PDA

Visualizza Versione Completa : atmosphere impallato



electroclash
20-12-2006, 17:58
gli strumenti della spectrasonic sono molto buoni a livello di suono di performance etc
stlus rmx c'ha ottimi fx ecc....ma li trovo poco stabili...cioè ogni tanto mi fanno cose strane ,come per es non suonare afftto ( stylus spesso lo fa , allora devo risettare il suono e poi va) oppure ,come nel caso di atmosphere si impalla.
Ho messo un suono di atmo su un pezzo, e dopo qualche secondo mi "rimane" la nota , cioè suono una nota di strings supponiamo e lei continua a suonare da sola facendo un non voluto suono continuo , risultato mi si impalla tutto e non posso utilizzare atmo.
Prima di sentirmi dire "levalo e riinstallalo" ...fin li' ci arrivo pure io, c'è qualche dritta che mi potete dare?
grazie giovanotti

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

gribit
20-12-2006, 18:03
Sì! Una te la dò subito io! ...non serve che usi il neretto... mica sémo ciechi!!! [V] (:D)

...io credo che dipenda dalla RAM... 1.5 GB mi sembra pochino...
(e controllerei gli aggiornamenti... tipo... Logic 7.2.1?)


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Zorro
20-12-2006, 18:06
...mai usato softwares piu' stabili ed efficaci di quelli prodotti da
Spectrasonics !!!!
Anche sul portatile con un solo GB di Ram.
Sei sicuro di avere gli update piu' recenti ???
Z

PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.x/LogicPRO7.xEchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.

electroclash
20-12-2006, 18:38
"non serve che usi il neretto... mica sémo ciechi!!!"

....beh ma io quasi! insomma c'ho dei seri problemi alla vista purtroppo ( da un paio d'anni a questa parte), ...Infatti una volta mi ero lamentato dlell'elegante ma poco pratico, blu scuro su blu chiaro che spesso mi fa diventare scemo.




Citazione:Sei sicuro di avere gli update piu' recenti ???
Citazione:


normalmente si
pero' adesso do un'occhiata sul sito e vedo



macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

gribit
20-12-2006, 19:25
OT:
...e come risponderebbe Dankan...:
Scusa Electroclash... non avevo fatto caso alla tua età! :D:D:D

(e 2!!! ...tra ieri e oggi ho beccato 2 più vecchi di me! Dankan... pìja, becca e porta a casa![:p])

IT:
Ultime versioni:
Atmosphere AU.component - vers. 1.2.4
StylusRMX.component - vers. 1.5.1c
(nonché: Logic 7.2.3 e MacOS X.4.8)

;)

gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

electroclash
20-12-2006, 21:24
Citazione:Scusa Electroclash... non avevo fatto caso alla tua età!
Citazione:

.....molto spiritoso!!:)
sono qui che mi sto sbellicando dalle ristae! ,
....pero' da me il probl. non è soltanto da età ,haimè

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

Il-logic user
20-12-2006, 21:40
Electro, come mai non hai ancora aggiornato OSX a 4.8 e Logic a 7.2.3 ?
Molti problemi con questa configurazione svaniscono.
Fatti un giro col Software Update!

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

gribit
21-12-2006, 01:30
:D:D:D

...e ri-quoto I-lu... ;)


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Shudder
21-12-2006, 02:18
Dico la mia (piccola)esperienza:
Io possiedo Stylus RMX 1.5 & Trilogy 1.2 e in entrambi i casi non ho mai riscontrato alcun tipo di problema :), anzi tra tutto quello che ho acquistato sono al (sola) cosa che ha funzionato al meglio.
Aggiornamenti di OSX e Logic a parte credo che qualcosa in più di RAM non sia male, spero tu riucirai a risolvere questi inconvenienti, ciao ;)


G5 2.0,Logic Pro 7.2,Fw-1884,BeyerDT770 Pro,Virus Ti,M-audio 49e,Stylus RMX,Trilogy

electroclash
21-12-2006, 17:33
Citazione:Electro, come mai non hai ancora aggiornato OSX a 4.8 e Logic a 7.2.3 ?
Molti problemi con questa configurazione svaniscono.
Fatti un giro col Software Update!
Citazione:


perchè? xchè non ho nemmanco il tempo de respirà, dovrei anche re-installare reason e tcpowercore ma non ho il tempo di farlo....
MA LO FARO ' ADESSO CO ' LE VACANZA NATALISSSIE...

piuttosto ....se faccio sta robba (aggiornamento osx e logic) ,non è che poi devo reinstallare tutti u plug ins??[|)]



macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

gribit
21-12-2006, 19:17
Citazione:piuttosto ....se faccio sta robba (aggiornamento osx e logic) ,non è che poi devo reinstallare tutti u plug ins??
...reinstallare no... ma -forse- aggiornarli, sì! [8D]


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

electroclash
21-12-2006, 20:58
Citazione:...reinstallare no... ma -forse- aggiornarli, sì!
Citazione:


..... bene! è proprio il mio passatempo preferito


macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

Il-logic user
21-12-2006, 21:15
Ti vedo che fai i salti di gioia. Non così che buchi il soffitto!!!!!
Sì, comunque è probabile che qualche aggiornamento tu debba farlo.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

electroclash
27-12-2006, 19:25
Citazione:...reinstallare no... ma -forse- aggiornarli, sì!
Citazione:


io lo farei pure ma c'ho dei progtrmmi ( la minor parte cmq)
un po'...."cantanapoli," fra quelli cntanapoli c'ho pure peak 4 che mi serve come il pane...
adesso il mio dubbio amletico è: se rinnovo mi funziona tutto meglio ...ma per quanto riguarda quelli "napoletani"?
rischio di perderli?
capito che intendo dire?
:([?]:([?]:([?]

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

Il-logic user
27-12-2006, 20:55
Mi ricordo che ai tempi delle cassette pirata, la sera stessa del Festival di Sanremo a Napoli giravano già le cassette... se sono rimasti gli stessi, non dovresti preoccuparti neanche per i softwares... Ma a Bruxelles ce ne sono di napoletani? :D:D:D:D

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

electroclash
29-12-2006, 17:29
Citazione:Ma a Bruxelles ce ne sono di napoletani
Citazione:

ce ne sono una marea! cosi' come tanti calabresi ,pugliesi , siculi e affini e che fanno? i camerieri i guardiani i pizzeattari ,proprio come 50 anni fa...nel frattempo hanno fatto figli o sono figli di gente che è venuta qui appunto 50 anni fa, e quindi non parlano italiano, parlano solo dialetto o francese, hanno il passaporto belga dicono sgiuv invece di juve e si chiamano tinà e ciro' coll'accento finale...ne conosco diversi qui,sembrano soggetti ( ma quelli di 50-60anni non i loro figli ) ) usciti dai vecchi film di toto' e peppino o da quelli di manfredi sugli emigranti cioè sono la incarnazione dei clichè piu' retrivi sugli italici....ma ormai sono inseriti piuttosto bene, fino a 30 anni fa si vedevano i cartelli con scritto "non si affitta agli italiani" oggi i razzismi si sono spostati su altre popolazioni....


cmq disquisizioni regional-economiche a parte...io vorrei sapere ,in caso di rinnovo di "tutt'e cose" come faccio a mantenere i programmi "partenopaei" che già c'ho...
ho visto che sui vari siti ci sono degli update ,ma sono applicabili ai plug pizzaemandolino?....so che è un rischio ...****

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

gribit
29-12-2006, 20:23
...non vorrei essere scortese... ma state parlando di faccende "non tanto permesse" dal nostro Regolamento...

CHEDDOVEMODAFA'...? [8D]


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
29-12-2006, 21:14
[:I]

Pardon... non volevo dar adito di pensare che stia dando suggerimenti su robe campane... a parte il fatto che proprio non me ne intendo, per me è una cosa che STONA[^]

Mi sa che dovrai cercare qualche pusher nella tua zona Electro, qui NUN SE BATTE CHIODO!

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger