PDA

Visualizza Versione Completa : Aspetto diverso di un canale



KONEY
05-01-2007, 09:53
Oggi, non so come e' successo, un canale dell'environment mi e' diventato cosi':

http://img295.imageshack.us/img295/7921/logicmixerstranoyz3.jpg

Non ho assolutamente capito come e' successo, l'ho trascinato mentre suonava ed e' diventato cosi'....grigio un po' oldstyle...

Ora siccome la cosa cmq potrebbe tornarmi utile per evidenziare certi canali vorrei sapere se qualcuno sa come si fa a riprodure questo cambiamento...

P4 2GHZ - M-AUDIO DELTA1010LT - LOGIC 5

gribit
05-01-2007, 20:03
...nella 7, l'opzione (per vedere i fader com'erano una volta ;)... old style) si trova nelle Preferenze (Audio>Display)... nella 5... non me lo ricordo (cioè, nelle Preferenze c'è... non ricordo dove)...
...veramente non ricordo nemmeno se lo potevi fare "singolarmente"... a piacere... perché la Preferenza mi pare sia Globale...

...non so, vedi nei menu (vista? opzioni?) dell'Environment se trovi qualcosa a riguardo...


...ma... di cosa stiamo parlando? ...non me lo ricordo più!!??!!??? [:I]

[?][?][?]

gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

hayeye
05-01-2007, 20:29
Anche a me ieri è successa la stessa cosa, pur con una versione di Logic diversa da quella di Koney, trascinando sono cambiate nel vecchio stile. Credo sia un bug.

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

KONEY
05-01-2007, 23:51
Citazione:Messaggio inserito da hayeye

Anche a me ieri è successa la stessa cosa, pur con una versione di Logic diversa da quella di Koney, trascinando sono cambiate nel vecchio stile. Credo sia un bug.

Si probabile, perche' non sono riuscuto a riprodurlo. Un bug che tornerebbe comodo, perche' l'oldstyle si applica globalmente...

Non tutti i mali vengono per nuocere...ma il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ;))))

P4 2GHZ - M-AUDIO DELTA1010LT - LOGIC 5

Il-logic user
06-01-2007, 06:58
Devi solo dimensionarlo più grande, prendendolo nell' angolo tenendo premuto shift. C'è solo un problema: non torna poi più al look originale[:I]

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

gribit
06-01-2007, 19:38
...anche se l'ho sempre affermato (che... "I-lu, ne sai sempre una più del diavolo!")... per me è un BUG-one! ...oppure... il programmatore, a metà dell'opera, s'è dimenticato cosa stesse programmando!!! :D[8D]

...cmq, con Undo... al look originale ci torna! [:o)]

(p.s.: ...una cosa bellina -almeno nella 7- è che ogni tipo di oggetto ha il suo colore... ma... secondo me, NUN SE PO' PROPRIO GUARDA'! :D)


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
06-01-2007, 23:31
Con questo "look" si aggiunge una nota di colore: se si inserta un plug-in, questi risulta di colore ARANCIONE ANAS: che, han paura che uno non lo veda?:D:D:D

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

La Tana Del Suono
16-01-2007, 22:52
non è un opzione che rende il look come le precedenti versioni, nè tantomeno un bug

il canale può diventare così se dopo che lo hai inserito new/audio object, lo ingrandisci tendendo premuto il pulsante del mouse & trascindolo per ridimensionarlo, o se viene ridimensionato successivamente

se invece dopo aver aggiunto l'oggetto audio ci clicchi semplicemente 2 volte sopra, il canale è come sempre.

ciao

PC Intel 3.4 EE / 2gb DDR2 / Win Xp Sp2 / Rme HDSP9632 / RME ADI-2 / 2x Hdd Wd Raptor Raid Mode / Genelec 8030a / BeyerDynamic DT150 / CME UF5

Il-logic user
16-01-2007, 23:09
Sì, però se dopo averlo dimensionato col mouse, magari per sbaglio, vuoi tornare al look abituale, come fai? Devi cancellare l' oggetto e ricrearlo daccapo oppure hai un suggerimento?

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

KONEY
02-03-2007, 00:42
Oggi, dopo non aver mai piu controllato questa discussione, ho capito anchio che era un problema di resize. Per caso. In pratica i canali sono didimensionabili, e il look "figo" c'e' l'hanno solo in caso lo si imposti a una precisa dimensione.

Bhe io preferisco il look vecchio, molto "amiga 2.0" 8))

P4 2GHZ - M-AUDIO DELTA1010LT - LOGIC 5