PDA

Visualizza Versione Completa : Jack EDAC



Miky.rex
05-11-2006, 19:57
Ciao a tutti
ho un problema e spero che uno di voi possa aiutarmi,
ho comprato un mixer Soundcraft Reims usato, è la prima volta che ho a che fare con un mixer professionale, per i collegamenti ha 14 uschite EDAC posteriori "multiway connections"
Il mio problema è che insieme al mixer mi hanno dato solo gli attacchi Edac senza cavo, quindi il cavo devo costruirmelo, ma sono comletamente al buio...
C'è qualcuno di voi che può dirmi se i collegamenti EDAC sono univesali o se ogni uscita Edac ha il suo schema di saldature Pin ? Grazie!:D

Audioman
10-12-2006, 21:06
Ciao miky
Che tipo di edac monta il mixer ? puoi mettere una foto sul forum?
Per quanto riguarda il cablaggio devi usare un cavo multicoppia adatto al tipo di edac che devi montare (esempio : se come nel mio caso ho usato edac a 56 way ho utilizzato un cavo a 16 coppie)per quanto riguarda il cablaggio nel manuale ci dovrebbe essere lo schema di cablaggio o pin out del banco.
Fammi sapere
Ciao

Motu 1224 x 3 with pci 424 logic pro 7.2.3 tac scorpion 32-8-2 apple powermac g5 dual 2.3 ghz ram 2 giga,MacBook 2.0 ghz ram 2 giga ,waldorf microwave, waldorf pulse, doepfer a100, novation supernova, roland jp8080, 1x akai s3000xl, roland juno 106, genelec 1030a with 7070 a subwoofer ...... and some outboard