PDA

Visualizza Versione Completa : Misterd...torna fra noi



AlexVSL
11-12-2006, 07:37
Ciao a tutti, ho aperto questo topic a buffo, tanto qui ognuno può fare come gli pare da quanto ho visto più falli fai e più sei rispettato, i provvedimenti disciplinari non esistono.

Comunque il senso è solo uno, francamente a me interessa relativamente che il logicforum stia diventando un parco giochi, anche se mi dispiace molto, ma la cosa che mi dispiace ancor di più è che tanta brava gente che frequenta questo forum ha perso a causa di certi comportamenti un utente MOLTO preparato, e non solo, anche una bravissima persona, molto umile e disponibile con tutti.

Io vorrei che tutti coloro che ne hanno voglia, e sono sicuro che sono molti, scrivino su questo topic un messaggio affinchè il nostro caro amico torni fra noi, e non solo, anche che venga adottata una disciplina più rigida verso certi comportamenti;

Mi è rimasta impressa una frase del Web Master qualche mese fa quando disse la sua riguardo i titoli vaghi: "Se teniamo in ordine questo posto la gente che lo frequenterà potrà sfruttarlo al 100%" Sono parole Sante, ma credo che se un nuovo utente entrasse oggi in questo forum si metterebbe a ridere!

Per cui, mi sta anche bene che le persone che hanno sbagliato e ribadisco il PLURALE, si comportino bene d'ora in avanti, ma mi farebbe immenso piacere che le stesse persone risolvano il problema e cerchino di convincere gli utenti che si sono allontanati, e anche qui ribadisco il PLURALE senza fare altri nomi, a tornare in quello che una volta era il magnifico Logicforum.

Chi vuole mi segua...;)

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

Il-logic user
11-12-2006, 10:10
Citazione:Ciao a tutti, ho aperto questo topic a buffo, tanto qui ognuno può fare come gli pare da quanto ho visto più falli fai e più sei rispettato, i provvedimenti disciplinari non esistono. Comunque il senso è solo uno, francamente a me interessa relativamente che il logicforum stia diventando un parco giochi, anche se mi dispiace molto, ma la cosa che mi dispiace ancor di più è che tanta brava gente che frequenta questo forum ha perso a causa di certi comportamenti un utente MOLTO preparato, e non solo, anche una bravissima persona, molto umile e disponibile con tutti.
Alex, per favore dì la tua senza attaccare inutilmente chi amministra il Forum. Proprio perchè vige la libertà di parola e di espressione, se a me non va bene quello che tu mi dici o il modo in cui ti rivolgi a me, cerco di risolvere direttamente, e se proprio non si trova una soluzione ti ignoro e continuo a farmi i fatti miei. Se MisterD ha voluto andarsene dal Forum lo ha fatto per motivi di cui la lite con Alessia è stata la faccenda culminante, ma niente mi può convincere che i veri motivi siano altri. Con questo non voglio assolutamente scagionare Alessia dal fatto di essersi comportata in modo pessimo con un utente che più di una volta le ha dato una mano, ma ripeto: resta il libero arbitrio di ignorare e smettere di aiutare chi ti sta sulle balle, e andarsene per una cosa del genere per me non ha un gran senso.

Citazione:Io vorrei che tutti coloro che ne hanno voglia, e sono sicuro che sono molti, scrivino su questo topic un messaggio affinchè il nostro caro amico torni fra noi, e non solo, anche che venga adottata una disciplina più rigida verso certi comportamenti;
A parte il fatto che MisterD sai benissimo dove sta e puoi scrivere direttamente sul suo Forum, in quanto non so se lui torni qua a leggere i posts, hai qualche suggerimento per migliorare la situazione?

Citazione:Mi è rimasta impressa una frase del Web Master qualche mese fa quando disse la sua riguardo i titoli vaghi: "Se teniamo in ordine questo posto la gente che lo frequenterà potrà sfruttarlo al 100%" Sono parole Sante, ma credo che se un nuovo utente entrasse oggi in questo forum si metterebbe a ridere!
Se vuoi, puoi proporre la tua candidatura a Moderatore con il Webmaster, così puoi tenere d'occhio che non si scrivano cose che non vanno mentre il Web, Gribit e il sottoscritto non ci siamo. D' altronde, se entri in casa tua e il cane ha cacato sul tappeto, non aspetterai mica che arrivi qualcun altro a toglierla, no? Se invece delle lamentele si fanno azioni per migliorarlo, il nostro Forum non potrà che splendere in futuro.

In sostanza, quello che voglio dire è: Io a convincere MisterD a restare ci ho provato. Se il suo litigio con Alessia, messo sulla bilancia, pesa di più dell' intero LogicForum, e in più sei pure il WebMaster di un altro Forum chge parla pure di Logic, mi spiace ma qualcosa non mi torna. Ora sono io che semmai devo essere convinto che il vero motivo sia quello, e visto che Daniele ha 40 anni e lo conosco doscretamente bene, non ci credo neanche morto. Ovviamente questo è il mio pensiero. Anyway, se la presenza di Alessiasorvini infastidisce qualcuno, nessuno ha il diritto di chiedere di bannarla a meno che non faccia qualcosa per ledere l' immagine e le regole del Forum stesso. Finchè manda affank qualcuno, per quanto possa avere torto marcio, rientra solo nella categoria "controversie" e per me è finita lì. Poi, se ci si sente talmente offesi dal suo comportamento da non poter neanche più rientrare nel LogicForum, be'... c'est la vie.

Ultima cosa: mi sono scannato pure io con un po' di gente gente qui, eppure mica per questo me ne sono andato, nè ho smesso di tenerci al LogicForum...

PS: Sì, Daniele, se per caso leggi questo topic lo capirai che sono parecchio incavolato con te!!!![}:)]

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

misterd
11-12-2006, 16:32
Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

Se il suo litigio con Alessia, messo sulla bilancia, pesa di più dell' intero LogicForum, e in più sei pure il WebMaster di un altro Forum chge parla pure di Logic, mi spiace ma qualcosa non mi torna.

sai che NON sono il tipo.....


Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user


PS: Sì, Daniele, se per caso leggi questo topic lo capirai che sono parecchio incavolato con te!!!!

poi mi dirai perchè.....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

dankan
11-12-2006, 16:49
Ma RAGAZZZZZZZZZZZZZZZZZI ma non vi ha detto Mister che andava all'estero per cambiare sesso???? Tornerà a Marzo, il suo nome sarà
Danielina...!!! L'ho sentito, ieri deve solo lavorare sulla voce e poi è PEREFETTA.;):D:D

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8

psoul
11-12-2006, 16:56
oh mi sono perso qualchecosa???

cmq alex penso che mister d sia abbastanza grande e vaccinato non ti preoccupare troppo

OUT TOPIC

alex moderatore del forum???? ma siete pazzi??? qua non si puo' piu fare niente dopo, si parla solo di classica e al primo movimento sbagliato bacchettate e ceci e viva la disciplina

lol (alex sto scherzando non iniziare a dire che mando in galera la gente, che sono tutti marci gli avvocati, lo sappiamo gia' grazie)

mister d... nun me lascia qua da solo.... so tutti pazziiiiiiiii

:)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7, M-Audio Keystation 61-ES

dankan
11-12-2006, 16:58
Cmq ora parlo seriamente...!
Penso che io Mister, Gribit, il Web, e Il logic, e Fat siamo i più " vecchi " ( bè Gribit in assoluto ha 75 ainni ) di questo forum, e ci siamo sempre rispettati, abbiamo anke discusso, o meglio litigato ( io e il Web, poi non siamo mai d'accordo ) , ma sempre con educazione, e serietà..!!! Mister, per quanto devo ammettere che a volte non è cosi " tenero " nelle espressioni, " la prima volta che ci siamo scritti CI SIAMO SCANNATI io e LUI" ma è cmq una persona educata e intelligente. IL fatto che abbia deciso, di " sospendere " la sua frequenza al Forum è dettato ( secondo me ) solo da una mancanza nei suoi confronti di educazione, e di rispetto..!!! A volte, basta anke solo una parola, magari da che ti sta vicino, o da chi ritieni amico, per far finire, un astio, una rabbia....una mancanza...!!! Forse a lui sono state dette troppe parole " sbagliate " ( anke se non so bene cosa di preciso ) e poche GIUSTE..!
Io penso che abbia accettato, il fatto di litigare con Alessia ( e penso si siano già chiariti) ma....non abbia digerito altre cose...!!
Sarà cmq lui a dirci....presto SPERO la sua verità....!!!! Come GESU';):D
Un abbraccio...!!!

Dankan;)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8

AlexVSL
11-12-2006, 17:06
Ragazzi ma pensate che io abbia aperto il topic solo per Daniele?
Non pensate che io l'abbia fatto per il bene del forum?
Il-Logic User dice che io ho attaccato il lavoro dei moderatori, e allora perchè dovrei farlo? Senza motivo? Come recita il punto 5 del regolamento?

5 -Mantenere un comportamento cordiale e non offensivo. In caso di comportamento scorretto, dopo un primo avviso, si viene esclusi dal forum.

Io provvedimenti NON li ho visti, e non mi riferisco solo all'ultima litigata!!!


Citazione:Se vuoi, puoi proporre la tua candidatura a Moderatore con il Webmaster, così puoi tenere d'occhio che non si scrivano cose che non vanno mentre il Web, Gribit e il sottoscritto non ci siamo. D' altronde, se entri in casa tua e il cane ha cacato sul tappeto, non aspetterai mica che arrivi qualcun altro a toglierla, no? Se invece delle lamentele si fanno azioni per migliorarlo, il nostro Forum non potrà che splendere in futuro.
Candidatura come Moderatore? Bè allora avrei fatto bene a farmi i cavoli miei, visto che come dici tu bisogna fare delle azioni per migliorare le cose, ma siccome qui coloro che possono fare qualcosa non lo fanno, l'unica cosa che io posso fare è avvisare per farsì che essi lo facciano.

Psoul tranquillo tutto appò;):D

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

psoul
11-12-2006, 17:12
Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL

Ragazzi ma pensate che io abbia aperto il topic solo per Daniele?
Non pensate che io l'abbia fatto per il bene del forum?
Il-Logic User dice che io ho attaccato il lavoro dei moderatori, e allora perchè dovrei farlo? Senza motivo? Come recita il punto 5 del regolamento?

5 -Mantenere un comportamento cordiale e non offensivo. In caso di comportamento scorretto, dopo un primo avviso, si viene esclusi dal forum.

Io provvedimenti NON li ho visti, e non mi riferisco solo all'ultima litigata!!!





alex se ti serve un avvocato fai un fischio....

lol[:o)]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7, M-Audio Keystation 61-ES

Il-logic user
11-12-2006, 19:37
Alessia è stata avvisata dal Webmaster, proprio in occasione del litigio, e alcuni suoi posts sono stati cancellati da Matteo. E' ovvio che se dovessero succedere altri casini il tipo di provvedimento sarebbe più pesante, ma è il Webmaster che deve decidere, e credimi, in questo periodo ha cose molto più importanti a cui pensare, e se lascia questo forum in mano agli utenti, si aspetta che ci si sappia gestire e non fargli trovare la lista dei lamenti quando rientra.

@MisterD: sono arrabbiato con te perchè ci hai mollati da un giorno all' altro adducendo motivazioni troppo futili per essere credibili. Se uno ti insulta, anche pesantemente, in privato, non è giusto che il Forum ne faccia le spese. Il fatto che tu possa dare la tua assistenza ed aiuto in un altro Forum è un ottimo punto di riferimento, allora le motivazioni però diciamole tutte. E aggiungerei che, in questo Forum, non mi pare che tu ci abbia mai rimesso (anzi), e non credo che ti sia mai trovato accerchiato da utenti mannari che minacciavano la tua incolumità personale... o no? Poi, ti ripeto: ognuno è padrone di fare quel che vuole... però se siamo veramente amici le cose le dobbiamo dire tutte fino in fondo. E non crederti che non mi costi scrivere queste cose, io ci ho sempre tenuto a te come persona e ci tengo ancora.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

webmaster
11-12-2006, 21:51
Vi rispondo di fretta anche se sono nella ......... fino al collo!!!!!:D:D:D:D

Il Caro MisterD se non viene più in questo forum è un grossissimo pistolone(;)).

Sinceramente sono rimasto senza parole dall'ultima e-mail che mi ha mandato, anche perchè gli ultimatum/ricatti non vengono presi in considerazione in questa casa.
(motivo perchè non ho risposto)

Resta il fatto che io a sua insaputa ho fatto il mio lavoro di Amministratore/moderatore, e lo avrei fatto comunque, quindi per me la questione è archiviata.

Io non voglio pregare nessuno quindi se vorrà tornare dopo il suo intervento all'estero per diventare donna sarò contento di vederlo altrimenti.......................... ecc..:);)

Alex, ma cosa ca22o hai scritto?????:);)

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

missd
11-12-2006, 21:56
tornerò appena passati i postumi post-operatori....:D:D:D:D:D

dankan
11-12-2006, 22:07
AMORINAAAAAAAAAAAAAAAAA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA...!!! MISSD????
Ma ciao tesoro come staiiiiiiiiiiii????? Dai mdomani vengo a trovarti....e ti porto un amico " extracomunitario "....che ti prova subito....!!!!!!!!!!:):):):D:D

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8

missd
11-12-2006, 22:10
Citazione:Messaggio inserito da dankan

AMORINAAAAAAAAAAAAAAAAA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA...!!! MISSD????
Ma ciao tesoro come staiiiiiiiiiiii????? Dai mdomani vengo a trovarti....e ti porto un amico " extracomunitario "....che ti prova subito....!!!!!!!!!!:):):):D:D


si tesoro... ma da oggi, quando vieni da me, fatti prima il bidet....:D:D:D:D

gribit
11-12-2006, 22:19
[:266]

:D:D:D


gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

nobody
11-12-2006, 22:22
Raqazzi, nn mi chiudete questo forum sennò mi inca**o davvero e giuro che vi vengo a prendere per orecchie ovunque voi siate e vi faccio fare pace a suon di tuzzi! :(;)[8D]:D:):D:D:D

PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB OSX 10.4.8, Logic Pro 7.2.3
Focusrite Saffire, Maxtor fw800 300GB/fw400 160GB
Mackie LM3204, Nad 216THX, Yamaha NS10 Studio
YAMAHA DX7II.

missd
11-12-2006, 22:24
Citazione:Messaggio inserito da nobody

Raqazzi, nn mi chiudete questo forum sennò mi inca**o davvero e giuro che vi vengo a prendere per orecchie ovunque voi siate e vi faccio fare pace a suon di tuzzi! :(;)[8D]:D:):D:D:D
ammettilo... da oggi mi vuoi anche tu....:D:D:D:D:D

AlexVSL
11-12-2006, 22:26
Miss D??? Credo di sapere chi è!!!:(

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

gribit
11-12-2006, 22:30
Citazione:Messaggio inserito da webmaster

Il Caro MisterD se non viene più in questo forum è un grossissimo pistolone(;)).
...ormai... non ha più neanche il... pistolino! [:o)]


gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

missd
11-12-2006, 22:30
Rina.... da oggi sono e mi sento donna.... portami rispetto....[^]:D

nobody
11-12-2006, 22:36
[/quote]
ammettilo... da oggi mi vuoi anche tu....:D:D:D:D:D
[/quote]

da cosa l'hai capito? [:I][:p];):D

PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB OSX 10.4.8, Logic Pro 7.2.3
Focusrite Saffire, Maxtor fw800 300GB/fw400 160GB
Mackie LM3204, Nad 216THX, Yamaha NS10 Studio
YAMAHA DX7II.

missd
11-12-2006, 22:38
al prossimo meeting, vengo in minigonna.....
mi fate fare i giochi sotto il tavolo??? :D:D:D:D

Il-logic user
11-12-2006, 22:40
... La Monica Levinsky di Pesaro è tornata!!! Stagista che non sei altro...

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

nobody
11-12-2006, 22:42
eh brutta porca! :D:D mi raccomando il colore del rossetto [:p][:p][:p]

PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB OSX 10.4.8, Logic Pro 7.2.3
Focusrite Saffire, Maxtor fw800 300GB/fw400 160GB
Mackie LM3204, Nad 216THX, Yamaha NS10 Studio
YAMAHA DX7II.

missd
11-12-2006, 22:44
:D:D:D:D:D mi sono fatta fare una quinta... dici che sarà troppo???

nobody
11-12-2006, 22:46
Citazione:Messaggio inserito da missd

:D:D:D:D:D mi sono fatta fare una quinta... dici che sarà troppo???


[:p][:p][:p][:p][:p]

PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB OSX 10.4.8, Logic Pro 7.2.3
Focusrite Saffire, Maxtor fw800 300GB/fw400 160GB
Mackie LM3204, Nad 216THX, Yamaha NS10 Studio
YAMAHA DX7II.

dankan
11-12-2006, 22:49
HAHAHHAHAHA...!!!!:D:D:D:D:D:D

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8

missd
11-12-2006, 22:51
Ragazze.... scusate... ma se io voglio mettere dentro un suono nel logic, come devo fare per prenderlo???:D:D:D:D

the.steve
11-12-2006, 22:53
APRI L'ENVIRONMENT!
[:258][:258][:258][:258][:258][:258][:258][:258]

Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.8
logic pro 7.2.3
motu 828 mk II ada 8000 behringer

AlexVSL
11-12-2006, 22:57
Non se se sia davvero Daniela.:D

Se lo è sono contento che si è quasi risolto tutto.;)

Se non lo è sono contento per lo spirito del forum.[8D]



Buone Feste
[:276][:268][:266][:271][:275]

Braziiil, na nanna na na na na naaaaaa, na nanna na na na na naaaaaa, Braziiil :D[:273]

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

missd
11-12-2006, 22:57
Citazione:Messaggio inserito da the.steve

APRI L'ENVIRONMENT!
[:258][:258][:258][:258][:258][:258][:258][:258]



uuuuuhhhh thesteve..... come si fà...???
me lo apri tu???

mmmm so tutta un fremito.....

Il-logic user
11-12-2006, 22:59
Vogliamo MissD in Webcam!!! Però prima depilati...

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

missd
11-12-2006, 23:00
Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

Vogliamo MissD in Webcam!!! Però prima depilati...


siiiiiiiiiiiiiiiiiii mi faccio tutta bella con le calze a rete e autoreggenti.....

missd
11-12-2006, 23:03
la-logic usera, poi mi metti in controfase????

maroglia
12-12-2006, 00:15
...comunque nel topic dove chiedevo se c'erano donne qui, qualcosina l'avevo già capita...


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

G5 quad 2.5 Ghz - 4 Gb Ram - Os 10.4.8 - Apogee Ensamble - Logic Pro 7.2.3 - M-Audio M410 FW -

webmaster
12-12-2006, 00:25
................ Brutti culandroni che non siete altro!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]

Troppa passera in questo Forum, mi sa che lo dovrò chiudere!!!!!
............... anzi mi sa che lo devo TRANSformare in un altro forum:D:D:D:D

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

missd
12-12-2006, 00:27
Citazione:Messaggio inserito da webmaster

................ Brutti culandroni che non siete altro!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]

Troppa passera in questo Forum, mi sa che lo dovrò chiudere!!!!!
............... anzi mi sa che lo devo TRANSformare in un altro forum:D:D:D:D

si che bello, tutti a casablanca..... yuhuuuuuu....
però prima voglio fare un meeting e giocare con tutti sotto il tavolo....:D:D:D

MichyLee
12-12-2006, 00:30
Un consiglio, però, caVa Daniela.

Ridai, per favore, le calze a rete a Paolino.
Dovresti sapere, ormai, che senza di esse prende freddo

:D
p.s. il router, che dice?
iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.8, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01
Niente più certificazioni. Raggiunta pace dei sensi.

webmastra
12-12-2006, 00:33
Buonasera, sono la nuova amministratrice di questo bel Forum, volevo salutarvi tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D

missd
12-12-2006, 00:37
Citazione:Messaggio inserito da webmastra

Buonasera, sono la nuova amministratrice di questo bel Forum, volevo salutarvi tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D


:D:D:D:D:D:D:D ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOO
me so ammazzatooooooooooooo:D:D:D:D:D

missd
12-12-2006, 00:39
Citazione:Messaggio inserito da missd


Citazione:Messaggio inserito da webmastra

Buonasera, sono la nuova amministratrice di questo bel Forum, volevo salutarvi tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D


:D:D:D:D:D:D:D ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOO
me so ammazzatooooooooooooo:D:D:D:D:D

ops... volevo di... ammazzata.......

the.steve
12-12-2006, 00:57
Citazione:Messaggio inserito da missd


Citazione:Messaggio inserito da missd


Citazione:Messaggio inserito da webmastra

Buonasera, sono la nuova amministratrice di questo bel Forum, volevo salutarvi tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D


:D:D:D:D:D:D:D ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOO
me so ammazzatooooooooooooo:D:D:D:D:D

ops... volevo di... ammazzata.......

Che cappella..va bhè l'abitudine ehhh...
sta diventando un bel forum di ZOCCOLE!!!:D:D:D[:p]

Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.8
logic pro 7.2.3
motu 828 mk II ada 8000 behringer

hayeye
12-12-2006, 00:58
Mannaggia! sono stato lontano per solo due o tre ore e mi si è infrocito tutto il forum...

Missd, se te sei fatta la quinta nell'avatar come ci stai?

Webmastra...bell'esempio da dare alla tua nuova plugina...

Insomma, che cacchio!!! io credevo che fosse un forum serio!!!



[:17][:17][:17][:17][:17]

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 RME Fireface 800, Behringer Ultramatch Pro, CME UF8, Roland A50, e64, S1100, ASR10 ...ed una ventina di vecchi synths più una quindicina di vecchie drum machines...antichi quasi come me

AlexVSL
12-12-2006, 01:00
[:261][:261][:261][:255]

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

misterd
12-12-2006, 01:02
'na manica de frosci......

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

hayeye
12-12-2006, 01:07
...cmq...Bentornato Daniele!!!

[:129][:129][:129]

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.2.3 RME Fireface 800, Behringer Ultramatch Pro, CME UF8, Roland A50, e64, S1100, ASR10 ...ed una ventina di vecchi synths più una quindicina di vecchie drum machines...antichi quasi come me

gribit
12-12-2006, 01:08
Ma... sogno o son desto? [:142]

'CCI VOSTRI! ...A MOMENTI CAPPOTTO DALLA SEDIA! :D:D:D


gribit [^] - Tobia's Home Recording
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

misterd
12-12-2006, 01:08
c'ho avuto da fa.... e 'tacci vostra c'avevo da fa pure oggi e non ho combinato 'na mazza...!

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

misterd
12-12-2006, 01:09
Citazione:Messaggio inserito da gribit

Ma... sogno o son desto? [:142]

'CCI VOSTRI! ...A MOMENTI CAPPOTTO DALLA SEDIA! :D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

prudo
12-12-2006, 01:11
non ho idea di cosa sia successo, ma devo dire che a leggere questo topic mi sono sbudellato dalle risate.... :D:D:D:D:D
che gentaccia!!! [8D]

__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.8 | 2 cinema display 20" | Motu 896 | Motu midiexpress 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / Tiger 10.4.8 | Presonus Firebox | Korg padKontrol | Novation Remote SE25
Powebook G4 12" 1.5 / 1gb ram / Tiger 10.4.8 | Stanton Final Scratch 2
Logic Pro 7.2.3 | Digital Performer 5.x | Ableton Live 6 | NI Komplete 3 | etc.

misterd
12-12-2006, 01:13
Citazione:Messaggio inserito da prudo

non ho idea di cosa sia successo, ma devo dire che a leggere questo topic mi sono sbudellato dalle risate.... :D:D:D:D:D
che gentaccia!!! [8D]


l'importante è che tu ti sia divertito.....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

AlexVSL
12-12-2006, 01:18
Citazione:Messaggio inserito da misterd

c'ho avuto da fa.... e 'tacci vostra c'avevo da fa pure oggi e non ho combinato 'na mazza...!

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

Daniè non dì cosi, altrimenti passo per uno che mette i post a caso, e non mi va di rubare la carica ad un altro utente.:D:D:D

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

misterd
12-12-2006, 01:28
Alex...che hai capito... intedo dire, che avevo da lavorare e invece me so inventato MissD

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

astralbody
12-12-2006, 01:46
Citazione:al prossimo meeting, vengo in minigonna.....
mi fate fare i giochi sotto il tavolo???



Si amoreee!!!!![:X][:X][:X]La mano morta, la mano a cucchiaietta e piedino!!!!! E tanti tanti bacini sulla lingua!!!!!!!!!Slurp!!!!!!![:X][:X][:X][:X]

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

webmaster
12-12-2006, 01:59
Ma come siamo messi???????????????? qualcuno potrebbe dire "da C U L O" :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

Ethno
12-12-2006, 02:02
Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL


Braziiil, na nanna na na na na naaaaaa, na nanna na na na na naaaaaa, Braziiil :D[:273]



Accenti sbagliati e .....manca qualcosa in mezzo....
..e dopo...

Ricorda che sei sempre su un Forum che si occupa di Musica Alex!
:D:D:D:D

Ao'....quannèchemmeinvitiabbarisardo????
:D:D:D:D:D

ceportiamopureleduenuoveiscritte!!!!:D:D:D:D

e Leo...:D






iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

the.steve
12-12-2006, 02:06
Citazione:Messaggio inserito da webmaster

Ma come siamo messi???????????????? qualcuno potrebbe dire "da C U L O" :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

[:256][:259][:255][:263][:261][:260][:244][:245][:246]

Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.8
logic pro 7.2.3
motu 828 mk II ada 8000 behringer

AlexVSL
12-12-2006, 03:14
Citazione:Messaggio inserito da Ethno


Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL


Braziiil, na nanna na na na na naaaaaa, na nanna na na na na naaaaaa, Braziiil :D[:273]



Accenti sbagliati e .....manca qualcosa in mezzo....
..e dopo...

Ricorda che sei sempre su un Forum che si occupa di Musica Alex!
:D:D:D:D

Ao'....quannèchemmeinvitiabbarisardo????
:D:D:D:D:D

ceportiamopureleduenuoveiscritte!!!!:D:D:D:D

e Leo...:D






iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

Ethno certo che mancano gli accenti, ero ubriaco non vedi che ho messo pure la bottiglietta?:D
Quando te invito? Quando te pareeeeeeeeeee[8D];)

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG

alma
12-12-2006, 05:58
hem.. abbarisardo mi potrei allungare anche io.. ,così a Jerzu ritiro il succo di frutta che ho ordinato poco tempo fa.. pilota ufficiale lo fa LEO, gia testato su Fano e dintorni per il meeting di marzo.. ottima coppia.. o no Leo? due giri di ruota e siamo li...

apple_pro tools/logic_yamaha 02r_adat/digiD + varia ferraglia hardware

audia
15-12-2006, 02:06
se fai così non ti faccio mia amica... [8D]

macbook/combo - 1,5 GB ram

leoleox
15-12-2006, 04:12
X alma:
Ci sto per l'andata, al ritorno però voglio l'autista! [:273][:88]

www.leoleox.com
Macbook 1.83/PowerMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb OSX.4.8, Uad-1 Studio Pak, Yamaha 01X + I88X, Motu Ultralite, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.2, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron Machinedrum & Monomachine, DSI Evolver, Event 20/20bas v2, Genelec 8020A

audia
15-12-2006, 04:40
io femmina absolutely....[8D]

macbook/combo - 1,5 GB ram