PDA

Visualizza Versione Completa : Bug dell' Automazione + Select All



maroglia
14-11-2006, 22:35
Forse c'è un bug che non è ancora stato risolto e che ha a che fare con l'automazione e il tastino di "Select All" in alto a sinistra nella finestra principale di arrange:

- Ho una song piena di regioni e di automazione
- Seleziono tutto con il tasto Select All (magari perchè devo fare un taglio usando la funzione "Snipe: cut Time by Locators")
- ...ecco che, a volte (non sempre!), si sposta il margine di inizio della finesra di arrange. In pratica la song non parte più dalla misura 1 ma dalla 0.
- niente di male, ma poi scopro a questo punto che le regioni risultano tutte spostate di una misura, mentre l'automazione no! Quest'ultima rimane ferma nella posizione originaria, per cui mi ritrovo tutto disallineato mica da ridere. Il problema è ovviamente ancora peggio se ho dei cambi di tempo nella song, perchè così non si riesce proprio più a recuperare, neanche ri-spostando gli oggetti indietro manualmaente.
- L' Undo riesce a rimettere gli oggetti al punto di origine ma l'automazione resta comunque sfalsasta di un valore di anticipo o ritardo che non sono riuscito a capire.

Qualcuno ha già riscontrato tutto ciò?

Grazie e ciao a tutti
m

G5 quad 2.5 Ghz - 4 Gb Ram - Apogee Ensamble - Logic Pro 7.2.3

webmaster
14-11-2006, 22:42
Si ci sono dei casotti vari, tra l'altro alcuni sono stati messi a posto con l'ultimo aggiornamento ma peggiorandone altri............. insomma si deve attendere:)

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

maroglia
14-11-2006, 23:53
...certo che questo ad esempio è un problema che ha almeno 3 o 4 anni...i tempi sono veramente lumacosi.
[}:)]
Grazie ciao

G5 quad 2.5 Ghz - 4 Gb Ram - Apogee Ensamble - Logic Pro 7.2.3