PDA

Visualizza Versione Completa : Open labs - controller



Shudder
19-12-2006, 04:17
Forse molti di voi gia la conoscevano, in ogni caso io l'ho scoperta stasera, che f..ta!
Date un'occhiata! :D:D:D:D[:0][:0][:0][:0]

http://www.audiomidi.com/Controller-One---Model-C1-P7689.aspx#
http://www.openlabs.com/

Ciao

G5 2.0,Logic Pro 7.2,Fw-1884,BeyerDT770 Pro,Virus Ti,M-audio 49e,Stylus RMX,Trilogy

Il-logic user
19-12-2006, 04:31
Shudder, puoi per favore dare un titolo più specifico al Topic (tipo "Prodotti Openlabs: Mamma mia!" o simile)?

Rientrando nell' argomento: hai ragione, sono dei bei gioiellini, praticissimi per il live o per basi operative mobili. Mi ricordo che ero entrato in contatto col presidente, un giappoamericano simpaticissimo che mi aveva proposto degli acquisti a sconti mica male... solo che è tutto su PC... niente Logic... nun se pò!!!

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

Shudder
20-12-2006, 03:16
Ok, i prossimi Topic saranno + specifici nel titolo ;), ma mi aveva notevolmente colpito l'oggetto in questione; come dici tu Peccato funzionino solo con WINZOZ (Ci sarà un motivo perchè lo uso per andare in internet...:D)
Ciao

G5 2.0,Logic Pro 7.2,Fw-1884,BeyerDT770 Pro,Virus Ti,M-audio 49e,Stylus RMX,Trilogy

Il-logic user
20-12-2006, 05:40
E ti fidi ad andare in Internet con un PC??? A me dà la sensazione di giocare a football in un giardino a Falluja...:D:D:D

In ogni caso, trovo l' architettura dei prodotti Openlabs molto interessante e "look forward". Certo che le demo audio sul sito sono decisamente scoraggianti... se non fosse che uno sa che poi il sistema lo farà suonare bene, comprerebbe altro!!! Chiamerò l' amico giappoamericano e gli proporrò di fargli delle demo in cambio di uno dei suoi gioiellini.;)

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

Shudder
20-12-2006, 07:42
Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

E ti fidi ad andare in Internet con un PC??? A me dà la sensazione di giocare a football in un giardino a Falluja...:D:D:D
Il-logic User



Capisco ma vorrei tenere il MAC vergine il più a lungo possibile! [:141]
Per i prodotti Open labs li trovo belli e utili; peccato che i prezzi...
Cmq mi sto immaginando lo schermo che fa a controller montato su di un braccio mobile :D:D... sarebbe super comodo ed immediato... beh se te lo dove dovessero far anche solo provare dacci notizie...
;)

G5 2.0,Logic Pro 7.2,Fw-1884,BeyerDT770 Pro,Virus Ti,M-audio 49e,Stylus RMX,Trilogy