Visualizza Versione Completa : Problema con Plugi-ins Logic 5.2
Alex Mark Scott
20-12-2006, 19:02
Ciao Ragazzi,
aiutatemi, vi prego! Sono in piena produzione e dop l'installazione di una serie di nuovi plug-in Logic mi si incarta senza nemmeno partire.
Durante la fase di avvio, si blocca durante il caricamento di EASI MME: DirectShowPlugins e mi sputa l'errore di Windows.
Come faccio? Posso anche rinunciare a tutti i plug-in che ho installato ma non posso fermare le registrazioni o mi fucilano :-SSSSS
Ho tentato di disinstallare tutti i plug-ins. Sono passato dalla release 5.1 di Logic alla 5.2 disinstallando tramite il wizard la versione precedente ma niente da fare.
Sono persuaso che esista un metodo per resettare le modifiche che i plug-in fanno al software ma non so come...insomma...AIUTOOOOOO!!!!!
Alex
P4 2.4ghz 1gb Ram, 60 Gb Hd (Sistema) + 80 Gb Hd (Tracce), Realtek Ac'97, Logic 5.5.1 Platinum Version.
astralbody
20-12-2006, 19:10
Ciao! Sei sicuro che la versione di logic sia originale? No...te lo chiedo perchè quello è un errore che dava anche a me la versione "k" che ho utilizzato per un periodo su pc pur avendo la chiave originale che non me lo faceva funzionare e che, data la penosa assistenza tecnica da parte di Digimedia, sono stato costretto ad utilizzare!
G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?topic_ID=4206
...in base a questa affermazione del Web, questo Topic doveva essere cancellato... ma siamo sotto Natale, e io sono più buono, così... preavviso... ;) verrà cancellato se il suo autore, Alex... please!, entro subito! non ne cambierà il titolo.
P.S.: ...e non approfondisco il "sospetto" di Astral... :(
Scusate l'OT.
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Alex Mark Scott
20-12-2006, 19:29
Sarò felice di cambiare il titolo ma non so come si fa...sono veramente ignorante con i forum..
per quanto riguarda l'approfondimento relativo all'originalità o meno del software:
E' Logic Platinum 5.1 for professional studios acquistato dallo Studio LiveProds di Carugate (MI) nell'anno 2003 a seguito dismissione dello studio stesso. Prezzo 300 Euro (mi hanno ladrato...lo so!) soprattutto perchè non ho mai avuto la chiave hardware tanto millantata, ma una patch che me lo fa funzionare.
Il problema rimane..se vorrete aiutarmi ne sarò felice...diversamente vi ringrazierò comunque senza rancore.
Grazie
Alessandro
P4 2.4ghz 1gb Ram, 60 Gb Hd (Sistema) + 80 Gb Hd (Tracce), Realtek Ac'97, Logic 5.5.1 Platinum Version.
Alex Mark Scott
20-12-2006, 19:31
Ho cambiato l'OGGETTO....chiribbio...sono meno scemo di quello che pensavo :-)
the.steve
20-12-2006, 19:38
dopo aver disinstallato i plug in che ti causano il problema, hai provato a riportare il sistema operativo all' ultimo punto di ripristino che funzionava correttamente?
Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer
Alex Mark Scott
20-12-2006, 19:43
Ciao Steve,
non lho ancora provato perchè sono in ufficio ora. Lo farò senz'altro.
Ci sono altre strade da tentare tipo...qualche chiave da togliere dal registro etc etc?
Grazie
Alessandro
Citazione:E' Logic Platinum 5.1 for professional studios... // ...non ho mai avuto la chiave hardware tanto millantata, ma una patch che me lo fa funzionare...
...solo ladrato...? [8D]
...ma, forse il Web lo sa, esiste veramente una versione "For Professional Studios"...??!?!!? [:0]
(Gribit! ...che usa una Patch per funzionare??!?!?? ...ntz ntz ntz...[V])
Grazie per il titolo.
gribit [^]
Alex Mark Scott
20-12-2006, 19:48
Gribit che ti devo dire...so che il valore era meno ma originale non masterizzato non lo trovavo e volevo tutto compreso manuale etc...
Se avessi trovato il package completo l'avrei pagato volentieri :-S
Ale
Alex Mark Scott
20-12-2006, 19:51
Aggiungo, nonostante la mia predilizione per prodotti originale senza eccezioni, che, se il software costasse meno e gli studi di registrazione anche, nessuno avrebbe a soffrire di prodotti illegali e scadenti. Non so se tutti voi fate del recording una professione, ma 790 sacchi (vecchio milione e quattrocento mila lire) non sono pochi considerato tutto quello che deve poi ruotare intorno ad un software per hd recording affinchè il prodotto finale sia decente: microfoni adeguati, plug-ins, schede, ampli etc etc. Quindi, spesso, per chi non ne trae un vero profitto, fare hd recording con prodotti SOLO originali è una follia.
Ripeto, follia, di cui io sono portavoce primo!
Alessandro
...non intendevo ladrato per il prezzo... ma per la versione... che non mi sembra affatto "originale"...
gribit [^]
Alex Mark Scott
20-12-2006, 19:54
Gribit, il disco sembra originale, la confezione pure, il manuale anche...o è un grande contraffattore o è un prodotto originale...
però...scusate...io rimango sempre bloccato :-SSSS
Se volete apriamo un Topic sull'originalità del mio prodotto... ma prima vorrei cominciare a farlo funzionare :-(
Ale
...scusa Alex, credo in pieno alla tua buona fede... la mia era pura curiosità (e malizia!)... un Logic senza chiave hardware, ma con una patch al suo posto... mmmmmmmmmm...
Ok! ...chiudo il mezzo OT... spero che i PCniani del nostro forum, possano aiutarti... ;)
gribit [^]
Alex Mark Scott
20-12-2006, 19:59
Gribit,
per carità. Ho anche io da tempo il sospetto che lui stesso l'abbia acquisito da un irregolare ma non dispongo del danaro necessario...guarda nella mia firma che scheda uso e capirai la mia disponibilità economica.
Anzi...se qualcuno di voi vende un Logic per PC originale CON CHIAVE purchè almeno versione 5.1 sarò felice di valutarne l'acquisto.
Alessandro
prendi la cartella vst plug in...tagla..e incolla da un altra parte...fuori da emagic....
disinstalla logic.... e reinstalla....
tornera' come nuovo...ma senza i plug che avevi....
almeno ti rifunziona....poi piano piano..una alla volta ti vai a riprendere le dll e te incolli sulla nuova cartella vst plug in...
a me ha funzionato...ovviamente tanti plug....specialmente quelli piu' tosti...devi reinstallarli....
prova...male che vada rimetti la cartella vst plug in..al suo posto...
ciao roby.
amd 1800 xp. 1Gb ram.
audio card creative audigy . vga 256 mb Win 2000.
logic audio 5.5.0
the.steve
20-12-2006, 20:31
....che bello non aver più sti problemi....:D
Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7
Il-logic user
20-12-2006, 21:34
Citazione:Aggiungo, nonostante la mia predilizione per prodotti originale senza eccezioni, che, se il software costasse meno e gli studi di registrazione anche, nessuno avrebbe a soffrire di prodotti illegali e scadenti. Non so se tutti voi fate del recording una professione, ma 790 sacchi (vecchio milione e quattrocento mila lire) non sono pochi considerato tutto quello che deve poi ruotare intorno ad un software per hd recording affinchè il prodotto finale sia decente: microfoni adeguati, plug-ins, schede, ampli etc etc. Quindi, spesso, per chi non ne trae un vero profitto, fare hd recording con prodotti SOLO originali è una follia.
Ripeto, follia, di cui io sono portavoce primo!
E' un cane che si morde la coda. I prezzi dei Softwares vengono stabiliti proprio in base al fatto che si sa a priori che il software verrà piratato e distribuito. Sicuramente se non ci fosse la pirateria ci sarebbe l' opportunità, quantomeno, di godere di prezzi più contenuti. Ora, per quanto riguarda Logic Pro probabilmente il discorso è un po' diverso in quanto protetto da chiave hardware, ma Alex, ti inviterei a rifletterci su un attimo. Ti faccio una lista della spesa che comprenda tutte le features di Logic Pro riportate in hardware? Per avere le stesse attrezzature "fisiche" dovresti rinunciare a moltissime cose. Senza contare poi la possibilità di instanze multiple di ogni plug-in...
790 Euro NON SONO NIENTE per un Pro, e vista la resa, neanche per un Semi-Pro.
Chiaro che se poi vuoi avere pure TUTTI i Waves (pazzi a vendere il bundle Mercury al prezzo di un sistema ProTools HD1), DUECENTO librerie per campionatori e MILLE Virtual instruments TUTTI ORIGINALI, allora ti aspetta qualche sacrificio in più senz' altro.
Ti dico, sinceramente mi sono sembre arrabbiato molto con chi usa software pirata, pensa a quelli che lo rivendono... ti posso garantire che dai tuoi amici di Carugate hai preso una bella fregatura, se non ti han venduto la chiave insieme al software. Io li rintraccerei e mi porterei a casa un pezzo di hardware, che so, un multieffetto o un expander. Perlomeno hai qualcosa di fisico di cui essere sicuro.
Ti auguro di trovare gente più onesta in futuro, e di poterti permettere un Logic ORIGINALE presto.
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger
Alex Mark Scott
20-12-2006, 21:44
Me lo auguro anchio. Grazie.
Alessandro
Alex Mark Scott
21-12-2006, 19:03
GRAZIE ROBYYYYYY,
HA FUNZIONATO ALLA GRANDE. UNICA COSA: dopo aver re-installato LOGIC, ho dovuto eliminare tutte le Keys MME ed EASI dal registro per chè si bloccava nel tentativo di riavvio del driver audio.
GRAZIEEEEE...SONO SALVO!! :-D
Alex
Bravo Roby! :D ...ma... per caso... visto il buon consiglio... anche tu hai... una Patch al posto della Chiave? [:o)]
[:255]
Scherzo... beninteso! ;) (prometto che... nell'eventualità di una cattiva riuscita dello scherzo... lo cancellerò![V])
gribit [^]
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.