Visualizza Versione Completa : compatibilità vecchi plugins con logic 7.2
Ciao, ho un imac intel core duo e vorrei acquistare logic pro 7.2, però vorrei sapere se è possibile far girare e bene i virtual instruments ed effetti di terze parti versioni non aggiornate auniversal binary su logic 7.2 prima di fare questa spesa. Avendo modo di provare digital performer 5.1 e ableton 5.2 ho constatato che in questi due programmi girano solo versioni universal binary.
come succede per gli altri software, sui mac Intel, i plug-ins che funzionano su Logic devono essere tassativamente in formato universal binary.
G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 Behringer Ultramatch Pro ...ed una ventina di vecchi synths più una quindicina di vecchie drum machines...antichi quasi come me
che ne pensi di un imac g5 1,8 ghz 768mb di ram?
anche in questo caso servono gli Audio Units come plug-ins.
Come macchina non l'ho mai provato comunque certamente come ram è troppo poca. Io andrei con 2 giga.
N.B.
In giro ormai si trovano dei G5 doppio processore a prezzi ragionevoli. Io avevo un dual a 2 ghz che si "difendeva" egregiamente usando nei miei pezzi quasi solo virtual instrumens.
macexchange.it è un sito per l'usato mac
ciao
G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 Behringer Ultramatch Pro ...ed una ventina di vecchi synths più una quindicina di vecchie drum machines...antichi quasi come me
ho l'occasione di scambiare il mio imac intel con quello su citato per il problema che il g5 legge tutti i plugins e l'intel no.Però ho letto che l'imac g5 ha problemi con la ventola rumorosa e questo è un problema che non ho assolutamente riscontrato con mac intel, che ne pensi? cosa mi consigli di tenere il mio intel?
scambiare? ma te sei scemo......!!!!!!!
i nuovi iMac sono quasi il dopppio più performanti dei vecchi.....
tienilo buono e abbi fede.... tra poco tutti i plug in di terze parti saranno mac intel compatibili
__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
grazie molte, infatti ci ho ripensato. Intanto ho pensato di fare un piano di lavoro al contrario, buttare basi momentanee (se così si può dire) e lavorare intanto su file audio tipo voce e chitarra (che ce ne vuole di tempo) e poi all'ultimo sbizzarrirsi con i vir instruments quando ci saranno.
Ce ne sono già tanti di virtual instruments universal binary, a partire da quelli inclusi in logic pro, che sono molti e buoni ;)
www.leoleox.com
Macbook 1.83/PowerMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb OSX.4.8, Uad-1 Studio Pak, Yamaha 01X + I88X, Motu Ultralite, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.2, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron Machinedrum & Monomachine, DSI Evolver, Event 20/20bas v2, Genelec 8020A
padre-ralf
25-01-2007, 17:23
buongiorno a tutti, scusate la domanda..io sono eccitatissmo perchè ho ordinato ieri un macbookpro 17"..con logic express vorrei sapere se a livello di plug-in ora che è passato già un pò di tempo posso stare tranquillo..
grazie
Nicosour
25-01-2007, 17:32
Quasi tutti! Don't worry!
Nico
__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.8 - Logic Express 7.2.3
Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.