PDA

Visualizza Versione Completa : pubblicazione prorpie produzioni



EUREX
04-11-2006, 00:05
Cari moderatori,

grazie a voi e a tutti gli aiuti che ho trovato in questo forum, sto completando il mio terzo brano e cominciano ad emergere alcune questioni diciamo.. più pratiche (trattasi di din din).

Esistono dei siti on line dove posso vendere le mie produzioni?

In questo modo eviterei (almeno inizialmente) di passare per case di produzione, stampe di vinili.. e caricarmi quindi di costi ulteriori.

Sto solo vagheggiando o è possibile?

PS) Il tipo di musica è di tipo jazz house - nu jazz, quindi non molto "music for the masses" (come cantavano i Depeche) [8)]

grazie mille per i consigli.

ciao e buon weekend.
Eurex

EU_REX

MAC 2GHz dual * 3GB RAM * 2x300GB HD RAID * FOCUSRITE SAFFIRE * Logic Express 7.2

gribit
04-11-2006, 20:32
Citazione:Cari moderatori,
I-lu... ce l'ha co' te! :D:D:D


gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
04-11-2006, 22:06
Con meeeeee???? [:I][:I][:I] E io che ne so???? [:o)]

Conosco solo Vitaminic che faccia 'ste cose online, io ho sempre usato altri canali più "umani".
L' alternativa è di vendere la tua musica sul tuo sito Internet dopo averla promossa su spazi tipo myspace.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

gribit
05-11-2006, 00:48
Anch'io conosco solo Vitaminic che faccia 'ste cose online, anch'io ho sempre usato altri canali più "umani".
Anche per me l'alternativa è di vendere la tua musica sul tuo sito Internet dopo averla promossa su spazi tipo myspace.

P.S.: Che paravento... che so'! [8D]


gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

leoleox
05-11-2006, 00:59
Io direi iTunes o Beatport, che è praticamente l'iTunes della musica dance.
Sicuramente però per metterci la musica devi farti un'etichetta e depositare tutto alla siae come se stampassi su vinile o cd. Di più non so dirti, prova a cercare info su gooooooooooooooooogle.
Ciao

www.leoleox.com
Macbook white 1.83/PMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb RAM OSX.4.6, Uad-1 Studio Pak, Yamaha 01X + I88X, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.2, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron Machinedrum & Monomachine, Event 20/20bas v2

EUREX
06-11-2006, 16:27
Beh.. grazie a tutti del contributo.
Lo sapete che Myspace da gennaio dovrebbe fornire anche un servizio di vendita online dei brani "messi in vetrina"?

Per quanto riguarda la "fase 2", ovvero stampa su vinile sarebbe bello(ed anche un piacere) conoscere qlc in zona milano/Lombardia e dintorni per sentire anche come si sentono i pezzi in uno studio professionale. Sicuramente avere scambi di opinione è sempre profittevole, no?


Se sapete di qualche "talent scout" [:p].. fatemi sapere !!

:D:D:D:D




Citazione:Messaggio inserito da leoleox

Io direi iTunes o Beatport, che è praticamente l'iTunes della musica dance.
Sicuramente però per metterci la musica devi farti un'etichetta e depositare tutto alla siae come se stampassi su vinile o cd. Di più non so dirti, prova a cercare info su gooooooooooooooooogle.
Ciao

www.leoleox.com
Macbook white 1.83/PMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb RAM OSX.4.6, Uad-1 Studio Pak, Yamaha 01X + I88X, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.2, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron Machinedrum & Monomachine, Event 20/20bas v2


EU_REX

MAC 2GHz dual * 3GB RAM * 2x300GB HD RAID * FOCUSRITE SAFFIRE * Logic Express 7.2