PDA

Visualizza Versione Completa : due parole sul il mio comportamento



alessiasorvini
05-01-2007, 20:46
Ragazzi mi sento in dovere di aprire questa discussione relativa al mio comportamento di pochi giorni fa, aprendo quel post sui plug crakkati! Io sono la prima ad essere contraria alle cose piratate, partendo dal semplice cd masterizzato di musica del gruppetto che onestamente si guadagna da vivere (non certo per i metallica o pink floyd) al programmatore di software che giustamente fa pagare fior di euri il suo programma. Il fatto è che io non compro niente a scatola chiusa, soprattutto se si tratta di miliaia di euro. Io a casa avrò circa 300 cd masterizzati di musica e altrettanti originali, infatti io prima li scarico e poi li compro originali, ma non per principio, solamente perchè le voglio avere originali perchè meritano. Poi da quanto mi è stato riferito (non posso fare nomi) in questo forum quasi tutti viaggiano di programmi craccati ma fanno finta di niente, io ho solo fatto l'errore di dirlo apertamente, cosa che non farò piu.............:D

PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

alessiasorvini
05-01-2007, 21:10
per il discorso del plug waves, non centrava nulla il fatto che fosse craccato male o meno, c'era solo da scaricare un aggiornamento! Poi cmq certa gente mi sa che si è un po montata la testa con me, io raga sono fidanzata!non uso sto forum per risolvere la mia vita privata, forse qualcuno ancora non lo ha capito e tiene il muso! ehehehehehe








[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

hayeye
05-01-2007, 21:25
Ciao Alessia,

Credo che poter provare le cose prima di comprarle sia una cosa sacrosanta...anche se purtroppo spesso viene fatto in modo illegale.
Quello che, da parte mia, ti potrei rimproverare, è il fatto di essere un po' troppo impulsiva. Ho visto tuoi posts dove se ti fossi solo fermata un momento a ragionare, probabilmente non avresti mai scritto, o avresti scritto in modo diverso. Ricordati che la gente ti giudica per quello che fai e dici...potrai anche obbiettare che non ti importa nulla di ciò che pensano gli altri, però ricorda che MOLTO SPESSO DEGLI ALTRI SI HA BISOGNO, pertanto credo sia necessario di, nei limiti, ragionare sempre prima di parlare.

Hai scritto che hai 300 cd masterizzati ed altrettanti originali; Perchè li masterizzi (spendendo per 300 cd vergini anche una considerevole cifra) quando per ascoltarli e valutare se ti piacciono non li scarichi solamente e li ascolti sul tuo impianto dello studio?

Ho un sacco di mp3 che scarico, appunto, per questo motivo ma, pur avendo anche io, come te, 200/300 cd originali, di masterizzati ne ho solo tre o quattro perchè è roba che in commercio non si trova (o almeno io non sono riuscito a trovare). Solitamente mi faccio delle copie degli originali per tenerli in macchina perchè se me li fregassero mi darebbe molto fastidio.

Ciao

:)


G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

Il-logic user
06-01-2007, 00:27
Alessia, il contenuto a volte è meno importante della forma. Se avessi contattato personalmente Astral chiedendogli quello che hai chiesto, non avresti infranto una regola del Forum, avresti evitato di far sapere a tutti cose che lui avrebbe preferito mantenere private e non sarebbe nata la discussione. E' come se uno che fuma erba trovasse uno che sa che ce l' ha al Bar e davanti a tutti gli chiedesse "dai andiamo a farci una canna, tanto lo so che ce l' hai". Ci sono cose che si dovrebbe avere la delicatezza e il rispetto di affrontare in privato.
Per quanto riguarda il provare le cose prima di comprarle, non dimentichiamoci che esistono le Demo. Sempre più Software Houses rilasciano Demo completamente funzionanti che durano 15 giorni. Il tempo per capire se interessa il prodotto o no. Altri fanno dei Demo limitati nel funzionamento, ma di durata permanente (vedi Arturia Analog Factory[:p]).
Come dice Ricky, spesso uno fa le cose illegalmente per comodità.
Con questo, voglio dirti che a me personalmente non interessa quanto software craccato o dischi masterizzati hai a casa. Finchè non vieni a proporre degli scambi di questo materiale nel Forum, è affare tuo.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

MichyLee
06-01-2007, 03:45
Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

Ci sono cose che si dovrebbe avere la delicatezza e il rispetto di affrontare in privato.

"Saggius Moderandi"
(non chiedetemi il significato, l'ho inventato di sana pianta [8D])

Sinceramente, ogni tanto penso che ci si diverta anche nel render pubblico ciò che, invece, sarebbe educato conservar per sè.
Ma sono umano ed imperfetto. Probabilmente sbaglio.
:)

iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.8, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01

Il-logic user
06-01-2007, 05:13
Hai proprio ragione, Gilda. Non ti dimenticare di passare a riprenderti il reggicalze da Dankan, che sua moglie lo disintegra se glielo trova.:D:D:D:D

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

MichyLee
06-01-2007, 05:23
Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

Hai proprio ragione, Gilda. Non ti dimenticare di passare a riprenderti il reggicalze da Dankan, che sua moglie lo disintegra se glielo trova.:D:D:D:D

Oibò, speriamo che non sia concentrato nel comprender qualcosa della "ferraglia" hardware a sua disposizione. Il grande Mister dopo le 22 stacca la spina.
Vabbè, in caso contrario m'accetti anche senSa?
:D

iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.8, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01

auratone
06-01-2007, 05:29
Citazione:Messaggio inserito da alessiasorvini

io raga sono fidanzata!non uso sto forum per risolvere la mia vita privata


W la webcam di msn!! [:p]



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

MichyLee
06-01-2007, 05:34
Citazione:Messaggio inserito da auratone
W la webcam di msn!! [:p]

Dicon che, pian piano, perda la vista pure la webcam attraverso tale pratica a distanza.
E' un detto popolare.

Chissà [:p]

iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.8, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01

Il-logic user
06-01-2007, 05:34
Citazione:Vabbè, in caso contrario m'accetti anche senSa?

Ma certo! Devo solo rifare il filo all' accetta...

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

the.steve
06-01-2007, 12:35
....ma che vve siete fumati tutti quanti oggi????[:0]

Macbook pro 2 ghz ram 1 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

alessiasorvini
06-01-2007, 22:36
Avete ragione tutti, il fatto è che astral non mi risponde in privato, forse perchè ce l ha con me!NOn so cosa si aspettava da me, io chiedevo solo consigli

PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

hayeye
06-01-2007, 23:09
Citazione:Messaggio inserito da alessiasorvini

Avete ragione tutti, il fatto è che astral non mi risponde in privato, forse perchè ce l ha con me!NOn so cosa si aspettava da me, io chiedevo solo consigli




Ciao Alessia,
Aldo lo conosco troppo bene e ti assicuro che sicuramente da te non voleva nulla...oltretutto ha una compagna veramente molto carina (un po' lo invidio per questo ehehe)
Forse, magari lo hai frainteso.

:)

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

MichyLee
06-01-2007, 23:53
Un mio caro amico, tempo fa, espose un pensiero:
"Non giudicare e non verrai giudicato ma se intendi giudicare e vuoi che il tuo giudizio venga accettato sii pronto ad essere giudicato e ad accettare il giudizio. Poichè in pratica si raccoglie ciò che si semina.

Anzi, chi semina vento raccoglierà tempesta.

E' saggezza antica." :)



iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.8, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01

hayeye
07-01-2007, 00:18
Confucio!!!

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

astralbody
07-01-2007, 01:13
Alessia..quoto Hayeye innanzitutto[8D][8D]
Con te non ho nulla di personale...anzi, quando ci siamo sentiti su msn mi sembra di essermi sempre comportato nel migliore dei modi, magari a volte scherzando e facendo battute ma mai scendendo sul cattivo gusto o eccedendo in confidenza, dandoti l'aiuto che potevo compatibilmente ai miei limiti delle mie conoscenze tecniche e al mio tempo a disposizione che ora purtroppo è veramente pochissimo...e di ciò possono darti conferma anche gli altri amici del forum visto che nessuno mi vede più on line su msn già da un po di tempo...lungi da me l'idea di baccagliare o, come si dice da voi, tarellare :D tramite chat, non sono proprio il tipo (e oltre tutto, come dice Hayeye sono felicemente fidanzato con una ragazza stupenda).Oltre a ciò...sei stata tu ad aggiungermi ai tuoi contatti ed entrare in chat con me....va beh..poco importa comunque..
Riguardo ai messaggi privati...ti giuro di non averne mai ricevuto uno...a parte le mail che mi hai inviato ieri a cui ti risponderò appena avrò un'attimo di tempo e altre mail che mi hai inviato tempo fa (forse tu intendi le mail per messaggi privati?)
Riguardo al discorso crack o non crack...tu sai come io la penso ma non possiamo di certo farne un discorso pubblico su questo forum tant'è che , come già si sa ed è stato ripetuto in più occasioni, è severamente vietato dal regolamento del forum....e soprattutto non è il caaso di fare spetteguless tramite i post...te capì?;)


G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

misterd
08-01-2007, 00:14
devo dire che Alessia ultimamente nel comportamento col prossimo è cambiata di molto ed in meglio..... in quanto al software pirata sono d'accordissimo con tutti voi, ma meglio lei che toppa dicendolo pubblicamente, che quelli che fanno i furbi e vengono bollati quasi subito, sparendo dal forum....

e poi diciamocelo, su 100 aventi logic express in questo forum, 98 sono craccati...!!!!
..... e noi chiudiamo gli occhi..........

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

Il-logic user
08-01-2007, 00:34
Premetto che non ho nulla contro Alessia, ma secondo me è meglio, furbi o meno, osservare il regolamento.;)

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger

astralbody
08-01-2007, 03:19
Citazione:
"Non giudicare e non verrai giudicato ma se intendi giudicare e vuoi che il tuo giudizio venga accettato sii pronto ad essere giudicato e ad accettare il giudizio. Poichè in pratica si raccoglie ciò che si semina.
Anzi, chi semina vento raccoglierà tempesta.
E' saggezza antica."

e, dimenticavo...straquoto anche michy!!:):)

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8