Visualizza Versione Completa : Armare pista in logic
Salve a tutti!
Ho un problema grosso! Sto lavorando con un macpro sul quale tengo installata la versione 7.2.3 di logic pro. Ho la digi 002 con versione coreaudio 7.1.1!
Il problema e' che quando armo qualsiasi pista audio mi entra come un suono rosa a fondo scala!
Sono tre anni che lavoro con logic e non mi era mai successo! Volevo sapere se qualcuno ha sentito parlare di quwsto problema!
Il-logic user
21-11-2006, 23:06
Dovresti per cortesia specificare meglio le macchine che usi, versioni di OSX, esattamente come i setup che vedi nella firma di ognuno. Aggiorna anche tu lo spazio Firma.
Il suono rosa che dici, spero sia inteso come "rumore rosa"...
E' la prima volta che provi a registrare con quel sistema, oppure già ci avevi registrato?
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger
Uso osx con tiger! Si rumore rosa.E' la prima volta che registro in questo sistema!
Il-logic user
21-11-2006, 23:14
Sospetto una incompatibilità tra 002 e MacPro.
Nel frattempo, spero che qualche utente con la stessa dotazione possa essere più di aiuto.
Intanto, aggiorna il tuo spazio Firma, grazie.
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger
mmm o semplicemente una massa.....
pro tools sugli iMac Intel, non da problemi ;)
__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.