credo che una soluzione intelligente ci sia e vediamo se i nostri amici hanno la forza di poterla mettere in atto e l'inteligenza di trovarla.
Spero di non essere frainteso, insomma fate la pace e ogniuno x i C_ _ _ I suoi, poi se vi volete scannare vi scambiate i numeri di telefono e ditevene quante ve ne pare ma lasciateci fuori da queste "sronzate", grazie.


PowerMac G5 dualcore 2300 - Logic 7.2.x - Protools 7.x - Command 8 - Liquid Mix - Novation Remote 49

misterd
28-10-2006, 08:39
meladigitale.... azz bello il tuo nick...

comunque sia, se non conosci i retroscena, prima di sparare ardue sentenze informati...

tu scrivi:

Citazione:Messaggio inserito da meladigitale


.......poi se vi volete scannare vi scambiate i numeri di telefono e ditevene quante ve ne pare ma lasciateci fuori da queste "sronzate", grazie.


se volevi rimanerne fuori, potevi benissimo non "postare"....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

street
28-10-2006, 09:41
Io non ho più il Logic , ma mi loggo qui tutti i giorni lo stesso
qui ci sono bravi ragazzi di cui MisterD è l'esempio !
Fulvio ricordo anch'io quando frequentavi il Logic Forum !
quindi dente per dente occhio per occhio ...
la guerra te la sei cercata te ! .


MacPro 2.66-Digidesign HD3PCIe- 2X 192I/O-Audient-Manley-Avalon Genelec

Il-logic user
28-10-2006, 11:53
Ma che belli che siete... a quanto pare la mezza stagione aiuta a rinverdire i vecchi tempi.

Dani, il mio consiglio resta sempre uguale... dedichiamoci ad attività costruttive.
Megher, il mio parere resta invariato... What goes around comes around.

Peace and love.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

sense
28-10-2006, 15:53
Ieri sera ho risposto su Logic Forum cosi':

Credo che finalmente si stiano utilizzando i giusti toni... e ne sono molto contento
da parte mia posso dire di aver conosciuto il Web-Resident Sandro Megher... e innanzitutto ne sono stato molto contento perche' e' un docente con grande capacita' comunicativa e come persona e' altrettanto comunicativo ed aperto...una bella scoperta...(e...ricordiamoci che e' l'unico docente certificato da Apple in Italia...e fidatevi...te le devi sudare le certificazioni) per questo ho appoggiato questo forum, come tanti altri come me! Credo che chi lo abbia conosciuto anche per poco sa bene che i suoi toni sono in questo momento alterati da un risentimento dovuto al crescere di questo clima ostile dovuto certamente ad equivoci e fraintendimenti!
Sono state dette cose mooolto cattive ed ostili sul "vostro" ...devo scrivere "nostro" forum cosi' come considero nostro (di tutti noi) anche questo...forum (credo anche tuo Daniele-misterd)...purtroppo hai innescato una miccia che come dice (giustamente!!!) Matteo e' stata impossibile da controllare!!! Nel senso che non si puo' governare tutto quello che si dice o si risponde sul forum in tempo reale! Qualche parolina di troppo e' sicuramente volata!!!

Credo che possa questa crisi essere un momento di svolta...x tutti!!!

La vita mi ha insegnato che non c'e' mai la verita' da una sola parte...e le incomprensioni sono davvero una bruuuutta bestia!!!
Sarebbe veramente utile che vi incontraste personalmente per parlarne e chiarire questa situazione...in privato!!!
Intanto forse sarebbe veramente una buona cosa sopprimere questo post con le sue risposte su entrambi i siti...farebbe del bene a tutti.

Una serena notte

MacBookPro
MacOsX 10.4.7
Logic Pro 7.2.2
Motu 828 MkII / Fostex Vm88
Fatar Studio2001 / Alesis Micron

sense
28-10-2006, 15:57
Pardon...ho omesso di dire che quella sopra e' la risposta che ho inerito a Logic Forum ieri sera...spero possa aiutarci ariflette sul fatto che quelo che vediamo da una sola parte non e' necessariamente la verita' assoluta.

:)Un abbraccio a tutti e...ci vediamo SUI (!!!) forum liberamente ed in serenita'...come noi sappiamo fare!!!:)
Una sincera buona giornata...vado a montare gli strumenti per suonare!:D:D:D


Ora che ci penso...posso modificarla!!!...ari-pardon

MacBookPro
MacOsX 10.4.7
Logic Pro 7.2.2
Motu 828 MkII / Fostex Vm88
Fatar Studio2001 / Alesis Micron

webmaster
28-10-2006, 16:15
Mi permetto di dire una cosetta poi taccio per sempre.
La presente discussione la cancellerò nel momento in cui "Fulvio" me lo chiederà (anche in privato). Non mi sembra carino farlo ora senza dargli la possibilità di replicare nel caso lo voglia fare.
A me risulta che di persone qualificate, anzi certificate in Italia ce ne siano altre........... giusto per essere precisi.

Terza ed ultima cosa, io e "Fulvio" ci siamo trovati uno di fronte all'altro alla maratona di Logic e più precisamente ad un mio intervento su Logic (più o meno seminario).
Io non sapevo chi fosse, mentre lui ovviamente sapeva chi ero (era sul programma). Ho imparato dopo che di fronte a me avevo "Fulvio", altrimenti lo avrei sicuramente salutato o comunque scambiato due chiacchiere senza problemi, invece lui ha preferito non farlo..........peccato, siamo due persone evidentemente molto diverse.
Alessandro, la prossima volta magari avanza un ciao che non succede nulla :)

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

psoul
28-10-2006, 18:17
ragazzi ci facciamo un lecca lecca???

o senno giochiamo con i miei playmobil?!?!?!?



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7, M-Audio Keystation 61-ES

auratone
28-10-2006, 19:16
Ancura cu stu forum...:(

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
http://WWW.SOULCASTMUSIC.CO.UK/
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

robegian
29-10-2006, 06:51
Per esperienza diretta, ho notato che nei forum è molto facile essere fraintesi, per cui voglio condividere con voi qualche riflessione in proposito.

Uno dei motivi dei fraintendimenti e degli equivoci frequenti è che il nostro linguaggio naturale è la parola «aiutata» dai toni di voce e dalle mimiche - sia facciali che posturali - e nei forum purtroppo il nostro linguaggio è pesantemente filtrato: passano soltanto le parole, eventualmente condite da qualche faccina. C'è solo una minoranza di persone che riesce a comunicare intensamente e univocamente con la sola parola scritta - ma di solito è impegnata a ritirare i Nobel per la letteratura ;)

Le stesse discussioni che nei forum sono degenerate in scontri, se affrontate di persona, faccia a faccia, specie se senza «pubblico», quasi sempre avrebbero preso direzioni totalmente diverse, probabilmente senza uscire dai confini di un confronto dialettico e civile - quasi mai i sentimenti negativi (come ostilità, fastidio, aggressività) emergono esplicitamente da dietro gli schermi che la civiltà ci ha fatto erigere per agevolare la nostra integrazione nel contesto sociale, perlomeno in discussioni di argomento «tecnico» come quelle affrontate in forum come questo.

Ho imparato a non abbinare colori forti alle parole che leggo nei forum, perfino se queste sono al limite dell'insulto esplicito - anzi, perfino se superano tale limite! - proprio perchè percepisco la situazione innaturale della comunicazione in questo tipo di ambiente. Ma la maggior parte delle persone che frequentano i forum purtroppo non hanno questa percezione, per cui mi permetto di dare un consiglio a chi s'infiamma facilmente: meglio «desaturare» i colori di quello che si legge nei forum per non rischiare fraintendimenti/equivoci/misinterpretazioni, e soprattutto meglio non caricare troppo i colori di quello che si scrive.

Detto questo, non conosco assolutamente i trascorsi della tenzone megher/webmaster (ovvero, più propriamente, Alessandro/Matteo)... ma ho il fondato sospetto che tra le concause dei problemi ci sia proprio la comunicazione «menomata» che caratterizza i forum.

Roberto Giannotta
www.musimac.it
iMac G5/2,1GHz 20" 1,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.4.8, Logic Pro 7.2.3,...
Setup completo: http://homepage.mac.com/robegian/ReteMIDI-audio.pdf

sense
29-10-2006, 15:40
Ciao Web,
intendevo dire che non e' carino da parte di qualcuno del forum sminuire o denigrare il lavoro di altre persone...e su questo, sono certo, si evince dalle tue parole che sei il primo a pensarlo...non saresti il web!!!:D
Circa le certificazioni: ne esistono di due tipi una di User che abbiamo in 5 ed una di docente che credo ce l'abbia solo Alessandro.
Circa la cancellazione del topic ed il resto sono molto d'accordo con te.
Sono d'accordo sopratutto con il tuo stile nell'affrontare questo accaduto (disponibilita' da subito di sedare la cosa).
...Love & peace

P.S.: Grande RobeGian...bella riflessione!!! La quoto del tutto!!! Non ci avevo pensato!

MacBookPro
MacOsX 10.4.7
Logic Pro 7.2.2
Motu 828 MkII / Fostex Vm88
Fatar Studio2001 / Alesis Micron

webmaster
29-10-2006, 16:07
Scusa Sense, ma sono della Vergine:D:D;)
Di certificazioni ne esitono di tre tipi:
1-certificazione da "user" di primo livello
2-certificazione da "user" di secondo livello
3-certificazione da trainer ovvero docente qualificato che penso abbia anche un collega di Alessandro, ovvero De togni. (così dice, anzi dice che sono in 15 in tutto il mondo! ma davvero i numeri sono così importanti?)

Questo per rispondere anche alle domande che molti mi fanno circa queste certificazioni ....................... e qui ne avrei da dire...............

............ e poi finisco qui se no prendo dentro anche la Apple che già fa inca22are i negozianti con simili stronzate figuriamoci gli utenti delle applicazioni varie.

sono polemico stamattina, ma ancora per poco, tra un pò parto per il mare......... mi vado a fare una bella mangiata!!![:p]

Ciao:)



MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

sense
29-10-2006, 18:32
Ok! Ok![8D][8D][8D][8D][8D]
Vado al mare anch'io va!!! Cosi' stacco un po'!!! Anke se chavrei da fare...ma e' troppo bello ...e poi ce l'ho di fronte a casa...100 m.!!!!![8D][8D][8D][8D][8D]

Ok! Ok! invidiatemi pure!!![^];)



MacBookPro
MacOsX 10.4.7
Logic Pro 7.2.2
Motu 828 MkII / Fostex Vm88
Fatar Studio2001 / Alesis Micron

Fulvio
29-10-2006, 22:24
Ehila Web,

vedo che facciamo sempre notizia eh?!

Credo che questa singolare faccenda (sono d' accordissimo con Robegian, una lettura chiara, e molto lucida, complimenti), sia basata su di un banalissimo fraintendimento, lo testimonia il fatto che mai mi era successa una cosa simile prima d' ora.

Chi mi conosce personalmente, può testimoniare la mia correttezza, disponibilità e professionalità.
Sono quindi sinceramente anch'io disponibile a conoscerti e ad un chiarimento (in privato, per telefono, di persona, come vuoi, ma non qui, basta! non risponderò piu pubblicamente a questo argomento, abbiamo gia dato fin troppo spettacolo!), se credi, mettiamoci d' accordo con PM (tra l' altro abitiamo a pochi km di distanza,30 credo, no?).

Relativamente alla maratona di Logic...ma come? mi hanno presentato pubblicamente poco dopo il mio arrivo...
ad ogni modo, sono arrivato molto tardi (direi attorno alle 18.30 ca.), e non sapevo fossi proprio tu il relatore in quel momento ( non ti ho mai visto prima...).
Ad onor del vero, sinceramente anche se lo avessi saputo, considerando il trattamento che mi era stato riservato a suo tempo, quel contesto non mi sembrava il piu azzeccato per un possibile chiarimento, (avevo una session in studio un ora dopo, e mi sono intrattenuto pochi minuti con altri conoscenti) quindi, non sarei venuto ugualmente.

So benissimo che ci sono altri certificati in Italia, sempre di più per fortuna...il mio lavoro con apple consiste appunto nel certificare nuovi utenti in Italia.
Ad onor di cronaca, tipi di certificazione sono 4, c' è anche il trainer di level2 (lo sono da dic.2005), ma questo è un altro discorso, ora che mi ci fai pensare, per pura curiosità, sarebbe interessante sapere dove Maurizio De Togni si è certificato (magari glielo chiedo direttamente alla prima occasione), in quanto da me non è venuto, e considerando che in Italia posso certificare solo io....

p.s. Sarebbe carino che mi potessi cambiare il login da "Fulvio" (escamotage puramente per rispondere) a "Megher", è poco elegante non potersi loggare con il proprio nome.


ciao, e se vuoi, a presto.

misterd
29-10-2006, 22:37
bene, vedo che discutere se pur animatamente porta consilgio..... chiederei a tutti di chiuderla qui.... sarebbe bello riiniziare da capo, come ho già scritto sul forum di Megher, e darsi tutti una mano.....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

Il-logic user
29-10-2006, 22:58
Quoto. Come ho già detto in precedenza, abbiamo tutti di meglio da fare:)

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

evilsurfer
31-10-2006, 23:20
ciao a tutti sono stato assente dal forum x mesi!
sono stato operato e ho avuto un lunga covalescenza...
pro il forum oggi e mi ritrovo sta cosa di una lotta tra due forum..siamo proprio in italia ragazzi!!!!!!!!!!
ho fatto sempre un sacco di domande e tutti siete stati sempre gentili con me,ma se vi avessi dacanti sai quanti ceffoni vi darei?????!!!!!!
e vi manderei anche a quel paese!!
possono esserci anche venti forum di logic o di chicchessia,sarebbe moolto meglio!!ma se i problemi son questi,allora uno dei due cancelli i l suo forum x il bene della comunità(svegliaaa!!)
ma quanto ci vuole a capire sta cosa'??
allora io non so nemmeno come si chiama l'altro forum,ma dato che su google si trova solo questo e dell'altro non esiste nemmeno l'ombra,TU megher o come ti chiami tu devi cancellare il tuo forum e tutti si scrive qui.
guarda c****e.it
è pieno di gente,siete bravi ragazzi ma siete anche un branco di rincoglioniti.ciao
offendetemi pure,tanto sono uno che non si offende:D

powerbook g4 1ghz
512 ram
mac os x 10.3 panther
logic pro 6
motu 828 firewire
emagic mt4

evilsurfer
31-10-2006, 23:25
(rincoglioniti)senza offesa chiaramente alla comunità,chiaramente(sono un po peso nello scrivere scusate,ma sveglia!!),STOP LITIGI COMUNITA' UNICA!!!!


powerbook g4 1ghz
512 ram
mac os x 10.3 panther
logic pro 6
motu 828 firewire
emagic mt4

auratone
31-10-2006, 23:34
EHEHEH :D :D
MI SEMBRA IL DISCORSO CHE FACEVANO L'ANNO SCORSO AL PROCESSO DI LUNEDI'...

"IL CALCIO SENZA UN PO' DI VIOLENZA...CHE CALCIO SAREBBE!!? E DIAMINE!!"

[8D]

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
SCARICA ORA IL MIO ULTIMO MEGAMIX: http://tinyurl.com/y25pvx
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

gribit
01-11-2006, 02:35
...io propongo, per un futuro prossimo, un... double-meeting! ;)





gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

webmaster
01-11-2006, 05:47
Evil ma sei sicuro di non essere tu il rincoglionito??
Guarda meglio su Google e vedrai che il Forum di Alessandro lo trovi :D:D;)

bentornato!!! tutto bene??


MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

superotto
02-09-2007, 16:43
scusate è un pò tardi ma visto che me l'hanno segnalato solo ora ...

Ma allora sono "famoso" ?!?! Devo ringraziare Gerry Scotti o chi altro !?!?
Si fa del Gossip su di me come con un vero VIP !??! Grazie, sono lusingato!
Scusate ma il mio "agente" che si occupa del mio "ufficio stampa" ha insistito nel commentare questo post ...

UFFICIO STAMPA DEL SIGNOR OTTO:
[u]I numeri non sono cosi importanti:</u> (ma meglio non darli a caso)
- OTTO non è tra i 15 ma tra i 25 (o poco piu) "ACT Logic Advanced" nel mondo. 2 in Italia
- Tutti siamo un numero (non a caso il mio cliente ha scelto il numero OTTO[8])

Joking aside: :)

Faccio invece i [u]complimenti ad Orlandi</u> (che non conosco direttamente) x il suo forum ed il video corso di Logic.

PS: ... Quanto "rumore" per una "sala relax", non siete d'accordo !?!?!

http://www.superotto.net
http://www.iproaudioschool.com


maurizio OTTO de togni
Apple Certified Trainer Logic Pro Advanced
Digidesign Certified Pro Tools Expert

webmaster
02-09-2007, 18:05
Ciao Maurizio,
Mi sta bene che tu abbia voluto puntualizzare queste cose, o comuque che tu abbia detto la tua dal mometo che sei stato preso in causa, ma penso che questo post fosse già risolto e chiuso.

Visto che in questi giorni (e ti speigherò in privato il perchè) non ho le energie necessarie per sostenere una riaccensione delle polemiche, (e neanche mi/ci interessa) che ripeto ormai sono passate, procedo col chiudere questo vecchio 3ad.

certo della comprensione di tutti ........... vi saluto


MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.10 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

gribit
02-09-2007, 18:12
...posso aggiungere, anche un po' scherzosamente, che...:
Mi meraviglio! ...ormai si sa che l'iscrizione a un Forum prevede una lettura del Regolamento... eri distratto mentre lo leggevi? :D

Benvenuto! ...e spero di leggerti ancora, per "motivi diversi" (quindi, almeno io, sono... d'accordo!), in questo Forum... joking aside! ;)

Scusa Web, se mi sono permesso... abbiamo scritto nello stesso momento...


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8