PDA

Visualizza Versione Completa : ITunes impallato!



electroclash
23-11-2006, 17:53
Aiuto!! [V]
Non so cosa diavolo sia successo ma all'improvviso ITunes ha smesso di funzionare, e me rode , xchè lo uso molto , una volta "bouncato" un pezzo lo passo su cd attraverso ITunes, e mo' non lo posso + fare.
Devo dire anche che il mac non legge i cd , se inserisco un cdr80 non appare l'icona del cd, poi non posso piu' draggare un file aif dalla mia cartella a ITunes manualmente...l'ho fatto fino a ieri senza alcun problema, ora non riesco piu' a fare entare niente su itunes , neanche con "import".
La cosa strana è che ,pero' con la musica che è già dentro itunes, il problema non si pone ,con quello riesco a "bruciare" i cd anche se non appiono nel desktop come icona!....[?]
tutto cio' è cominciato da quando ho trashato selez. e draggando nella spazz. svariati pezzi che erano in itunes che non mi servivano piu'....
qualcuno ha avuto simil problemi????

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

MarkLogic
25-11-2006, 00:25
Fai una bella verifica del disco e dei permessi dal dvd di Tiger e vedi che ti dice.

Ola

PowerBook G4 1.67 Ghz, 1Gb RAM, Tiger 10.4.7, Motu Traveler, Logic Pro 7.1

hayeye
25-11-2006, 05:27
Ciao,

Hai provato a spostare da un'altra parte la cartella Itunes (che è in "musica") e poi ri-draggare su itunes tutti i tuoi mp3?

Sul mio mac io tengo gli mp3 su una partizione separata e non li apro mai senza averli prima trasportati nella mia cartella che appunto si trova nella partizione. In questo modo il mio hd principale è più libero.

Potrebbe essere che per caso hai protetto in scrittura qualche cartella?
Il tuo hd non potrebbe essere pieno?

Spero di non aver scritto solo delle banalità cmq sono le uniche cose che mi vengono in mente per cercare di aiutarti

Ricky


G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 RME Fireface 800, Behringer Ultramatch Pro, CME UF8, Roland A50, e64, S1100, ASR10 ...ed una ventina di vecchi synths più una quindicina di vecchie drum machines...antichi quasi come me