PDA

Visualizza Versione Completa : Sconti Pazzeschi EAST WEST!



Shudder
27-11-2006, 19:48
Date una occhiata...:D:D:D:D

http://www.soundsonline-europe.com/home.php

io ho gia deciso di acquistare questa! :D:D:D

http://www.soundsonline-europe.com/EastWest-Quantum-Leap-Symphonic-Choirs-pr-EW-165.html

G5 2.0,Logic Pro 7.2,Fw-1884,BeyerDT770 Pro,Virus Ti,M-audio 49e,Stylus RMX,Trilogy

gribit
27-11-2006, 23:15
...scusa Shudder (e tutti)... ma quanno ce vò... cce vò!

...'CCI LORO!!! :(

Cioè: ...fare sconti - dopo così poco tempo dall'uscita dei prodotti in questione - esagggggerati in tal modo, non mi sembra affatto corretto verso i già esistenti User di quelle Libs...

...buon per i nuovi acquirenti, ma... again: ...'CCI LORO! :D


gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

fede
28-11-2006, 01:57
esatto, l'avevo già puntualizzato un mese fa. sono dei b.....fanno ridere.

G5Quad 8giga Ram & CinemaDisplay 30'-1 Terabyte-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic. exp, FinalCutStudio.

Shudder
28-11-2006, 02:13
Capisco l'inc...zatura...[:I] sono il primo ad essere rimasto sorpreso da tali percentuali, ovviamente per 1 come me che nn si poteva permettere certe cifre è un'occasione (:D), per voi professionisti che avete investito precedentemente è una presa per i fondelli ([}:)])

Spero x voi che questo preluda a nuovi aggiornamenti, magari gratuiti x i "vecchi" user, ma ho paura che siano discorsi da altro mondo..
ciao :)

G5 2.0,Logic Pro 7.2,Fw-1884,BeyerDT770 Pro,Virus Ti,M-audio 49e,Stylus RMX,Trilogy

Shudder
28-11-2006, 02:15
c'è da dire che APPLE con tutti i nuovi computer che sta buttando fuori non si comporta "benissimo" nei confronti di chi ha acquistato a gennaio un powermac g5 e adesso vede frotte di MacIntel e il G5 non lo caga + nessuno... [B)]



G5 2.0,Logic Pro 7.2,Fw-1884,BeyerDT770 Pro,Virus Ti,M-audio 49e,Stylus RMX,Trilogy

gribit
28-11-2006, 02:34
Citazione:Messaggio inserito da Shudder

c'è da dire che APPLE con tutti i nuovi computer che sta buttando fuori non si comporta "benissimo" nei confronti di chi ha acquistato a gennaio un powermac g5 e adesso vede frotte di MacIntel e il G5 non lo caga + nessuno... [B)]
...quoto... [8D]


gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

AlexVSL
28-11-2006, 03:00
Citazione:Messaggio inserito da gribit


Citazione:Messaggio inserito da Shudder

c'è da dire che APPLE con tutti i nuovi computer che sta buttando fuori non si comporta "benissimo" nei confronti di chi ha acquistato a gennaio un powermac g5 e adesso vede frotte di MacIntel e il G5 non lo caga + nessuno... [B)]
...quoto... [8D]


gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Quoto anche io, eppure dirò che il mio G5 viaggia come un treno, quindi la Apple con me non "magna"!!! Comunque permettetemi di dire anche a me "'tacci loro" :D

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG