PDA

Visualizza Versione Completa : SPECTRASONICS TRILOGY



alessiasorvini
03-12-2006, 08:25
Non so come mai ma mi da dei picchi allucinanti entrando pesantemente in distorsione a casaccio senza senso! Io disegno nel matrix la mia parte di basso alla velocity di base che credo sia sugli 80 credo, ma quando faccio play per ascoltare alcuni mattoncini vanno in picco nonostante siano stati disegnati tutti allo stesso modo con la stessa intensità? Quale può essere l'inghippo??

PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, hd 160, Line6 M-AUDIO midisports

Shudder
03-12-2006, 09:16
Azzardo... potrebbe essere che tu abbia disegnato due mattoncini sovrapposti anzichè uno solo e quindi in PLAY il sequencer te li suoni contemporaneamente..

G5 2.0,Logic Pro 7.2,Fw-1884,BeyerDT770 Pro,Virus Ti,M-audio 49e,Stylus RMX,Trilogy

alessiasorvini
06-12-2006, 19:34
mmmmm penso che sia un'impostazione del programma nell'interfaccia in alto sulla sinistra ci sono due volumi MIXER, ho provato ad abbassare quello a destra credo si riferisca al groove e il picco è sparito, anche se ancora non capisco in fase di ascolto nel matrix a volte mi suona una nota e a volte un'altra, sempre col mattoncino collocato nella stessa identica posizione. Una mia supposizione potrebbe essere che quando mando in play il programma in automatico mi dia delle dinamiche preimpostate a caso per dare piu groove allo strumento anche se cmq mi sembra piuttosto strana come cosa! boh mistero

PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, hd 160, Line6 M-AUDIO midisports