Visualizza Versione Completa : Firmate anche questa se vi va...
maroglia
22-12-2006, 07:17
http://www.msf.org/petition_india/italy.html
Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01 - Quested Q108B
the.steve
22-12-2006, 15:20
fatto ;)
Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7
dato....;)
__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
webmaster
22-12-2006, 21:05
fatto
MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it
auratone
22-12-2006, 23:16
;)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Genelec 8050A(+7070A SUB), acoustic treatment by Auralex.
ci sono:)
apple_pro tools/logic_yamaha 02r_adat/digiD + varia ferraglia hardware
Io non sono d'accordo...lo sviluppo di un nuovo farmaco richiede enormi risorse scientifiche, tecniche e finanziarie.
Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.
maroglia
23-12-2006, 19:26
Citazione:Messaggio inserito da Fabbruz
Io non sono d'accordo...lo sviluppo di un nuovo farmaco richiede enormi risorse scientifiche, tecniche e finanziarie.
Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.
...capisco fin troppo bene l'obiezione.
Ma intanto, mentre aspettiamo che i governi si mettano d'accordo su come far convivere le miserie dei Paesi Poveri con le ricchezze dei Paesi ricchi, cerchiamo di salvare la vita di almeno una piccola parte dei milioni (sì, Fabbruz, milioni) di bambini che nascono con (e muoiono di) AIDS in Africa, Asia e Centro Sud america (ed altre malattie anche più stupide come la dissenteria) per mancanza di cure.
Dài, rimandiamo le nostre esattissime ragioni tecniche/economiche e facciamogli un piccolo regalo di Natale: firmiamo anche noi!
Grazie
m
:D:D:D:D:D
Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01 - Quested Q108B
highpass
23-12-2006, 19:40
E qualcuno pensa che quelli che producono i farmaci abbiano carenza di risorse? Se a noi si spacca un HD abbiano carenza di risorse... ma non certo una casa farmeceutica... Firmate dai... per cortesia...
Logic 7.2.2, PowerMac G5 Dual core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v
Che ne dite se eliminiamo anche il copyright delle produzioni musicali?
Citazione:Messaggio inserito da maroglia
Dài, rimandiamo le nostre esattissime ragioni tecniche/economiche e facciamogli un piccolo regalo di Natale: firmiamo anche noi!
E' proprio questo principio che non mi piace: "facciamogli un regalo di Natale"...il problema della mortalità infantile, dell'accesso all'acqua potabile e tutto quanto è strettamente correlato a questi due, sono ben più radicati e non si risolvono con la produzione di medicinali da parte delle aziende indiane.
Fabbruz d'accordissimo con te, però bisogna fare qualcosa...
io, oltre a che firmare queste cose, dono sempre e volentieri un misero sms, faccio donazioni in moneta, e mia moglie ha adottato un bambino a distanza..... quindi; qualcosa, quando si può, si fa..... e questa petizione online è da fare....
__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
Il-logic user
23-12-2006, 21:08
Citazione:E' proprio questo principio che non mi piace: "facciamogli un regalo di Natale"...il problema della mortalità infantile, dell'accesso all'acqua potabile e tutto quanto è strettamente correlato a questi due, sono ben più radicati e non si risolvono con la produzione di medicinali da parte delle aziende indiane.
La cosa peggiore da fare è non fare nulla. Per lo meno qualcosa lì si sta facendo, visto che sono DECENNI che si parla, si parla, si parla e nessuno muove veramente un dito per fare qualcosa. L' unico augurio è che gli interessi legati a questo business vengano VERAMENTE riversati nello scopo di salvare vite umane, e non se ne traggano vantaggi personali (cosa comune a TUTTA l' industria farmaceutica mondiale).
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger
Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user
La cosa peggiore da fare è non fare nulla.
Decisamente d'accordo.
maroglia
24-12-2006, 03:28
...è una soluzione imperfetta, anzi, non è nemmeno una soluzione. Non so cosa sia, ma se per caso una mia firma contribuirà a far salvare anche solo un bambino, bè...ragazzi, ma che dubbi ci possiamo far venire?
A mio avviso ci vorranno 2 secoli per vedere un po' di luce in certe parti del mondo. Consiglio a tutti un bellissimo e per nulla lacrimoso libro giornalistico sull'Africa degli ultimi 50 anni: Ebano di Kapuchinski, (giornalista polacco).
Lì si capisce bene che il problema più grosso è "come fare" per aiutare...nessuno lo sa, nessuno lo può sapere per ora.
Quindi non resta che, a casaccio, cercare di fare piccole cose.
Sono segni, solo piccoli segni per continuare a sperare.
Quello che non capisco è perchè si finisce sempre per pensare che le sole industrie farmaceutiche siano dei mostri. Si potrebbe chiedere anche le non brevettabilità di tutte le tecnologie sviluppate per uso sanitario, ad esempio quelli diagnostici.
Il-logic user
24-12-2006, 20:46
Quando si guarda alle industrie farmaceutiche come alle macchine da business più potenti al mondo, che esercitano il proprio potere attraverso il controllo della mente di individui e masse, finanziando campagne su malattie inesistenti (non ultima l' ADHD) per poter vendere i loro "rimedi" (i cui effetti indesiderati superano quasi sempre quelli curativi) e continuare il loro monopolio su me, te, ed altri come noi, senza parlare della collusione con guerre, genocidi e una bella fetta delle notizie di cronaca (gesti folli di gente in terapia antidepressiva, wow come funziona bene!), non posso far altro che pensare che sicuramente non saranno i soli mostri, ma il più grosso tra i mostri sicuramente sì.
L' industria farmaceutica fa parte, insieme alla psichiatria e ai governi, del triangolo del controllo dell' individuo. Controllo invisibile e per molti inesistente, ma che costantemente lavora da anni per garantire lucro alle potenze mondiali. Invito tutti ad una poco piacevole ma informativa lettura di esempio, che potrà far riflettere su quanto dico.
http://www.risorsetiche.it/master_article.php?title=Denunce&id=20
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger
the.steve
24-12-2006, 21:22
...Il-LU, ho un grande rispetto per te, ma non condivido un bel niente di quell'articolo...mi sa troppo di no global ( che non sanno neanche loro cosa vogliono) e di disinformazione/ teoria della menzogna stile KGB ( approposito il loro ideale di stato giusto ed uguale è stato un successo)...
Scusate, qua la politica non dovrebbe entrare, ma quando leggo ste robe (di cui gli autori sono tipi alla "Caruso"!!!!! quelli che non hanno mai lavorato in vita loro.... e caso mai hanno la barca a vela a Gallipoli!!!!!) non so proprio resistere.
La libertà di pensiero è fondamentale in una civiltà seria, rispetto le idee altrui anche se non le condivido, e pretendo medesimo trattamento.
Ciò che non capisco è perchè la colpa è sempre degli americani????
Come principio metto sempre che senza "gli americani", ora parleremmo tutti tedesco, e andremmo a scuola a passo dell'oca.....(ha dimenticavo solamente se sei ariano puro, sennò......),anche l'URSS nel '41 (quando fu attaccata da...un suo alleato...ehh già) senza l'aiuto americano....armi, tecnologia "viveri"!....te saluto...
Sicuramente Roosvelt e Churchill hanno forzato un pò la mano....per fortuna dico, vista l'alternativa, e anche l'OSS o CIA o chi per loro.....riperfortuna vista l'altra alternativa....
Questi non hanno mai imposto a nessuno d'imparare il loro inno....o di passare un tot di annetti di "vacanza" in qualche Gulag/lager/campo di correzzione....se lo avessero fatto....si saprebbe, sono troppo "tontoloni" (ovvero molto meno smaliziati di noi furbi italiani....).
Vabbè...scusate se ho esagerato... BUON NATALE! ;)
Il-logic user
24-12-2006, 21:59
Steve, non sto parlando di politica, per nulla, ma di Diritti Umani, dei quali mi occupo de svariato tempo. E posso garantirti che non è ufologia quella scritta in quell' articolo. I diritti umani non conoscono partito nè stato, e non mi schiero esclusivamente contro gli abusi americani o occidentali, ma contro chiunque usi il potere per controllare le persone.
Per me non ha nazionalità l' imbecille che propone decreti di legge per la somministrazione di psicofarmaci alle donne in gravidanza o che propone strumenti di diagnostica mentale dei feti ancora in grembo alle madri, al solo scopo di vendere veleni e controllare la gente.
Possono essere russi, americani, arabi o cinesi, per me non ha nessuna importanza.
Gli americani han fatto del gran bene al nostro popolo, non lo metto in dubbio, ma stiamo parlando di 60 anni fa, e quel "salvataggio" ha aperto un debito da parte nostra nei confronti degli USA, non dimentichiamocelo.
Comunque non voglio andare oltre con questo post, non è mia intenzione far politica o manifestare attraverso il Forum. Solo, dico: teniamo gli occhi aperti gente, ragioniamo con la nostra testa e di fronte alle EVIDENZE, perchè non è tutto come vogliono farci credere.
Il-logic User
the.steve
24-12-2006, 22:39
Scusa Danilo, probabilmente mi sono fatto un po prendere la mano (è che non sopporto tutto sto antiamericanismo....petizioni contro gli AK47 non se ne leggono tante come contro qualsiasi cosa sia a stelle strisce....non se ne leggono e basta!).
Condivido il concetto che hai espresso, e per tornare in topic, credo sia giusto (difatti ho firmato) anteporre la salute e il benessere di migliaia di persone (...per me ne basterebbe anche solo una...) a meri obiettivi di arricchimento..... è che tutte le volte che leggo articoli così...si legge sempre e solo Degli USA.... chissà perchè....
Il-logic user
24-12-2006, 23:55
Probabilmente perchè gli USA riescono a nascondere meno le cose:D:D:D
Di certo, rispetto agli oscurantisti russi o cinesi, sono molto più esposti a fughe di notizie.
Il-logic User
the.steve
25-12-2006, 00:12
già...penso anche che sia un bene...
Quando si guarda alle industrie farmaceutiche come alle macchine da business più potenti al mondo, che esercitano il proprio potere attraverso il controllo della mente di individui e masse, finanziando campagne su malattie inesistenti (non ultima l' ADHD) per poter vendere i loro "rimedi" (i cui effetti indesiderati superano quasi sempre quelli curativi) e continuare il loro monopolio su me, te, ed altri come noi, senza parlare della collusione con guerre, genocidi e una bella fetta delle notizie di cronaca (gesti folli di gente in terapia antidepressiva, wow come funziona bene!), non posso far altro che pensare che sicuramente non saranno i soli mostri, ma il più grosso tra i mostri sicuramente sì.
L' industria farmaceutica fa parte, insieme alla psichiatria e ai governi, del triangolo del controllo dell' individuo. Controllo invisibile e per molti inesistente, ma che costantemente lavora da anni per garantire lucro alle potenze mondiali. Invito tutti ad una poco piacevole ma informativa lettura di esempio, che potrà far riflettere su quanto dico.
http://www.risorsetiche.it/master_article.php?title=Denunce&id=20
Se la pensiamo così vi prego allora non usiamo più alcun medicinale, nemmeno antibiotici nè antiinfiammatori come aspirina o analoghi. E per favore rinunciamo a tutte le vaccinazioni a cui siamo stati sottoposti.
E' naturale che in ogni settore umano ci siano aspetti positivi e aspetti negativi. Così siamo tutti contenti dei nostri sistemi Apple, ma poco ci importa che siano prodotti rifiuti tossici per ogni sistema Apple sulle nostre scrivanie. Così come indossiamo capi di abbigliamento che almeno in parte hanno visto il lavoro infantile nei paesi "in via di sviluppo".
Allo stesso modo mettiamo il carburante nelle nostre auto, finanziando il mercato del petrolio, che spende una parte dei propri capitali per acquistare le armi e gli eserciti che permettano di continuare ad usare i pozzi!
Citazione:
Tutte le tecniche delle fondazioni americane e di Tavistock hanno un unico scopo: stroncare la forza psicologica di un individuo e renderlo debole, impotente e controllabile.
E c'era bisogno ti tanto? La televisione per mezzo delle pubblicità lo fa molto più in fretta!;)
Il-logic user
25-12-2006, 22:14
Citazione:Se la pensiamo così vi prego allora non usiamo più alcun medicinale, nemmeno antibiotici nè antiinfiammatori come aspirina o analoghi
Infatti da 10 anni non uso ALCUN medicinale, e sto benissimo.
Citazione:E per favore rinunciamo a tutte le vaccinazioni a cui siamo stati sottoposti.
Eh... per quello è troppo tardi...:D:D:D
Citazione:Così siamo tutti contenti dei nostri sistemi Apple, ma poco ci importa che siano prodotti rifiuti tossici per ogni sistema Apple sulle nostre scrivanie. Così come indossiamo capi di abbigliamento che almeno in parte hanno visto il lavoro infantile nei paesi "in via di sviluppo".
Allo stesso modo mettiamo il carburante nelle nostre auto, finanziando il mercato del petrolio, che spende una parte dei propri capitali per acquistare le armi e gli eserciti che permettano di continuare ad usare i pozzi!
Hai pienamente ragione. Siamo imbrigliati in una rete di consumo che a sua volta genera danni e converte utili in azioni dannose e viceversa. Proprio per questo bisognerebbe cercare di bicottare le industrie che provocano la maggior parte di questi danni, tipo: Shell, Microsoft, Nestlé e varie. E se è vero che sono costretto per il mio lavoro ad usare il computer, è anche vero che non uso prodotti della maggior parte di queste industrie.
Citazione:La televisione per mezzo delle pubblicità lo fa molto più in fretta!
Siamo sempre padroni di cambiare canale e/o non cedere alle lusinghe.
Il-logic User
highpass
26-12-2006, 00:32
Fabbruz... sei astuto, ma non saggio...
Citazione:Messaggio inserito da highpass
Fabbruz... sei astuto, ma non saggio...
Spiegati.
Infatti da 10 anni non uso ALCUN medicinale, e sto benissimo.
Niente di niente? Complimenti! Potessi io!
Citazione:
Hai pienamente ragione. Siamo imbrigliati in una rete di consumo che a sua volta genera danni e converte utili in azioni dannose e viceversa. Proprio per questo bisognerebbe cercare di bicottare le industrie che provocano la maggior parte di questi danni, tipo: Shell, Microsoft, Nestlé e varie. E se è vero che sono costretto per il mio lavoro ad usare il computer, è anche vero che non uso prodotti della maggior parte di queste industrie.
Ecco, questo è un atteggiamento cosciente che approvo e sostengo pienamente!:)
Citazione:
Siamo sempre padroni di cambiare canale e/o non cedere alle lusinghe.
Infatti la tv di casa è accesa solo per i dvd che scelgo io!:D
Ma quanti si accorgono del potere della tv?
highpass
26-12-2006, 01:50
Non c'è niente da spiegare... ha già detto tutto Il logic... ma sembra che proprio non ci senti... senza rancore...
Citazione:Messaggio inserito da highpass
Non c'è niente da spiegare... ha già detto tutto Il logic... ma sembra che proprio non ci senti... senza rancore...
Eh no, hai affermato che sono "astuto, ma non saggio". Ora spieghi la tua affermazione.
Sono aperto ad ogni considerazione, purchè sia argomentata...su coraggio...
Il-logic user
26-12-2006, 02:27
Citazione:Non c'è niente da spiegare... ha già detto tutto Il logic... ma sembra che proprio non ci senti... senza rancore...
Highpass, è una questione di punti di vista. Rispetto profondamente ogni persona che la pensa come me o diversamente, perchè credo che ognuno abbia una storia personale ed una vita che, bene o male, si relaziona con la mia e che merita di essere tenuta in considerazione. Inoltre credo che Fabbruz la pensi tutt' altro che diversa da me... Solo la sua interpretazione è differente.
Ciò che ritengo vero è che la Società ci influenzi, mascherando dietro una finta libertà delle scelte obbligate che, prima o poi, bene o male tutti facciamo. Nasciamo buoni, e la nostra bontà viene usata contro di noi da chi sta al di sopra del sistema. Non siamo in grado di pensare con la nostra testa, in quanto ogni cosa che pensiamo deriva da un' educazione ricevuta da genitori o persone che a loro volta ne hanno ricevuta una, e i nostri comportamenti vengono viziati in minore o maggiore misura da volontà esterne che invisibilmente intervengono attraverso i media, la scuola, il pensare comune, la morale, le religioni, la politica e via dicendo.
E' faticosissimo riuscire a chiamarsi fuori e anche solo provare a pensare con la propria testa, essendo tanto radicati in un sistema che ci vuole remissivi e controllati.
Personalmente cerco, con risultati a volte buoni e a volte no, di comportarmi da essere razionale e cercare spiragli di luce nel vuoto culturale in cui siamo finiti nel tempo. A volte ascoltare i nostri anziani è utile a capire che, se non cerchiamo di fare qualcosa, finiremo come loro, disillusi e amareggiati di un futuro immaginato diverso in tempi di gioventù, quando ancora si poteva perlomeno TENTARE dei cambiamenti in funzione delle generazioni a venire.
Ci sarebbe da ripulirsi a fondo di ogni cosa che non ci appartiene, abbandonare ogni cosa futile della vita e ripartire da zero. Ma chi ne ha il coraggio? Io per ora non abbastanza, se no non sarei qui a scrivere e magari non ci saremmo neppure conosciuti. Però mi sforzo di cambiare la mia vita, e di portare del bene agli altri, per quanto sia poco, nel tentativo di costruire un futuro migliore per chi verrà dopo di me e che ci sia ancora un pezzo di terra su cui vivere un domani.
Dopo questa pallosa disquisizione a basr di filosofia da 4 soldi, vi rinnovo i miei auguri di Buon Natale, e auguri a tutti gli Stefani!!!:D:D:D:D
Il-logic User
the.steve
26-12-2006, 02:34
[quote].....e auguri a tutti gli Stefani!!!:D:D:D:D
Il-logic User
...Grazie ;)
Brllissimo discorso Il-Logic! Non posso che sottoscrivere ma ancor di più essere contento che qualcun altro la pensi così!
In particolare
Citazione:
Non siamo in grado di pensare con la nostra testa, in quanto ogni cosa che pensiamo deriva da un' educazione ricevuta da genitori o persone che a loro volta ne hanno ricevuta una, e i nostri comportamenti vengono viziati in minore o maggiore misura da volontà esterne che invisibilmente intervengono attraverso i media, la scuola, il pensare comune, la morale, le religioni, la politica e via dicendo.
ps: sottoscrivo anche gli auguri agli Stefano.:D
Il-logic user
26-12-2006, 08:30
... E che sia una Anno in cui sempre più gente inizi a pensare con la propria testa!!!!:D:D:D
Il-logic User
maroglia
31-12-2006, 18:34
...comunque, Fabbruz, una cosa non ho capito: alla fine hai firmato o no?
Ciau
m
massimonlx
02-01-2007, 01:14
fatto:)
Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.6 Logic express 7.1.1
Lacie HD Firewire 160GB
Pod Pro, motu828
electroclash
02-01-2007, 01:17
firmato
macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.