PDA

Visualizza Versione Completa : DEEP DISH STUDIO SETUP!



auratone
03-01-2007, 17:12
http://www.apple.com/pro/profiles/deepdish/

:)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

audia
03-01-2007, 18:13
ma che lo fate apposta... vabbè proverò a tradurlo con google...
senti auratone, tu lo sai se è possibile comprare , downloadizzare freeware o shareware il programmino screensaver tubi 3d di microsoft?

ps: ma che significa il tuo link...?
vabbè vado a leggere...;)

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

auratone
03-01-2007, 19:07
SEI 1 GRANDE AUDIA ;)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

MichyLee
03-01-2007, 20:05
Citazione:Messaggio inserito da audia

ma che lo fate apposta... vabbè proverò a tradurlo con google...
senti auratone, tu lo sai se è possibile comprare , downloadizzare freeware o shareware il programmino screensaver tubi 3d di microsoft?

Ho un portatile di cui vorrei disfarmi. Lo spolvero per l'occasione, t'imposto tale scrreensaver e facciamo questo scambio, il macbook per il mio ibm (è sempre stato un fido amico!!).
Ho il piccolo dubbio che la tua nostalgia per uindous sia ai massimi livelli.
Accontentiamola, no?

:D
iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.8, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01

AlexVSL
03-01-2007, 20:48
Audia ma hai già finito le vacanze?:(
Sei un mito, propongo al Web di creare una stanza "Audia" tutta per te.:)

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

Shudder
04-01-2007, 04:10
Citazione:Messaggio inserito da auratone

http://www.apple.com/pro/profiles/deepdish/

:)


Beh, devo dire che non c'è male, in ogni caso mi aspettavo di molto molto "peggio":D:D:D...
Restano tra i migliori in assoluto!
Shudder ;)

PowerMac G5 2.0,Logic Pro 7.2,Fw-1884,DT770Pro,Virus Ti,M-audio 49e,Stylus RMX,Trilogy

astralbody
04-01-2007, 04:26
Citazione:Restano tra i migliori in assoluto!

Quoto e straquoto!!Per me sono i migliori in assoluto!:)



G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

auratone
04-01-2007, 08:03
Vi ricordo che come altri dischi dei Deep Dish, DREAMS (quello che si è sentito nel 2006) è una cover di FLEETWOOD MAC, l'ARTISTA ORIGINALE ;)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

audia
04-01-2007, 16:33
grazie ale...
non è che mi serve lo screenserver, quello ce l'ho...
vorrei il file o il programma, ovviamente utilizzabile col mio mac...
che dite, si può fare?
lavoro molto ma mi sento sempre in vacanza... non lo so com'è...
certo qualche palma da vedere sarebbe meglio...
ma al momento ci siete voi...
perciò va' bene uguale... ;)

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

electroclash
04-01-2007, 17:29
Citazione:ma che lo fate apposta... vabbè proverò a tradurlo con google...
Citazione:

.....cin google? ma a scuola che v'hanno inseganto? a guardare l'isola dei famosi?
possibile che in italia ,spesso quando si vede qualcosa in inglese andate nel panico come fosse indonesiano...?
a rigà
svejia!
là fuori c'è un mondo spietato, "competitivo" (odio questa parola)
l'inglese bisogna saperlo.

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

auratone
04-01-2007, 22:33
GIUSTO!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

psoul
04-01-2007, 23:30
lesson number one:

the book is on the table

listen and repeat....

a studiare!!!



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

electroclash
05-01-2007, 00:45
the cat is on the table

what time is it?

where you come from?

do people like to ****?:D


potremmo aprire una sezioncina di lezioni di inglese!

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

alessiasorvini
05-01-2007, 07:55
hgfhgfdbglsnt645'6ung2'0uj526h

PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

auratone
05-01-2007, 08:14
:D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

auratone
05-01-2007, 20:24
www.deepdish.com

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

audia
05-01-2007, 20:27
siiii, dai, lesson of english...
i like it...
micki dici davvero????

non è che vado in crisi e anzi bene che ho 1 buona base e chè quindi il senso in generale già lo colgo, spesso...
allora fai così: traduci il testo di calling all stations ([:p])con google, e poi vai a guardare la traduzione di hayeye del medesimo...
ecco il testo originale:

Calling all stations
Can anybody tell me, tell me exactly where I am
I've lost all sense of direction
Watching the darkness closing around me
Feeling the cold all through my body
That's why I'm calling all stations
In the hope that someone hears me
A single lonely voice

I feel the sensation disappearing
There's a tingling in my arms
And there's a numbness in my hands

All the broken promises
All my good intentions don't add up to very much
And I realise whatever happened, whatever happened
I remember all the moments that I've wasted in my life
All the things I was always gonna do
Why is it now when it's too late
That I've finally realised it's important to me
To think that everything that's dear to me
And is always in my heart
Could so easily be taken
And it's tearing me apart
Going over and over in my mind
I relive it one second at a time

Calling all stations
Can anybody tell me, tell me exactly where I am
How different things look when your all on your own
Watching the darkness closing all around me
All around me
And I'm lost with feeling
Of your arms to remind me
Of everything that's dear to me
And is always in my heart
Could so easily be taken
And it's tearing me apart
Going over and over in my mind
I relive it one second at a time
Don't you know there's never been a moment
When I haven't had the thought
That everything that's dear to me
And is always in my heart
Could so easily be taken
And it's tearing me apart
Going over and over in my mind
I relive it one second at a time
As I sit here in the darkness
Feeling so alone
And everything that's dear to me
And is always in my heart...


ps: ho scoperto che l'inetro album dei genesis si initola calling all stations ve lo dono come augurio di buona Epifania [8)]


macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

electroclash
05-01-2007, 20:36
ci provero' anch'io a tradurlo
ciao
e tenete in allenamento il vs. inglese, anche se in italia so che non è facile

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

maroglia
06-01-2007, 22:51
...Audia,tell me, How old are you?

:D:D:D

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01 - Quested Q108B

audia
08-01-2007, 03:22
perchè?

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

audia
08-01-2007, 03:23
traduzione di google:

Chiamata de tutte le stazioni La latta qualcuno mi dice che, dirmi esattamente dove sono Ho perso tutto il senso dell'orientamento Guardare la nerezza chiudersi intorno me Ritenendo il freddo interamente attraverso il mio corpo Ecco perché sto denominando tutte le stazioni Nella speranza che qualcuno lo sente Una singola voce sola Ritengo la sensazione sparire Ci è un formicolio nelle mie armi E ci è un intorpidimento in mie mani Tutte le promesse rotte Tutte le mie buone intenzioni non aggiungono fino a molto e realizzo qualunque è accaduto, qualunque è accaduto io si ricorda di tutti i momenti che ho sprecato nella mia vita tutte le cose che stavo andando sempre fare Perchè è ora in cui è troppo tardi Che infine lo ho realizzato è importante me Per pensare che tutto che sia caro a me Ed è sempre nel mio cuore Ha potuto essere preso così facilmente E me strapp Andando ripetutamente nella mia mente Relive esso un secondo alla volta Chiamata de tutte le stazioni La latta qualcuno mi dice che, dirmi esattamente dove sono Come le cose differenti osservano quando il vostri tutti sul vostro proprio guardare la nerezza chiudere tutti intorno me Interamente intorno me E sono perso con la sensibilità Delle vostre armi per ricordarmi Di tutto che sia caro a me Ed è sempre nel mio cuore Ha potuto essere preso così facilmente E me strapp Andando ripetutamente nella mia mente Relive esso un secondo alla volta Non sapete là mai non siete stati un momento Quando non ho avuto il pensiero Che tutto che sia caro a me Ed è sempre nel mio cuore Ha potuto essere preso così facilmente E me strapp Andando ripetutamente nella mia mente Relive esso un secondo alla volta Come mi siedo qui nella nerezza Ritenere così da solo E tutto che sia caro a me Ed è sempre nel mio cuore…

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

audia
09-01-2007, 17:06
e ora vi mostrerò la traduzione di hayeye...

ps: micky hai già cambiato idea?

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

MichyLee
09-01-2007, 21:22
Citazione:Messaggio inserito da audia

ps: micky hai già cambiato idea?

Ops, mi son perso quacccccchecccccosa? Riguardo la traduzione, scusa? O al cambio pc/macbook? Non era una proposta sconcia, almeno credo.
O forse si?

Mumble mumble, devo uscire dalla mia tana da orso, ogni tanto.
:)

iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.8, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01

auratone
09-01-2007, 22:50
Madosca se si è andati OT..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

maroglia
10-01-2007, 01:00
...dove passa Audia non cresce più il Topic...

:D:D:D

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01 - Quested Q108B

MichyLee
10-01-2007, 04:56
Visto che, ormai, abbiamo deviato verso l'ot, continuo con quest'ultima domanda, se non disturbo troppo.
Allora, Audia, hai incartato il tuo macbook? Dai dai, sento che non ti merita più il bruto, cattivo e villano d'un macbook.
:D

iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.8, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01

hayeye
10-01-2007, 05:00
Citazione:Messaggio inserito da audia

e ora vi mostrerò la traduzione di hayeye...




????

e cosa avrei tradotto io?

:D

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

MichyLee
10-01-2007, 05:02
Citazione:Messaggio inserito da hayeye
e cosa avrei tradotto io?

:D

Forse si riferisce alla traduzione che avevo trovato usando gugol.
Eh, si. C'è un os x maltrattato. Lo sto dicendo da un pò.
Sisi.

[8D]

iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.8, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01

hayeye
10-01-2007, 05:15
Citazione:Messaggio inserito da MichyLee


Citazione:Messaggio inserito da hayeye
e cosa avrei tradotto io?

:D

Forse si riferisce alla traduzione che avevo trovato usando gugol.




E si, credo proprio di si...[8D]

è bellissimo quando scrive: "La latta qualcuno mi dice che"...forse si parla della lattina di birra di un tizio che è finita...ahahah

...a quanto pare Audia è sempre OT anche nella vita...però a noi ormai ci piace per questo :D

Scusate per la mia intromissione ma sono stato nominato...

punto [8D]

:)

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

audia
10-01-2007, 21:11
no hai fatto benissimo, invece xchè non trovo il 3ad con la traduzione del testo suscritto e poi chissà se mi aiuti anche a tradurre questo di george michael?
This Is Not Real Love



(Feat. Mutya Buena)

George:
Don't kiss me, darling
I want you to hear the things I say
I loved you in my way
But you know I'm gonna leave you
Mutya:
The clock was always ticking
And your heart,
Yes I know your heart is always on the run

George:
I hate what I've become
But I'm still gonna leave you
And I don't think you should stay for the night

Mutya:
Baby you know that my flesh is weak
You know I simply

Both:
I cannot sleep without you
My heart has simply nowhere to go

Mutya:
Nothing to hold
Those tears you're crying

George:
Time and time again you take me back in baby

Mutya:
You don't have to make it plain

Both:
This is not real love

Mutya:
Look at us dancing baby
Let's dance and show them all
(Dance and show them all)
How close we are
The lies have worked so far
So we go on deceiving

George:
But darling don't you know the time
Baby, look at yourself, holding back the tide
Like you've got something else up your sleeve
That's why I've got to leave

Both:
And I don't think you should stay here tonight
(Baby don't you know that my flesh is weak, you know)
I simply I cannot sleep without you
But someday I'll have nothing to show
(Nothing to show)
(Nothing to show)
I've nothing to hold

George:
Oh, baby, crying
All those simple things that won't come again
Oh do I have to make it plain
This is not real love

And I said this is not real love
Mutya:
Real love
Baby it don't glisten and shine the way it used to

George:
This is not real love (real love)
Baby think of all the promises I made on the day that I seduced you
Baby don't wait for me like some angel of tragedy
I have to set you free
Darling you should be long gone, oh long gone by now
You should be with someone, someone

Mutya:
Glisten and shine
You promised me

George:
You've gotta face it woman, you ain't ever gonna change me

Mutya:
Where will I go, what do I know
About life without you
You promised me you'd never leave me, no
This is not real love

Testi di George Michael


(tradotto con google:Ciò non è amore reale (Abilità. Mutya Buena) George: Non baciarlo, tesoro Li desidero sentire le cose che dico Li amavo nel mio senso Ma sapete che sto andando lasciarlo Mutya: L'orologio stava facendo tic tac sempre Ed il vostro cuore, Sì so che il vostro cuore è sempre sul funzionamento George: Odio che cosa mi sono trasformato in Ma ancora sto andando lasciarlo E non penso che dovrte rimanere per la notte Mutya: Bambino sapete che la mia carne è debole Conoscete semplicemente la I Entrambi: Non posso dormire senza voi Il mio cuore ha semplicemente in nessun posto andare Mutya: Niente tenere Quelle rotture che state gridando George: Lo prendete ripetutamente indietro in bambino Mutya: Non dovete renderli normale Entrambi: Ciò non è amore reale Mutya: Guardarli bambino ballante Balliamoli e mostriamo tutti (Ballo e li mostra tutti) Quanto vicino siamo Le bugie hanno funzionato finora Così continuiamo ingannare George: Ma tesoro non conoscete il tempo Bambino, sguardo lei, parte posteriore della tenuta la marea Come voi hanno ottenuto il qualcos'altro sul vostro manicotto Ecco perché devo andare Entrambi: E non penso che dovrte rimanere stasera qui (Bambino non sapete che la mia carne è debole, sapete) Io non posso dormire semplicemente senza voi Ma qualche giorno non avrò niente mostrare (Niente mostrare) (Niente mostrare) Non ho niente tenere George: L'OH, bambino, gridante Tutte quelle cose semplici che non verranno ancora L'OH devo renderlo normale Ciò non è amore reale E detto questo non sono amore reale Mutya: Amore reale Bambino non glisten e non lucida il senso che abbia usato a George: Ciò non è amore reale (amore reale) Il bambino pensa a tutte le promesse ch'ho fatto il giorno che li ho sedotti il bambino non lo aspetta come un certo angelo della tragedia Devo regolarlo liberi Tesoro dovreste essere andato lungo, OH lungamente andato ormai Dovreste essere con qualcuno, qualcuno Mutya: Glisten e lustro Mi avete promesso George: Dovete affrontarli donna, voi mai non state andando cambiarli Mutya: Dove andrò, che cosa io sanno Circa vita senza voi Mi avete promesso che non lo lascereste mai, no Ciò non è amore reale )

ciao, bacio!

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

MichyLee
10-01-2007, 21:33
http://www.newsky.it/musica/autori/_georgemichael/thisisnotreallove.htm

Ehm, perchè non apri una nuova discussione ad hoc, relativa a testi ed eventuali traduzioni?
Qua, ormai, la deviazione dell'ot raggiunge, ormai, picchi inimmaginabili, eh.

:)

p.s. così dovrai regalarmi il macbook senza ricever nulla in cambio. Contenta, no? :D

iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.8, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01

MichyLee
10-01-2007, 22:06
Citazione:Messaggio inserito da audia

xchè non trovo il 3ad con la traduzione del testo suscritto
Chiamasi OT. Capire, in tal modo, quale sia la discussione di provenienza dell'argomento ricercato, diventa quasi improbabile. Per questo, normalmente, si tende ad evitare quest'abitudine, nei forum.
Oggi, però, son più buono del solito e uso la funzione Cerca (si, quella in alto a destra :D) inserendo "Calling all stations" e... :
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=5973&whichpage=1
:)

iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.8, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01

maroglia
11-01-2007, 08:15
Appunto: dove passa Audia non cresce più il Topic...
:D:D:D

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01 - Quested Q108B

audia
11-01-2007, 17:25
grazie...
scusate ma l'ot non l'ho fatto io...

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3