PDA

Visualizza Versione Completa : uninstall demo...



michh
28-10-2006, 20:43
ho provato a cercare in giro per il forum....ma niente!!

il mio problema e che essendo finito il periodo di prova di alcuni plug in....e non avendo intenzione di accattarmeli, mi ritrovo con il computer pieno di ste skifezze...

pensavo che per far si che logic li togliesse fra gli AU dovessi fare un rescan all....porca putt l'avessi mai fatto!!!.....mo mi ritrovo con logic che ogni volta che lo apro si fa lo scan.....e si inkioda puntuale come non so che....

premetto di aver provato a cancellare le cartelle interessate alle demo....di aver provato a riscaricare le demo dai siti e nessuna o quasi e' dotata del famigerato uninstall nel file d'installazione....:(:(:(:(:([V][V][V][V][V][:0] che noia!!....lo spacco??.....o formatto e bonanotte!!!....

MAC QUAD G5 - OS X 10.4.non mi ricordo - 2.5 rammma - Tascam Fw 1082 - LOGIC 7.2.1

hayeye
28-10-2006, 21:05
In genere io li spunto da: "preferences/start Logic AU menager"
a quel punto, senza rifare tutta la scansione il Logic non li considera pių. Credo che se poi vai nella libreria del tuo HD e li cancelli definitivamente (comprese le preferenze)non ci dovrebbero essere problemi e avrai recuperato un po' di spazio.

Ciao

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 Behringer Ultramatch Pro

Il-logic user
28-10-2006, 21:21
Michh, sei pericoloso quando ti muovi eh!!!:D:D:D:D
Apri Logic tenendo premuto il "ctrl", dovrebbe partire ignorando il CoreAudio, quindi salterebbe anche lo scan dei plug-ins. Una volta aperto, lancia l' AU Manager e togli la spunta da tutti i plugs e gli instr che non vuoi pių usare. Quindi rilancia il programma da lė.
dovrebbe a questo punto riscannerizzare tutto senza tener conto della roba che gli hai "de-checkato".
Se (come penso) Logic si rianima e funziona, esci, vai nel tuo Macintosh HD e cestina tutti gli ammennicoli demo che hai escluso da Logic, preferenze incluse.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

michh
29-10-2006, 01:25
minkia lo se funziona ti bonifico!!:D:D

MAC QUAD G5 - OS X 10.4.non mi ricordo - 2.5 rammma - Tascam Fw 1082 - LOGIC 7.2.1

michh
29-10-2006, 01:28
per le preferenze mica ho capito pero'...[:p][:p][:p]

MAC QUAD G5 - OS X 10.4.non mi ricordo - 2.5 rammma - Tascam Fw 1082 - LOGIC 7.2.1

Il-logic user
29-10-2006, 01:35
eh quelle sono pių perfide... fai una ricerca nominale di ogni plug con spotlight e vedi se ci sono dei rimasugli nascosti dentro qualche cartella di preferences e cestina.
Ti mando i dati per il bonifico in PM:D:D:D

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

hayeye
29-10-2006, 04:31
ed a me proprio niente?!

[}:)]
:D

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 Behringer Ultramatch Pro ...ed una ventina di vecchi synths pių una quindicina di vecchie drum machines...antichi quasi come me

michh
29-10-2006, 18:51
lo 15000 iuri van bene??...:D:D:D[:p][:p]
bella storia grazie mille...funge funge...
i virtual rimangono in elenco anke se li ho cancellati dalle preferenze...ma almeno parte..!!!

un altro problema!!...da quando ho aggiornato logic l'hypersonik non lo visualizzo benissimo (motivo del mio rescan)...sara' che devo aggiornare anke l'instrument??...[^][^][^] visti i 15 mila almeno chiedo tutto noo??...eheh [:p][:p][:p]

MAC QUAD G5 - OS X 10.4.non mi ricordo - 2.5 rammma - Tascam Fw 1082 - LOGIC 7.2.1