Visualizza Versione Completa : problema virtual guitarist
ciao a tutti,mi chiamo emanuele.
ho un problema con il caricamento dei files audio di virtual guitarist...nel senso che il mio logic 5.5 per windows non mi carica nessun preset.
ho installato il vst,che si apre tranquillamente anche su logic,solo che quando clicco su PROGRAM per cercare i vari suoni mi da una 20ina di presets vuoti con scritto PLEASE REINSTALL!
qualcuno puņ aiutarmi?devo forse copiare i campioni in qualche cartella specifica?
alessiasorvini
06-12-2006, 22:11
METTI LA FIRMA PLEASE!
COSA VUOL DIRE CHE NON TI APRE I PRESET? STAI PARLANDO ALL'INTERNO DEL PLUG-IN VERO? E'originale il prodotto? io ce l'ho e mi funziona benissimo, nel libretto delle istruzioni verso la fine c'č scritto come aprire i preset anche all'interno di Logic
PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata
alessiasorvini
11-12-2006, 17:38
NON TI VEDO MOLTO INTERESSATO
PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata
succedeva anche a me...ho reinstallato mirando bene la directory di destinazione...attento che magari non ti abbia selezionato la cartella di destinazione magari sui vst del wawelab ( se ce l'hai) perche' a volte in automatico se non guardi bene va a mettere i vst non in logic ma in wawelab...almeno a me e' successo...
ciao roby.,
amd 1800 xp. 1Gb ram.
audio card creative audigy . vga 256 mb Win 2000.
logic audio 5.5.0
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.